1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pretty Boy Floyd

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da alex-cr-, 9 Luglio 2011.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

16 Ottobre 2011

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

20 Ottobre 2011

I glamster losangelini Pretty Boy Floyd suoneranno anche allo United Club di Torino, venerdì 28 ottobre, supportati dai Pollution. Tutte le info sul concerto a questo link: Pretty Boy Floyd + Pollution | United Club

Calendario concerti
    Artista: Pretty Boy Floyd
    Data: venerdì, 28th ottobre 2011
    Orario: 10:00pm
    Città: Pretty Boy Floyd in Torino
    Sede dell’evento: United Club
    Indirizzo: Corso Vigevano, 33, 10152
    Ingresso: 10€

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Ottobre 2011

A tre anni di distanza dall'ultimo tour vero e proprio tornano in Italia i Pretty Boy Floyd, leggenda della seconda ondata glam del Sunset Strip. Catapultati verso il successo dal loro debut album LEATHER BOYZ WITH ELECTRIC TOYZ, una vera chicca per chiunque si voglia avvicinare al glam e generi affini, i PRETTY BOY FLOYD possono considerarsi a tutti gli effetti una delle band di culto della scena sleaze/hair metal. Prima in assoluto tra le formazioni storiche del “Sunset Strip” a calcare le assi dei palchi italiani, la formazione californiana negli anni è riuscita a crearsi un seguito fedele non solo tra chi l’hair metal l’ha vissuto ai tempi d’oro, ma anche tra le nuove generazioni di rockers. Questo grazie a show sempre coinvolgenti e grazie alla carica e all’adrenalina che Steve Summers, Kristy Majors e soci sanno da sempre trasmettere dal palcoscenico; per questo tour saranno accompagnati alla batteria da ben Graves (ex murderdolls, dope, ecc) Preparatevi dunque ad essere travolti da un vero concentrato di rock ‘n roll!

QUESTE LE DATE:
    27 ottobre: urban - Perugia
    28 ottobre: united - Torino
    29 ottobre: rock planet – Pinarella di Cervia (RA)
    30 ottobre: blue rose saloon – Bresso (MI)
    31 ottobre: new age – Roncade (TV)
    1 novembre: borderline - Pisa

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

5 Novembre 2011

trascrivo uno stralcio di un report sul concerto milanese di domenica scorsa per ribadire come "certo" pubblico italiano non abbia ancora capito un emerito cazzo di cosa significa andare ai concerti.

Dopo aver eseguito “Saturday Night” avviene il fattaccio al quale assistiamo in prima fila io e il mio amico/collega Andrea Lami. Una tipa, per stare più comoda, si siede sulla spia davanti a Steve lasciando una gamba sul palco. Il singer chiede una, due, tre volte di togliere la gamba da lì. La tipa per tutta risposta lo insulta (in italiano). Allora Steve la scalcia delicatamente e questa per tutta risposta sale sul palco. Il frontman le chiede di scendere inutilmente. La tipa allora cerca di aggredirlo, ma lui prontamente le ferma le braccia. La ragazza si lascia andare per terra trascinandosi dietro Steve e a quel punto il marito (compagno, convivente, fidanzato chiamatelo come volete) irrompe sul palco colpendo il cantante alle spalle. A quel punto interviene il bassista che rifila un paio di cazzotti all’assalitore e lo scaraventa giù dal palco. La rissa prosegue in mezzo al pubblico, che ad un certo momento interviene per separare i contendenti. Il tipo con il viso abbastanza tumefatto viene portato fuori a fatica dal personale del locale. Salvo poi rientrare scagliando un non precisato oggetto all’indirizzo della band. E qui interviene Krysty Majors (il chitarrista) con una frase stupenda: “guarda che anche se portiamo il make up non siamo mica dei finocchi, se non te ne vai vengo giù e ti rompo il culo!!” A questo punto la paura che la band interrompa il concerto comincia ad aleggiare nei cuori dei VERI fans. Ma con immensa professionalità i 4 ragazzi riprendono il concerto scusandosi dall’avvenuto...

...Sembra tutto finito, ma l’ultima infamata dell’aggressore si manifesta in tutta la sua idiozia. Dopo aver chiamato i suoi amici, li fa testimoniare alle forze dell’ordine dicendo di essere stato aggredito dalla band. Naturalmente i poliziotti vogliono sentire la “campana” di Steve e compagni. I ragazzi del pubblico si offrono come traduttori e in più dichiarano quello che è realmente successo, scagionando completamente la band dalle assurde accuse di cui è stata vittima. Risolta la questione i ragazzi si dedicano a tutti i VERI fans presenti concedendosi per foto e autografi e scherzando sull’accaduto.

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

13 Novembre 2011

7. NecroSkullBlaster

NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

12 Febbraio 2012

Una band glam che non è mai emersa del tutto secondo me. Classificabile più nell'underground. Comunque una band che mi piace molto, conosciuta con l'album "Leather Boyz With Electric Toys"

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

25 Settembre 2012

L’ex frontaman dei Brides Of Distruction (gruppo formato da Nikki Sixx e Tracii Guns) è diventato il nuovo cantante dei PRETTY BOY FLOYD in sostituzione di Steve “Sex” Summers alle prese con il suo album solista.

Kristy “Krash” Majors, unico membro originale rimasto, ha scritto sulla sua pagina d Facebook che stanno registrando un nuovo singolo a cui seguirà anche il video e che andranno in tour proponendo i pezzi dei due gruppi.

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

1 Novembre 2012

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

2 Novembre 2012

Non sembra male... con Krash le cose viaggiano in modo molto diverso... quando li vidi io dal vivo lui non c'era e fecero letteralmente schifo.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

2 Novembre 2012

sono venuto a scoprire che questo brano è dei motley crue, ma in realtà esiste solo una versione demo ed appartiene alle session di registrazione di too fast for love. curiosa e insolita scelta di majors.

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

2 Novembre 2012

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

3 Novembre 2012

semplicemente penosi

14. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.069

3 Novembre 2012

Posso assicurare che dal vivo il loro dovere lo fanno per bene. :sisi:
    Niente a che vedere coi dischi, la resa è potente come si deve.

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

4 Novembre 2012

dopo quella fatta da uscire da Kristy Majors ecco la nuova song targata Pretty boy floyd, versione Steve Summers. infatti sembra sia in atto una vera e proprio guerra tra i due. dove Majors accusa Summers d'avergli rubato materiale scritto da lui dopo la separazione tra i due. ad accompagnare Summers c'è Aeriel stiles, primo chitarrista dei pretty boy floyd.
    comunque preferisco di gran lunga quella di Majors.

Condividi questa Pagina