1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Ottobre 2012

Meglio Torchlight II :headbang: (e costa pure la metà di Farming III)

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

9 Ottobre 2012

Completamente assuefatto da Forza Motorsport 4 :love: A fine mese arriva AC3, ho Skyrim pronto per essere iniziato, devo recuperare Batman Arkham City... tanta carne al fuoco :D

3. Amber Psiche

Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

9 Ottobre 2012

Quindi addio vita sociale.
    Con gli AC mi sono fermata al 2, incazzata che fosse uguale al primo ed estremamente facile, ma belle ambientazioni, almeno quello. Poi nel caso dimmi com'è il 3.
    Skyrim... Oh Skyrim. Non ti ci scollerai per un botto, pur continuando ad imprecargli contro per i caricamenti infiniti, bug mostruosi, texture della menghia, quest principale banalotta.

A Rik94 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

9 Ottobre 2012

Imprecare per i bug di Skyrim?
    Vedere i cavalieri ruotanti in piedi sui cavalli è una delle cose più esilaranti dei videogiochi, altro che imprecare :rotfl:

5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Ottobre 2012

signori, vi chiedo umilmente scusa per l'intrusione ma ho una piccola questione da porvi...ho recentemente acquistato l'ultima versione della PSP, quella senza connessione wifi...volevo sapere se mi è cmq possibile installare nella stessa i videogiochi scaricabili, per esempio attraverso l'uso di un pc ed il trasferimento nella console tramite cavo USB...grazie per l'attenzione e la cortesia.

6. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

9 Ottobre 2012

Che non si possa scegliere la difficoltà di gioco è scandaloso. :rage:

Per quanto rimanga fondamentalmente uguale a se stesso come gameplay ho trovato dei miglioramenti rispetto all'1, i minigiochi legati ai glifi sono intriganti e la trama è meglio costruita secondo me, anche se il finale va ben oltre il limite dell'inverosimile... Ah, e almeno Ezio, a differenza del suo predecessore Altair, sa nuotare per fortuna. :sadic:
    Quoto l'osservazione sulle ambientazioni, sono davvero belle e curatissime.
    La cosa che mi farà propendere per prendere anche il 3 è che voglio sapere come andrà a finire la storia di Desmond, ma direi che potrò tranquillamente tenermi la curiosità finché il gioco non scenderà attorno ai 10-15 euro di prezzo.

7. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

9 Ottobre 2012

Mannaggia a Skyrim...passo ore di sera a livellare per poter raggiungere quota 80 visto che,per riuscire a trovare (ed uccidere) un drago leggendario devo arrivare a quella quota (è uno dei pochi obiettivi di dawnguard che mi mancano per completare il gioco...)...
    Per curiosità: qualcuno di voi ha preso e giocato a bordelands 2?

8. Amber Psiche

Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

9 Ottobre 2012

Magari fossero tutti così. Quando sei vicino al platino (ps3) e le quest si bloccano non puoi non imprecare tutte le divinità di tua conoscenza. Uno dei peggiori sicuramente è stato il bug dell'acqua: ogni volta che ci mettevi piede il gioco si bloccava. Non a caso si sfornano patch su patch. Quest completate e non segnate tali, obiettivi principali che spariscono, incastrarsi nel nulla... E' lunga la lista.

Il finale lascia attoniti. Molto. Troppo. Roba che ti vien d'andare all'Ubisoft e urlare "W-What?"
    Sì, qualche miglioramento c'è, ma buggoso da far paura e alcune cose rimangono abbastanza inutili. Quale pirla sprecherebbe tempo a prendere tutti i tesori pur avendo già raggiunto il limite di denaro? Ecco, io. Idem le piume. Sono ricerche pallose che non apportano nulla in più al gioco.
    Prima poi giocherò anch'io agli altri, ma faccio il tuo stesso discorso. Pensa che già il 2 lo comprai su Zavvi a 11 euro (e poi lo scambiai con Kill Zone 3 appena uscito, grande affarone).

Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
  9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

9 Ottobre 2012

Pure io fermato ad AC2...veramente noioso. Ogni combattimento è già scritto,ma anche dall'1 basta tenere la parata e fare la contromosssa
    Della trama me ne frego

Per quanto riguarda gli Elder Scrolls dei miei amici mi rompevano sempre con sto Oblivion così lo comprai...che noia :annoyed: iniziato 3/4 volte e non sarò neanche arrivato a metà. Cheppalle i giochi dove non c'è azione,non mi ci voglio addormentare con il pad in mano socci! :D un minimo di competizione no?!

Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Ottobre 2012

Oblivion fa cagarissimo: noioso come niente al mondo...

Dovessi fare la classifica dei migliori Elder Scrolls farei senz'altro così: Morrowind, Skyrim, Daggerfall, Arena, Oblivion

A Images of a Dream piace questo elemento.
  11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

9 Ottobre 2012

Migliori Elders Scrolls:.............
    :lookaround:

Ma quanto è bellino Maiali da Guerra? :D (Hogs of War)
    Kmq,giovani...ma la play 3 quanto costa adesso? rosico a comprarne un altra perchè sarebbe la 4° ps3 che cambio in 5 anni. :cry:

12. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

9 Ottobre 2012

I collezionabili, se fini a se stessi, sono inutili a meno di voler avere il gioco completato al 100%, è un dato di fatto. Però se aggiungono qualcosa alla comprensione della trama, come si può dire delle pagine del manoscritto di Alan Wake o degli audiodiari di Bioshock tanto per citarne due, per me è divertente passare del tempo a cercarli perché effettivamente arricchiscono l'esperienza di gioco.
    Concordo con te che collezionare 100 piume per sbloccare la cappa degli Auditore, che tra l'altro ti rende automaticamente famigerato ovunque, lasci un po'il tempo che trova ma tant'è.

P.S. Morrowind :love:

A Images of a Dream e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Ottobre 2012

E anche te sei un bel pirla, eh?
    Ma che fai, ci giochi a calcio con la Play?

14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.874

9 Ottobre 2012

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

9 Ottobre 2012

Una volta ho ammazzato un drago e lo scheletro si è incastrato tra le rocce. Continuava a muoversi convulsamente come se ballasse :rotfl:
    Poi gli ho sparato una palla di fuoco, è volato indietro come se pesasse 10 grammi, ha sbattuto contro una torre ed è rimbalzato in avanti continuano a "ballare" :rotfl:

Se non sono divertenti questi :hihi:

Condividi questa Pagina