1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

death e core romano

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da jal, 9 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jal

jal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2012

ciao,
    sto facendo uno scambio musical-culturale con un amico berlinese, ci scambiamo gruppi emergenti ( o gia affermati se bravi ) delle rispettive citta'. io abito a roma, ed ovviamente, quasi sempre mi umilia nel modo piu totale, un po perche non riesco a stare appresso a tutto, un bel po per la carenza della scena locale. stavolta e' il turno di death e core (metal, math, tech, prog come cavoloviparenonc'hocapitounasega).. credo che faro' una figura pessima :/ sapreste aiutarmi consigliandomi qualcosa? qualcosa conosco, ma vediamo che esce fuori :)

Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
  2. jal

jal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2012

Ma io chiedevo esplicitamente di roma, ascolto death da 10 anni e so usare il tasto cerca, non c'e' bisogno di tutta questa fretta, non mi pare di aver violato regole particolari. non posso andarmi a spulciare 20 discussioni per 180 pagine di thread per 20 post, individuare tutti gli autori e chiedere se le band che hanno postato sono romane :/
    oltretutto ho chiesto esplicitamente emergenti. in parole povere se qualcuno ha/conosce una band death/core a roma potrebbe postarla qui.
    [ot]non trovo alcuna suddivisione in aree geografiche nel forum, secondo me sarebbe utile, per chi e' del posto una volta conosciute sono piu facili da ascoltare che aspettare chissacchi che arrivi sin qui.
    Sono nuovo, qualche parola in piu rispetto a 'ora si puo chiudere' non fa male.[/ot]
    grazie :)

Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
  3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Ottobre 2012

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

9 Ottobre 2012

Loro sono abbastanza sicuro che possano fare al caso tuo. Gli Onryo, che hanno anche in formazione l'attuale batterista degli Hideous Divinity, altra bellissima formazione romana che penso tu conosca. Onry

5. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

9 Ottobre 2012

concordo con amrciottide quindi qui si chiude ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina