1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

My Dying Bride

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 28 Luglio 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

26 Agosto 2012

2. DarkShelter

DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

26 Agosto 2012

a me il nuovo pezzo non dispiace.
    ha un che di strano, soprattutto la voce.
    ma rispetto alle ultime uscite, direi che ci siamo ripresi :D

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Settembre 2012

Il brano era una versione cut, ecco il perchè risultava composta in maniera strana :D

My Dying Bride - A Map of All Our Failures

A questo link c'è la versione completa. Detto ciò, trovo il brano un pò moscetto. Probabilmente ci vorrà qualche ascolto, spero sia meglio di For Lies I Sire...

4. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

10 Settembre 2012

aaron coi capelli corti :-o

sono fottutamente impaziente..a me for lise era piaciuto comunque

5. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803
  6. +EdEN+

+EdEN+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

7 Ottobre 2012

è vero, non mi è piaciuta molto.. ma magari ascoltandola...

7. _Lucretia_

_Lucretia_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Ottobre 2012

è arrivato il giorno X.......qualcuno ha già comprato A Map of all our Failures?
    io avevo già avuto modo di ascoltarlo in anteprima e ora che non devo più mantenere il riserbo mi sento di "sponsorizzarlo": secondo me merita davvero. Certo non siamo di fronte ai capolavori dei primi anni Novanta, ma è un lavoro molto buono e senza ombra di dubbio superiore a For Lies I sire. Poco growl, parecchio recitato (A Tapestry scorned su tutte) e nonostante il ruolo abbastanza marginale di violino e tastiera questo album riesce comunque a creare delle atmosfere decadenti e lugubri come solo loro sanno fare. L'ultima traccia, Abandoned as Christ (ma anche Kneel 'till Doomsday per certi aspetti, tipo la campana funerea) è secondo me molto vicina ai MDB delle origini ma allo stesso tempo ben rappresentativa dei cambiamenti che hanno influenzato il loro sound in tutti questi anni. The Poorest Waltz, con i suoi arpeggi malinconici, è uno dei brani migliori insieme all'epica Hail Odysseus. In definitiva, io non sono riuscita a trovare un solo brano che si possa definire inascoltabile o mediocre.......d'altra parte, salvo qualche incidente di percorso, questa è la conferma che gli standard dei MDB sono molto alti

A Utente 30523 piace questo elemento.
  8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Ottobre 2012

Decisamente migliore rispetto a For Lies i Sire, lo trovo molto vicino a Songs Of Darkness, Words Of Light: grigio e atmosferico, con qualche impennata death metal che al momento trovo un pò fuori luogo, ma sono inezie. Probabilmente il disco precedente è stato composto e prodotto in fretta senza che i nuovi elementi in line-up si integrassero con il resto della band (vedi Katie Stone). Ottimo il ritorno di Shaun Steels dietro le pelli (almeno in studio).

9. _Lucretia_

_Lucretia_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Ottobre 2012

in sede di intervista Aaron infatti ha lasciato intendere che se la sono presi molto con calma con questa nuova release; inoltre For Lies I sire era anche il primo studio album per Lena Abè, che secondo me ha fatto un ottimo lavoro su A Map.....

p.s. incredibile ma vero, su Ticketone i biglietti per dicembre risultano già SOLD OUT sia per Milano che per Firenze....fortuna che l'ho comprato appena in tempo! ma mi sembra veramente strano

10. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

15 Ottobre 2012

l'ho ascoltato solo una volta ma per ora gli preferisco for lies,,che a me era piaciuto,una canzone come my body/a funeral che mi aveva riportato ai tempi di the angel,qui non l'ho ancora trovata.
    ha bisogno di un po di ascolti,sicuramente è un album bello omogeneo rispetto a for lies

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.767

17 Ottobre 2012

i biglietti sono esauriti?

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

17 Ottobre 2012

preso ieri "a map of our failures" :love: e non ce n'è.........per me sono unici e hanno sfornato l'ennesimo capolavoro :sbav:

sono l'unico gruppo che mi distoglie dalle poppone della mia donna:facepalm: :sbav:

Ultima modifica: 17 Ottobre 2012
  13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

17 Ottobre 2012

disco rotto.

14. _Lucretia_

_Lucretia_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Ottobre 2012

Ticketone li dava non disponibili nelle ultime sere.....adesso risulta nuovamente "vendita aperta". in effetti mi sembrava davvero troppo strano il sold out prima che uscisse l'album

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

17 Ottobre 2012

Le solite cagate made by ticketone...

A AlbumDesiderium e mircoas piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina