1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Theodor Kittelsen - Fra Lofoten til Eventyrland

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Fenrir, 16 Gennaio 2004.

  1. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    16 Gennaio 2004

    Proprio quando ero convinto che in questa Tromsø non accadesse praticamente niente, e se accade qualcosa... accade per caso (vedi il concerto degli Entombed con 8 spettatori), cosa mi combina il Tromsø Kunstmuseum? (museo dell'arte di Tromsø) - ebbene, hanno raccolto tutti i quadri di Kittelsen, l'artista norvegese la cui matita / pastelli hanno graziato le copertine di numerose band quali Burzum, Otyg, Vintersorg, Wongraven, Troll e tanti altri, e li hanno esposti qui.
    La mostra e' iniziata il 10 gennaio e proseguira' fino al 17 aprile. Al suo interno ci sono i suoi famosi troll e gli spiriti della natura, che alla sua interpretazione vivono e modellano intere foreste, montagne, mari e tutto cio' che concerne le forze oltre l'uomo.
    Me ne sono accorto oggi per caso passando per una delle vie principali, c'era un piccolo manifesto su una scatola elettrica.
    Beh, chi vuole venire mi avverta ;) credo sia una grande occasione per percepire la forza visionaria di questo artista.

    Hade!
     
    #1
  2. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2004

    Kittelsen mi piace tantissimo, è un vero peccato che non abbia possibilità di venire lassù :(
     
    #2
  3. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Gennaio 2004

    E vabhe, maledetti barbalunghi biondicci >____<

    Se puoi fare kualke foto appizikale almeno, per noi poveri emarginati dalla società metalliko/nordika [​IMG]
     
    #3
  4. mørke

    mørke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2003
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2004

    magari... :(
     
    #4
  5. MetalWarrior87

    MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Gennaio 2004

    aspettami, arriverò clandestinamente su un' aereo: lo prenderò a caso, sperando ke sia kuello giusto, se sopravvivo può essere che ci arrivo! :D :D :D

    sigh skerzi a parte pekkato nn poterci andare!!!
     
    #5
  6. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    24 Gennaio 2004

    fenrir....lo fai apposta per farci invidia....maledetto!! :(
     
    #6
  7. hail_and_kill

    hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2002
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Gennaio 2004

    potrei farlo 1salto magari..tanto da londra nn costa tanto il biglietto..mh,c pensero'..a proposito..quand'e' ke vieni tu a londra???INFAME! :evil: :evil: :evil: !!!
    ciao a tutti,torno al lavoro(ke borsa di coglioni)
    bless
     
    #7
  8. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    30 Gennaio 2004

    Sai bene che ti aspetto a braccia aperte bella, devi solo fare un cenno.
    E fallo sto salto :D che io poi salto a Londra volentieri! E ... l'inferno a Oslo? Che dici? Perché non ce lo vediamo? Io entro la fine di febbraio decido e prendo i biglietti!
     
    #8
  9. hail_and_kill

    hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2002
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Febbraio 2004

    dammi tutte le info ke guardo cosa posso fare..x ora sto lavorando come i neri nei campi di cotone..ke palle..ristorante di merda!
    xo' nel week end mi do alla bolgia + totale..cazzo qua a londinium m diverto proprio..senti,lattu mig vita..ok?
    bless
     
    #9

Condividi questa Pagina