1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Viaggi: qual è il posto più bello in cui siete stati??

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da clansman93, 15 Luglio 2009.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

25 Gennaio 2012

Non ho ancora capito il tuo problema. Ho solo fatto un'osservazione su una tua frase in merito a dei posti che conosco abbastanza bene. Perchè te la prendi tanto a cuore?

2. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

26 Gennaio 2012

Nel mio piccolo, a me è rimasto nel cuore il centro Italia, Umbria, Abruzzo, Marche e Toscana. Naturalmente le parti meno antropizzate. Gente semplice e genuina, che qui a Milano si fa fatica a trovare.

3. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

26 Gennaio 2012

Non riesco a trovare le foto dei vecchi dai capelli colorati :(
    Proverò a chiedere a qualche amico che era con me :hihi:

4. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

28 Gennaio 2012

no!! non puoi farmi questo! DEVI trovarle :(

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

28 Gennaio 2012

I voli Spainair rimangono a terra, io per fortuna non riuscita a trovare un posto su un altro volo, ma la compagnia è crollata, con conseguente cancellazione dei voli.. a quanto pare stanno già risolvendo piazzando i passeggeri su altri voli cmq...

6. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

28 Gennaio 2012

In questi casi piglia bene. :lookaround:

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

28 Gennaio 2012

Dillo a me che sono in Spagna e avevo il volo con loro :(

8. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

7 Maggio 2012

Adoro la Germania, il loro modo di vivere e le loro città. In particolare Monaco (ci vado spesso ma non solo per la birra perchè è bella anche da visitare con i numerosi musei presenti). In più c'è anche il backstage, la disco metal che ho avuto modo di visitare l'ultima volta che siamo andati la!! :headbang:
    Sono stata anche al castello di Neuschwanstein. Mi ricordo ancora di quando siamo saliti con la carrozza (poveri cavalli che caldo avevano) e i suddetti cavalli facevano le puzzette!! :rotfl:

La prossima volta vorrei andare a vedere il villaggio olimpico, ritornare al deutsche museum e a Dachau.

9. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

23 Ottobre 2012

Australia.

Non ci sono parole per spiegare la sensazione provata nell'outback o ammirando le Blue Mountains.

10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

23 Ottobre 2012

Finora,Praga,senza ombra di dubbio.. mi è piaciuta così tanto che ci son stata 3 volte nel giro di un anno e mezzo.Pazzesca,sotto ogni punto di vista.

11. BlackthundeR

BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    178

25 Ottobre 2012

Direi finora la Bretagna, soprattutto Fougeres(castello e centro suggestivo) e Fort la latte, una fortezza in cima ad una scogliera sull'oceano...peccato non aver visto i menhir presenti in quelle zone...

12. Amber Psiche

Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

27 Ottobre 2012

I miei viaggi all'estero sono sempre stati molto brevi, un po' per mancanza di fondi, un po' perchè la nostalgia dell'Italia si faceva sempre sentire.
    Forse non me li sono goduti appieno proprio per questo motivo. Sul podio metterei sicuramente Budapest. La visitai poco dopo Vienna e nonostante oggettivamente quest'ultima sia maestosa, oserei dire perfetta, ho preferito la prima. Ho apprezzato moltissimo la cordialità ungherese, le periferie decadenti, il fervore patriottico. Senza parlare della mia migliore figura di merda (praticamente uno spasimante dall'Italia mi mandò un messaggio d'amore in ungherese. Non capendolo ovviamente, cercai di farmelo tradurre da un cameriere in un ristorante. Tutto bene, se non fosse che il tizio credeva che io l'avessi scritto per lui. Aveva 60 anni ed era sposato. Unico caso in cui tollerai un rifiuto da parte di un uomo)...
    C'è da dire però che un altro luogo che mi porto nel cuore è Pont du Gard, nel sud della Francia. E' un "semplice" acquedotto romano in un luogo ameno, ma mi è piaciuto così tanto (merito anche della stupenda giornata) che non posso scordarlo. A parimerito con Figueres, in Catalogna. Finalmente vidi le case di Dalì e il suo museo. Non volevo più uscirne.
    Per quanto riguarda l'Italia, invece, non posso non citare Siena. Ne ho adorato il Duomo e Piazza del Campo al tramonto.
    E ritornerei volentieri anche ad Anagni. Ah, la mia graziosa Anagni. Ricordo che capitai lì nei giorni di fiere gastronomiche e non ho mai, e dico mai, ricevuto un'accoglienza simile. Si conversava così liberamente e tranquillamente, si rideva tra un assaggio e l'altro. I venditori fieri dei loro prodotti al punto tale che volevano solo che tu assaggiassi e apprezzassi il loro lavoro, poco importava se alla fine non compravi nulla.

13. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

23 Novembre 2012

bretagna Normandia e Toscana... ma ho girato poco..

14. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

24 Novembre 2012

Quest'estate a Mallorca, la parte non turistica. L'educazione degli abitanti dell'isola è incredibile. Enormi e lunghissime strade deserte e gli unici che incontri, sia macchine che moto, viaggiano a velocità moderata; niente immondizia in giro per le vie del paese... nella parte turistica è l'esatto contrario:(

15. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

16 Febbraio 2013

Per la natura e la musica: l 'IRLANDA
    Per le belle donne: BUDAPEST
    Per la birra buona: PRAGA
    Per essere vichinghi per almeno un giorno: STOCCOLMA
    Per tutto: PARIGI