1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

12 Ottobre 2012

..... :grin:

Ultima modifica: 12 Ottobre 2012
  2. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

12 Ottobre 2012

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Ottobre 2012

Messaggio apparso sulla pagina facebook della barley arts:

"un bel biglietto super colorato dovessero tornare i KISS cosa ne pensate?????"

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  5. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

13 Ottobre 2012

Ragazzi, ma Unmasked?
    Secondo me era un passo avanti rispetto a Dynasty, pur rimanendo sullo stesso stile.
    Pezzi come Naked City e Two Sides Of The Coin avrebbero meritato maggiore attenzione a parer mio!

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

13 Ottobre 2012

Dynasty a parere mio nel complesso come qualità dei pezzi è superiore, basti solo pensare che qui la canzone di Peter è la più bella che egli abbia mai scritto a parere mio, ma anche Unmasked contiene pezzi molto belli compresi i tre di Ace (Naked City è un piccolo gioiellino scritta grazie a Bob Kulick, fratello del Bruce)

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

13 Ottobre 2012

8. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

13 Ottobre 2012

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

13 Ottobre 2012

Aerosmith: Tyler, 'Odio i Kiss'

Inviato il 13/10/2012

12 ott 2012 - Non un vero e proprio feud, con tanto di frecciate mezzo stampa e dichiarazioni di guerra, ma - più che altro - una forte divergenza di opinioni sulla propria figura professionale: in questo modo si potrebbero inquadrare le dichiarazioni al vetriolo sui Kiss che il frontman degli Aerosmith Steven Tyler ha rilasciato - insieme al fido chitarrista Joe Perry - all'emittente americana 102.5 The Bone. In una recente intervista al Cowhead Show, Steven Tyler (AEROSMITH) ha dichiarato: "Noi siamo sempre stati un gruppo che aveva qualcosa da dimostrare, abbiamo sempre cercato di spazzare via le altre band con la nostra musica", ha riferito il cantante: "Loro hanno sì e no un paio di hit all'attivo, poi per il resto sono dei personaggi e un gruppo da fumetto di bassa lega, lo puoi capire dalle loro facce macchiate. Ancora ricordo quando - era il 1976, o già di lì - partimmo in tour con i Kiss. Uno dei nostri roadie fece a coltellate con uno dei loro. Da allora li ho odiati. Poi ho conosciuto meglio Gene e Paul, che sono delle belle persone, ma questo è un altro discorso. Prendi un loro assolo e uno dei nostri: sono due mondi diversi. Certi giorni - dipende da come sto - mi sento quasi offeso da loro, per cose del genere. Li sento e penso: 'Va bene, ma cosa vuol dire tutto questo? Qual è il punto? Di cosa parliamo?". Penso sia questo il motivo per cui gli Aerosmith sono in giro da sempre. Ci prendiamo sul serio" "Noi e loro siamo due tipi di animali differenti", ha chiarito Perry: "Loro usano il rock and roll come colonna sonora di uno spettacolo teatrale: per gli Aerosmith, invece, è la musica ad essere lo spettacolo".

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

13 Ottobre 2012

12 ott 2012 - Gustoso incidente radiofonico per due membri dei Kiss (in rappresentanza della band) e i dj di fama nazionale - negli USA - John Walton e Steve Johnson.

Durante un'intervista promozionale organizzata per parlare di "Monster", Paul Stanley e Tommy Thayer dei Kiss hanno parlato telefonicamente con Houston, dove c'erano Walton e Johnson dall'altro capo della linea. La chiacchierata inizia in modo maldestro con uno dei due conduttori che chiede se i Kiss siano ancora insieme e suonino ancora andando in giro con "le chitarre e il trucco"; un piccato Paul Stanley risponde gelidamente "Sì, facciamo ancora quella roba" e non può fare a meno di lanciare una frecciata: "E tu hai ancora un lavoro?". A questo punto i conduttori rispondono: "Sì siamo ancora qui. Ma oggi. Domani non si sa". E Stanley incalza: "In effetti vi stavo ascoltando, prima, e mi meraviglio che siate ancora lì. Comunque va bene, cerchiamo di fare il meglio possibile data la situazione".
    Quando uno dei due dj chiede a Paul quando i Kiss avrebbero suonato a Houston, l'atmosfera diventa rovente, con uno Stanley che replica: "Ci siamo già stati, ma mi par di capire che tu eri chiuso da qualche parte, perché è successo di recente ed è stato un megaconcerto sold out". E alla domanda "Dove vi porterà il resto del tour" si consuma il picco dello scontro, con Stanley che inviperito risponde: "Il tour è finito. Ma abbiamo un disco nuovo appena uscito che si chiama 'Monster'. E io sono felice che voi abbiate fatto il vostro compitino a casa. Com'è che vi chiamate? Walter e Johnson?".

E' così che i due dj, fumanti di rabbia, chiudono la conversazione.

Morale: anche se siete dei famosi dj, forse è meglio informarsi leggermente prima di intervistare i Kiss!

11. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Ottobre 2012

sono stupito dalla dichiarazione di Tyler riguardo i Kiss....faccio fatica a pensare all'utilità della suddetta...40 anni di carriera dovrebbero servire a qualcosa...
    non posso pensare che l'uscita quasi in contemporanea dei due nuovi album abbiano avuto questo tipo di effetto (da parte dei Bostoniani)

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

13 Ottobre 2012

è solo arteriosclerosi....:sadic:

A JazzMelrose piace questo elemento.
  13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

13 Ottobre 2012

si non capisco l'utilità di certe affermazioni...tra l'altro tutti discorsi senza senso assolutamente

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

13 Ottobre 2012

paul dovrebbe fermarsi per un po' di tempo e prendere qualche lezione però...piango al solo pensiero di non poter più sentire la sua voce

15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

13 Ottobre 2012

Ahah ma poveri Kiss!

Condividi questa Pagina