1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

25 Ottobre 2012

Ultima modifica: 25 Ottobre 2012
  2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

25 Ottobre 2012

ma poi bogdanov era della stella rossa,mica del partizan:facepalm:

3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

25 Ottobre 2012

Ok,metto Leggo.it tra i preferiti,così mi mette di buonumore quando sono giù.

4. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

25 Ottobre 2012

Per Allegri decisiva la gara col Genoa... dai cazzo che forse vediamo Antonini treqartista e Mexes seconda punta alle spalle di Costant.

A ReignInBlood_1986 e §Draconist§ piace questo messaggio.
  5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

25 Ottobre 2012

nel ranking in proiezione il portogallo l'anno prossimo ci è già avanti e la francia segue a soli 2punti. e comunque l'obiettivo è mantenere queste posizioni,andare a prendere le prime tre è impossibile per almeno i prossimi 5anni.

sul milan,questo è il MERITATISSIMO risultato dell'improvvisazione estiva. hai venduto fior di campioni e li hai sostituiti con panchinari di altre swquadre,occasioni low cost e parametri zero. non meritano che si parli delle colpe dello staff tecnico,perchè la TOTALE responsabilità è di proprietà e dirigenza.

A §Draconist§ piace questo elemento.
  6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Ottobre 2012

Tanto la giuve che il bilan giocheranno in Uefa e là i punti Uefa sono uguali a quelli della Champions.

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.356

25 Ottobre 2012

Una bella tifoseria tranquilla quella del Partizan, si prevede aria di festa stile Nazionale Cantanti VS Nazionale Piloti :sisi:

Le premesse per assistere ad una battaglia stile 300 ci sono tutte :rotfl:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

25 Ottobre 2012

Non era del Sienov? :lookaround:

A ReignInBlood_1986, elpata86, Blitz e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

25 Ottobre 2012

Abbastanza d'accordo sui voti tranne per il 7 a De Sciglio, sul quale non sono per nulla d'accordo.

Per quanto riguarda Ambro, scusa Guld, è un discorso che non condivido nella maniera più assoluta. Lui si fa sentire coi compagni quando non ci mettono grinta e se ci fosse altra gente con almeno la metà della volontà che ci mette lui forse sarebbe già un passo avanti; ieri sera è sbroccato sia con i centrali sia con Pato quando gli ha dettato il passaggio e poi s'è fermato. Sbroccare e protestare con gli arbitri in questo momento storico non serve a un bel niente, anzi appena possono te la mettono in culo apposta. Ieri è andato a chiedere spiegazioni per il rigore e di risposta l'arbitro non l'ha neanche guardato e ha ammonito anche Mexes (oltre a Constant). La storia dei 30 secondi è figlia di decisioni totalmente random che si vedono ormai dappertutto (ti devo rammentare che nel derby è stata fischiata la fine del primo tempo 12" prima del 45' per levarsi dall'impiccio del fallo di J.Jesus? C'era Ambro in campo che non ha protestato? Non mi sembra...) e soprattutto in Champions, succeda quel che succeda, rarissimamente capita di vedere un recupero superiore ai 3', nonostante palesi perdite di tempo.
    Baresi, Maldini... Altri tempi, altro tipo di "riguardo" internazionale per i suddetti e per la società, altri arbitri... Se poi me ne trovi uno più meritevole di indossare la fascia tanto meglio... Bonera? :roll:

Questa è la questione. Anche le poche situazioni favorevoli che riusciamo a creare, vengono sprecate da giocatori con classe e intelligenza calcistica pari a zero, vedi l'occasione di ieri con Emanuelson che preferisce tirare da fermo una ciofeca con Pazzini e El Shaarawy completamente liberi: 10% di probabilità che faccia la cosa giusta e il 90 che faccia la pirlata. Se aggiungiamo che finora era stato uno dei meno peggio, penso che sia tutto dire.
    Già ad inizio anno eravamo ridimensionati in maniera drastica con Pato, Nocerino e Boateng negli 11 titolari; se pensiamo che il primo è rientrato domenica e potrebbe ritrovare la condizione tra un mese (stiramenti permettendo) e che gli altri due Allegri è stato costretto a toglierli per quanto schifo stanno facendo non serve aggiungere altro.
    Che poi la componente fortuna sia "questa sconosciuta" ci sta... Solitamente quando le cose vanno male, gira tutto per il verso sbagliato: vedi Parma, vedi derby, vedi ieri dove nell'errore sul gol i tre centrali erano riusciti senza volerlo a stare in linea, con però De Sciglio e Constant che erano finiti più bassi di loro e han tenuto Joaquin in gioco.

A Slevin78 piace questo elemento.
  10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

25 Ottobre 2012

poi secondo me una squadretta del genere in altre piazze o in altre situazioni avrebbe pure potuto esprimere un calcio più divertente e spensierato e regalare qualche soddisfazione. il problema è che la maglia del milan pesa,addosso hai le pressioni di giornali e milioni di tifosi,diventa tutto più difficile. ti pare che l'ambiente del milan ora sia adatto per rilanciare giocatori depressi o vecchie promesse?

A §Draconist§ piace questo elemento.
  11. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

25 Ottobre 2012

sulla questione Ambrosini sono d'accordo che rimprovera compagni, ma ultimamente lo vedo spaesato ed scoraggiato, mi è venuta una rabbia vedere un difensore loro sparara in tribuna il pallone dopo un fallo (per perdere tempo) e lui con la bocca aperta e le mani sulle ginocchia per riprendere fiato.

Il guaio e che davvero oltre a lui non abbiamo nessuno con la personalità giusta per indossare la fascia di capitano di una squadra come il Milan.

PS: cosa non ti è piaciuto di De Sciglio?

12. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

25 Ottobre 2012

A proposito come avete visto questo nuovo modulo?

13. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

25 Ottobre 2012

La punizione di Pazzini. [​IMG]

A jobless piace questo elemento.
  14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

25 Ottobre 2012

Intanto la Procura di Brindisi chiede 7 mesi di reclusione per Donadoni per abusi edilizi. :nono:

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

25 Ottobre 2012

alla fine gli spazi li ha anche intasati bene,ma poi in fase di possesso mi sono sembrati spaesati. fino adesso comunque lo schema che mi è sembrato migliore è il 4-2-3-1

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina