1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ApocalypseathalloweeN, 17 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    15 Ottobre 2012

    Questo perchè l'emancipazione sessuale femminile è una bufala colossale. Le donne possono aver ottenuto maggiori diritti in altri campi (e se sono meritevoli, è giusto così, ovvio) ma dal punto di vista sessuale/sentimentale saranno sempre in cerca di una guida, del classico maschio alpha che le può offrire protezione con diversi mezzi, che sia aspetto fisico, soldi o atteggiamento da leader, se non addirittura arrogante e prepotente (per questo che i criminali attirano tanto le donne :hihi:).
     
  2. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    15 Ottobre 2012

    questo secondo me non è vero :hihi:

    però che stiano lì ferme in attesa che qualcuno si faccia avanti sì, e questo è colpa del maschio che dà troppa importanza alla fica.

    Bisognerebbe imparare a dire "GO DIE" alle donne, che scendano da quel piedistallo in cui pensino di essere, sempre.

    Tranne Burbera ovviamente.
     
  3. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    15 Ottobre 2012

    Io in genere non mi muovo per prima perché.... divento un'ebete :rotfl: se tento di dichiararmi a qualcuno inevitabilmente comincio a biascicare frasi senza alcun senso compiuto, smozzico le parole e mi ingarbuglio. Risultato? Che il povero cristo davanti a me non capisce una mazza chiodata (ma in compenso si fa due belle risate di fronte ai miei "ehmmmmm...asahuadduhu...uhmmmmmm...io tu noi voi essi ashblashuahhgh..." :rotfl: )
     
  4. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    15 Ottobre 2012

    Gli uomini molte volte si accontentano.
    Si accontentano di quella facile, si accontentano di vedersi sfruttati purché lei abbia le gambe aperte, si accontentano di un rapporto non equilibrato pur di stare con lei, si accontentano di 1 sola donna :lookaround:
     
  5. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    15 Ottobre 2012

    in pvt ti spiego come ho sedotto abyss 2 anni fa
     
  6. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    15 Ottobre 2012

    Sono molto d'accordo Oas, ma il maschio dà troppa importanza alla figa anche in virtù del bombardamento sessuale che noi poveri cristi subiamo da parte dei media ogni giorno.
    Vediamo tette e culi ovunque, supermodelle che ammiccano in tv, cubiste esagerate in discoteca, e poi la realtà è comunque la patata bisogna sudarsela, anche quella non eccezionale. :nono:

    Secondo me questo tizio spiega il fenomeno molto chiaramente, e comunque quanto questo sia emotivamente e psicologicamente devastante per l'uomo comune.

    Sesso ludico, una rivoluzione.avi - YouTube

    Poi, parlo per mia esperienza, quando ho fatto l'animatore ho avuto modo di frequentare una ospite del villaggio della Rep.Ceca, tale Veronika, una manza da panico. Se fossi stato un ospite anche io - a suo pari livello - non mi avrebbe cacato di pezza. Eppure la divisa, lo stare sul palco, firmare le magliette ai bambini a fine serata (eh si, perchè succedeva anche questo :hihi:) faceva in modo che la gente, e le ragazze, mi vedessero con un altro occhio. Difatti, smessi i panni dell'animatore, una come Veronika non l'ho manco più vista in foto. Questo, per dirti, come è massacrante lo squilibrio tra la vita reale e il successo, l'elìte di cui parla il tizio del video. Una donna, sopratutto se di bell'aspetto, non avrà mai turbe di quel tipo, non sapendo cosa significhi stare dall'altra parte della barricata e cercare di uscire dalla mediocrità in una guerra continua, quotidiana.
     
  7. Amber Psiche

    Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    15 Ottobre 2012

    Essere corteggiate serve a pompare l'ego e nulla più. Un passatempo. Se voi ci provate spudoratamente senza riserve, anche con tutte le buone intenzioni del mondo, automaticamente vi ponete su un gradino più basso rispetto alla donzella, che avrà il coltello dalla parte del manico. Ma la donzella, si sa, vuole accanto l'uomo che tenga sempre le redini della situazione, quindi le due cose fanno attrito.
    Motivo per cui il "bad boy" sta riscuotendo parecchio successo, anche se non è la stronzaggine la chiave del successo.
    Secondo me la miglior tattica maschile, consiste nel bluff. Anche se si vorrebbe adularla e riempirla di petali di rosa come un tacchino ripieno, sempre lasciarla sulle spine, con equilibrio comunque. Non farsi mai vivi ed insultarla non è la miglior scelta. Porsi come se ci fosse altro dietro a ciò che dite, lasciare un velo di mistero sulla vostra personalità, un passo avanti e uno indietro, in modo tale che la pulzella scleri tremendamente perchè non capisce esattamente chi siete nè che intenzioni avete. In linea teorica questo favorisce la sua attenzione e la curiosità nello scoprirvi.
    Se siete interessati, troverete sul web il cofanetto dei miei DVD "Come farsi servire birre".
     
  8. Amber Psiche

    Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    15 Ottobre 2012

    Hai rimosso i ricordi della nostra precedente vita.
    E poi dovresti ringraziarmi, ti sto facendo buona pubblicità, dicendo che sei generoso.
     
  9. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    15 Ottobre 2012

    per fortuna c'è la mmmmusica :sisi: tipo se ti senti giù perchè le donne non le capisci e negli spogliatoi ti prendono in giro e hanno appeso al tuo armadietto un poster di pipino il breve, ti spari un po' di violenza nelle orecchie e passa tutto :sisi:

    ed è quelo che farò adesso dopo questi discorsi :sisi:
     
    A mircoas piace questo elemento.
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    15 Ottobre 2012

    io sto a posto eh
     
  11. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    15 Ottobre 2012

    :lookaround:
     
    A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Ottobre 2012

    Mah,magari fosse come dici te... :roll: la tattica del bluff 8-] fare un passo avanti e uno indietro...come faccio sempre. Ma a me da più l'idea di illuderle e basta
     
  13. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    15 Ottobre 2012

    Più che altro se la tipa se lo può permettere, può ampiamente fregarsene dei tuoi bluff.
     
  14. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    15 Ottobre 2012

    Più che altro se la tipa se lo può permettere, può ampiamente fregarsene dei tuoi bluff.
     
  15. Amber Psiche

    Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    15 Ottobre 2012

    Il confine sarà pure labile, ma sono due cose diverse. L'illusione ci può essere qualora, ad esempio, si alluda, ma non si concretizzi poi nei fatti ciò che si è detto. Il bilanciamento è un più dare una dimostrazione, possibilmente concreta e non verbale, dell'interesse che sia velata e soprattutto sporadica.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina