1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

19 Ottobre 2012

senza dubbio il loro peggior disco,,però su fighting non sono daccordo,,warriors of the world lo trovo peggio

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

19 Ottobre 2012

Vedi, quando vado a vedere gli Slayer il pogo è sacrosanto e ci stà, anzi ne sentirei la mancanza, con i ManowaR preferisco ascoltare e cantare ma, da persona molto pacifica mi adeguo alla situazione......purchè non mi si prenda a gomitate in testa, li divento una bestia, forse le giovani leve non hanno capito che pogando ci si dovrebbe divertire tutti insieme, non prendere a gomitate gli alti per far male. Poi oh, il pubblico Catalano era quello più tranquillo, distaccato e silenzioso della storia, in certi frangenti sembrava di stare a teatro, le uniche persone un po' più agitate erano dietro di noi quindi ci può stare.
    Ti quoto su quelle 3 parole, le idee dopo trent' anni sembrerebbe che siano venute a mancare, eppure non appena due anni fa è uscito un EP che in quanto a composizione non si poteva dir niente
    Dipende da traccia a traccia, alcune acquistano un qualcosa di magico, altre non lo migliorano affatto, anzi.....comunque è un disco dei Kings e perciò a prescindere da tutto per me è un Discone!

A simona piace questo elemento.
  3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.908

19 Ottobre 2012

Esatto: Lets the Gods decide, Die with honor, God or man... per quanto mi riguarda a livello compositivo ed emotivo, se lo magnano intero e a colazione l'album nuovo.
    PS Mi astengo su Father...

Ultima modifica: 19 Ottobre 2012
    A Kaine piace questo elemento.
  4. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

19 Ottobre 2012

a malincuore sono d'accordo con Beller0f0nte, devo dire che non mi è entrato nel cuore questo lord of steel... wotw lo trovo infinitamente migliore, sarà anche una buona produzione mentre lord of steel è veramente inascoltabile con quella fintissima batteria elettronica roland che di true ha veramente ben poco... :)

5. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.908

19 Ottobre 2012

Purtroppo il problema non è la produzione, ma le idee.
    Avrei gradito anche una produzione tipo l' ultimo dei Manilla (... che è tutto dire), ma a fronte di idee buone.

6. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    362

19 Ottobre 2012

Non so cosa dire, ieri ho ricevuto una mail dal sito italiano dove ho ordinato l'album che mi comunicava che (quoto dalla mail): "Manowar "The Lord of Steel" Data di consegna prevista: 24 ottobre 2012 - 26 ottobre 2012"

Mentre quando ho fatto l'ordine non era indicata nessuna data...

7. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

19 Ottobre 2012

eh beh, è già un miglioramento

sicuramente la nuova versione ha un suono più curato e qualche rifinitura di chitarra in più, ma per noi che ascoltavamo l'heavy metal sulle cassette non sono cose che fanno la differenza :)

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572

19 Ottobre 2012

On hymns of battle we rode to glory
    Hail england did we
    By the sign of the hammer
    We fought the world
    Kings of metal to be
    Louder than hell
    Warriors of the world
    Now gods of war

Ogni volta che lo sento mi chiederò sempre il perchè di quel "to be" e non di un qualcosa tipo "triumphant in steel" :sgrat:

9. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

19 Ottobre 2012

a me il nuovo album piace molto. lo ascolto con piacere a parte un paio di brani... l'assolo finale de il gringo mi piace pure, hkad che non mi piaceva adesso mi ha preso parecchio! kos è molto evocativa, non una banale bonus track. l'album si soddisfa, si fa ascoltare, non ha tempi morti, ha potenza, melodia, non scade nel retorico. per me è promosso a pieni voti (non dico dottorato o master, ma le superiori le passa bene!)

A Gwinet e simona piace questo messaggio.
  10. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

20 Ottobre 2012

Hai ragione. Non capirò mai il motivo per cui non sia stato citato Triumph...a meno che sia "nascosto" o parafrasato nel testo della canzone.
    Oppure, mi viene in mente adesso,...Triumph of Steel sia megacitato platealmente, davanti a tutti, con la copertina stessa.

@Fairy: anche a me piace, trovo migliorata di molto la già bella Righteous Glory, la bonus track non è slegata dal resto come era accaduto per la precedente Die for Metal, ma diventa una perfetta chiusura. Mi hanno fatto pure piacere Annihilation, quei furfanti...:P
    L'unica è Touch the Sky che trovo molto più bella sulla Hammer Edition. Non lo so, forse accorciata non rende quanto l'altra, forse ci sono più affezionata, fatto sta che la preferisco di gran lunga "di là".
    Le uniche per le quali ho ancora un paio di riserve sono Expendables e Black List...:sgrat:, ma sono piccolezze.

11. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

20 Ottobre 2012

Non avendo Facebook, e quindi non potendo controllare eventuali news nella loro pagina, non saprei. Magari sono solo i tempi della consegna pratica del sito stesso che al momento dell'ordine non sapevano dare con precisione.;)

12. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

20 Ottobre 2012

è verissimo,personalmente trovo scemissimo anche l'ep...father è inutile :nono:

13. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

20 Ottobre 2012

Seriamente parlando il nuovo disco lo sto acoltando adesso....
    chiunque dica che fa schifo merita di crepare, difatti sicuramente non è il migliore dei manowar tuttavia sono rimasti cazzoni come 30 anni fa e spaccano il culo. (poi nella nuova edizione i suoni sono migliorati parecchio.....molto più di quel che ci si potesse aspettare....l'edizione digitale sembrava registrata con guitar pro) più che altro secondo me va apprezzato lentamente...più che immediato e orecchiabile è possente (MIGHTY) e mi piace abbuco per quello.
    infine ...beh la copertina spacca il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/COLOR]:demon:

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

20 Ottobre 2012

Ma è uscito o no questo album? :)
    Non l'ho ancora capito!!!

15. FTW

FTW
    Expand Collapse