1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dream Theater a ROMA!!!!!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LabrieAllenMatos, 17 Novembre 2003.

1. mariano

mariano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2004

:shock: lo dicevo io che labrie doveva solo dimagrire e sarebbe tornato alla grande 8-] !!!!!!avra' perso una secina di chili e cazzarola che differenza!tutto stupendo grande james!ha rubato un po solo su under a glass :glasscli: forse perche' era solo la terza song ma per il resto....che figata! :applause: ho preso a volo anche il plettro di petrucci :happy: !!!!!!!!!!!splendido l'assolo di portnoy :evil: grande rudess che ci intona nell'assolo le note di "impressioni di settembre" mandando in delirio la folla :headbang: esagerato!!!!uniche note dolenti:qualche cacatina di petrucci in change of season soprattutto nell'arpeggio di carpe diem e in voices(corda rotta).cmq la sua 7 corde è un po scarsina visto che stava in continuazione ad accordarla.a dimenticavo:spesso ci si scordava di myung :uhm: alzavano il volume ad assolo finito :nono: povero john :nono: ma il piu grande sabato è stato james :evil: piu' in forma che mai :smoke: si doveva riscattare ed ecco il ben servito a tutti i suoi maltrattatori :prrr: diabolico :demon:piu di 3 ore di assoluto capolavoro :sbav: mitici DT :love:

2. Steve_God_Vai

Steve_God_Vai
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Febbraio 2004

Ragazzi che concerto!!!!!!! Veramente spettacolare..... siceramente non pensavo che Labrie avesse tanta voce anche dal vivo, davvero grandissimo..... :happy: :happy: :happy:
    ....e poi hanno suonato veramente di tutto.....
    .....per nn parlare di Petrucci, che ha una precisione e una pulizia veramente pazzesca, bello da sentire e anche da vedere :D :wink: ....
    ...e poi devo dire, pur non essendo un estimatore di TOT, che dal vivo viene veramente bene, soprattutto senza la voce filtrata......
    ....e poi veder suonare a Petrucci l'assolo di chitarra di In the name of god mi ha veramente lasciato senza fiato :D :D ......
    .... l'unica cosa, mi aspettavo che Petrucci fosse più attivo sul palco, invece a tratti mi sembrava assente :-o , con lo sguardo perso nel vuoto :-o :-o ....
    forse sarà per la concentrazione, forse per la stanchezza....
    .....cmq grandi DT.....

3. MyKol

MyKol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2004

SCALETTA!!!

QUESTO è il mio secondo concerto METAL!!!
    ho cominciato con i MAIDEN a firenze il 28/10/2003
    che dire... uno meglio dell'altro!!!

avrei bisogno di un favore... mi potreste scrivere la scaletta di ROMA o dirmi dove posso trovarla???

Secondo me i DREAM sono stati fenomenali...
    e labrie che era criticato da molti mi è sembrato veramente in forma!!!

ciao a TUTTI!!!

4. Mind_Weaver

Mind_Weaver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2004

La scaletta di preciso nn me la ricordo, la trovi sul forum del sito del fun club, che dovrebbe essere www.italiandreamers.it se nn sbaglio o cmq qlc del genere. :)

5. Mind_Weaver

Mind_Weaver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2004

6. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2004

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

A bologna niente bis, skazzettino di petrucci su un arpeggio (non mi ricordo quale) ed è pure partita la tastiera a rudess nel bel mezzo di un assolo a metà di Stream of Consciousness, costringendo petrucci a fare tutto da solo per almeno 5/6 minuti...

ma soprattutto: NIENTE PULL ME UNDER, NIENTE A CHANGE OF SEASONS, NIENTE TAKE THE TIME!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq, nonostante non sia stato per nulla unop show perfetto sono stati tutti lo stesso superlativi. Clou dello spettacolo è stata METROPOLIS PT1: THE MIRACLE AND THE SLEEPER PERFETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Grandi, uno dei migliori gruppi di sempre anche se sboroni.

7. Mind_Weaver

Mind_Weaver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2004

Ehmbè la capitale è la capitale, il resto è marginale... :wink:

Condividi questa Pagina