1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

12 Ottobre 2012

A Higure91 piace questo elemento.
  2. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

12 Ottobre 2012

dovrebbe essere la psp street che ho anche io (quella da 79 euro per intenderci)
    basta fare una piccola modifica..comprare una memory card da almeno 4 giga e puoi iniziare a metterci tutti i giochi che vuoi!
    x la modifica non devi smontare niente ma solo installare un file che poi fà leggere alla console i giochi non originali

3. Amber Psiche

Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

12 Ottobre 2012

Io l'ho fatto. Primo gioco acquistato per la 3 e non me ne sono pentita affatto. Poi va beh, ovvio, la play non si lascia a prender polvere.

4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

12 Ottobre 2012

Il problema è che la comprerei davvero solo per MGS4. Ci sarebbero anche altre esclusive che giocherei, tipo Red Dead Redemption, ma sono davvero poche, ergo il gioco non vale la candela...

Mi accontento giocandoci a rate da qualche amico :hihi:

5. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

12 Ottobre 2012

io la prenderei solo se The Last of Us si rivelasse davvero un giocone come sembra dai trailer.
    per il resto interesse zero, se non sotto zero

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

12 Ottobre 2012

Mi sono dato pure io a Dishonored...gran bel gioco!

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Ottobre 2012

Ma RDR non è un'esclusiva PS3 :lookaround:

Last of Us sembra molto, ma moooolto interessante dai trailer: è stato il mio gioco dell'E3, insieme a WatchDogs :sbav:

8. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

12 Ottobre 2012

una settimana per stufare Dead Space 2...
    davvero ottimi i primi 7 forse 8 capitoli in cui si raggiungono livelli dei migliori survival horror, dopodiché diventa frustrante e monotono... finito due volte e in entrambi i casi la seconda metà l'ho giocata mal volentieri

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

13 Ottobre 2012

Vero, c'è anche per 360, ma in tal caso dovrei comprare una 360 SOLO per RDR, e la cosa avrebbe ancora meno senso :hihi:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

13 Ottobre 2012

Se volessi comprare un controller per pc, un joypad di qualche tipo, cosa mi consigliate?

11. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

13 Ottobre 2012

Io ho provato prima un Trust CXT24 che costava un 10-15 euri, molto bellino come design, piccolino e sembrava perfetto. Il problema principale è la croce direzionale: ORRIDA con risposte penose. Altra zeppa nel culo sono i quattro tasti: scivolosi e con la tendenza ad incastrarsi se tenuti premuti più di quattro secondi consecutivi. L'ho provato con un giochino di calcio per usare l'analogico ed evitare (soprattutto) di dover usare la croce. Il mio responso è che l'analogico FA SCHIFO: è duro, piccolo, scomodo e risponde in modo legnoso. Insomma, non farti ingolosire dall'aspetto seducente e dal prezzo ridotto: sono soldi buttati via; ah, e non è che l'ho rotto per uso intensivo eh, l'ho usato appena tre volte.
    Visto che faceva schifo ne ho preso un altro: il controller da 20 euri del gamestop (sul cd di installazione c'è scritto che si chiama "Advanced Controller"). Un po' più ingombrante ma molto maneggevole, mi piace la posizione e la quantità di tasti, non ho ancora provato gli analogici (lo sto usando solo per retrogaming) ma la posizione sembra quella standard ed a muoverli sembrano solidi e confortevoli. La croce direzionale non è del mio tipo preferito ma risponde correttamente ai comandi, non come quel troiaio della Trust in cui gli omini si accucciano se gli dici di andare a sinistra perchè tutti i tasti fanno contatto. Non è perfetto, ma mi sento di consigliartelo, anche in virtù del prezzo basso. Il cavo USB per attaccarlo al computer è abbastanza lungo per permetterti di collegare il PC alla televisione e giocare comodamente dal divano; se però cerchi un wireless si va su di prezzo e non so consigliarti, ho visto che il controller XBOX compatibile si trova a una cinquantina di euri, forse su internet lo si prende anche meglio.

La mia esperienza sull'argomento finisce qui, se ne scegli un altro e lo trovi buono aggiornami che lo prendo per fare i doppi al posto del Trust CXT24.

Ultima modifica: 13 Ottobre 2012
  12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

13 Ottobre 2012

Tra l'altro non ho mai avuto consolle di alcun genere, per cui di joypad proprio non me ne intendo. Qualcuno mi aveva consigliato quello dell'xbox

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

13 Ottobre 2012

Ho provato più volte i Trust. Discreto rapporto qualità/prezzo, anche se tendono ad andare fuori uso abbastanza velocemente (come ha detto Cattivone capita che la croce direzionale, ma anche gli altri tasti inizino ad andare a conto loro. A me è successo con i grilletti che si incastravano oltre a non funzionare).

Poi mi sono procurato un Logitech F510, ed è semplicemente ottimo. Costa un pò (mi pare sui 25€-30€), ma va a meraviglia, è solido, non scivola perchè ha i bordi e gli analogici gommati, i comandi rispondono perfettamente e niente si incastra. Non ho pecche da riportare a riguardo. Se puoi ti consiglio di prendere questo :sisi:

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Ottobre 2012

Siamo sempre li, ma in proporzione ha più esclusive la PS3 :D tant'è vero che consiglio sempre quella, se si vuole puntare alle esclusive...i multipiatta rendono mille volte di più su 360 (e a volte c'è pure qualche esclusiva temporale, vedi i DLC di Skyrim)

15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

13 Ottobre 2012

Assolutamente.

edit: ah, non comprate il Razer Onza. La qualità costruttiva (come per molti prodotti Razer, esperienza personale) è penosa. Fragilissimo. Peccato perchè per molti aspetti è nettamente superiore al 360 (e poi esteticamente è fico).

Ultima modifica: 13 Ottobre 2012

Condividi questa Pagina