1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

29 Ottobre 2012

oggi è da hail to england

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

29 Ottobre 2012

oggi ho trovato lord of steel sugli scaffali, non ho resistito e l'ho preso. Benchè il disco in questione non è che mi abbia entusiasmato sono curioso di sentire la nuova produzione, e poi kingdom of steel mi è piaciuta ed aggiunge qualcosa all'album. Probabilmente rimmarrà l'album peggiore dei manowar, ma è pur sempre un disco dei manowar e quindi da avere:happy::sisi:

A simona e Gwinet piace questo messaggio.
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

29 Ottobre 2012

Un altro pezzo con l'orchestra...finta ovviamente...

queste cose dovrebbero continuare a fare i Manowar...per dio! Altro che gringhi...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A secretofsteel piace questo elemento.
  4. stevalikria

stevalikria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29

29 Ottobre 2012

:hihi:

5. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

29 Ottobre 2012

A proposito di gringhi, non so se era già stato postato. Il film sembra terribile, però, premetto, non è colpa di De Maio. :D

El Gringo (2012) Movie Red Band Trailer - YouTube

Riguardo a El Gringo, cos'ha di così orribile? Il migliore assolo di Logan (medaglia al valore per lui!) in tutto Lord of Steel, un bel ritmo da cavalcata anni '80 e Adams che pronuncia in americano una parola in lingua romanza (eol gringouuuu). Non fosse troppo lunga per le sue potenzialità, visto anche il tema, per me varrebbe come una Outlaw 2. (Outlaw parlava di Far West, non me lo sono immaginato io, vero?)

6. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Ottobre 2012

Ha il "piccolo" difetto di ripetere alla nausea gli stessi versi... almeno potevano scomodarsi a cambiare le parole...

A fritz piace questo elemento.
  7. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

29 Ottobre 2012

io el gringo l'ho visto: a MIO avviso (e lo sottolineo per non creare problemi) è un filmetto di serie B senza pretese. non ha una trama eccezionale. Però, a differe4nza di quanto detto da DeMaio (SACRILEGIO! IO che sono in disaccordo con LUI....) non è che il tipo protagonista sia poi uno con la coscienza immacolata... La regia e senza tanti fronzoli, diretta secca come una schioppettata, un pò troppo splatter anche senza motivo. Il film in generale non non mi ha schifato, non mi ha neanche preso più di tanto. si lascia guardare.. fino a qualche mese fa sbavavo dalla ciriosità per vederlo ma ora che l'ho visto non mi ha lasciato più di tanto. E tutto questo senza parlare del genere che può piacere o meno.
    La canzone El Gringo è SOLO nei titoli di coda.

8. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

29 Ottobre 2012

el gringo ha il piccolo difetto di fare cagare. LOL.

bello l'assolo, punto. fossero stati 2 minuti di schitarrata sarebbe stato decisamente meglio... dai, cazzarola, ogni volta che eric che dice "el gringo" muore un vichingo!

A Engie, fritz e secretofsteel piace questo elemento.
  9. stevalikria

stevalikria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29

29 Ottobre 2012

che perla...credo che mi tatuerò questa frase,grazie

10. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

29 Ottobre 2012

rispetto

se i dai il permesso lo metto in firma

11. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

29 Ottobre 2012

Assolutamente SI. La frase in questione dimostra profonda preparazione sull'argomento.

E i Manowar, quando hanno bisogno di "consulenze" sull'argomento, non si fanno aiutare ne da banali dizionari, ne da saghe in inglese contemporaneo, ne da neo-pagani dell'ultima ora. Si rivolgono ai pochi discendenti di veri pagani, che erano gia' pagani "in un tempo prima che il concetto di tempo esistesse". E, se vuoi conoscere un aneddoto, per questa loro precisione e aderenza alla verita' hanno ricevuto un importante riconoscimento da una comunita' di credenti. Si tratta pero' di una cosa molto personale e sinora non ne hanno fatto cenno e non credo ne faranno.

12. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

29 Ottobre 2012

Ah, quindi certi veri credenti pagani degli anni duemila, discendenti dei veri pagani (!???), avrebbero più credibilità di coloro che studiano e analizzano le fonti disponibili - pittoriche, archeologiche, scritte - e su quelle fonti basano i propri lavori - come i banali dizionari? Oook. :lookaround:

13. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

29 Ottobre 2012

Nella mia recensione saro' breve. Ho assai poco da aggiungere a quanto scrissi a Luglio (pagina 1265).

Il mio voto rimane 75. La produzione e' leggermente migliorata. Born in a grave che e' la mia preferita la preferivo pero' nell'altra versione. El gringo e' migliorata e Logan fa un buon assolo. Kingdom of steel e' un buon pezzo (alcune note, seppur rallentate, sono prese dal Für Elise/Per Elisa di Beethoven). La copertina mi piace e ho apprezzato l'omaggio/ricordo a Ronnie James Dio.

A simona e Chainsaw Charlie piace questo messaggio.
  14. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

29 Ottobre 2012

E' cosi'. Aggiungo inoltre che spesso chi studia questi argomenti si rivolge proprio a chi, veri pagani appunto, conserva i manoscritti autentici. E per tua informazione ci sono anche scritti che non si trovano in biblioteca ed ai quali gli studiosi non hanno accesso.

15. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

29 Ottobre 2012

fate come volete, qui vige la democrazia: nessuno conta un cazzo. lol

che bello eric che canta così easy <3

ps: anzichè quei cazzo di giubbini imbottiti che stanno usando adesso, non potevano vestirsi di nero, semplice, semplice come durante le prove??

Condividi questa Pagina