1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Antimatter

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 5 Giugno 2007.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

5 Ottobre 2012

Io vorrei capire una cosa...

La colpa quale sarebbe??? ascoltare Antimatter in momenti di intimità e/o vicinanza emotiva con una ragazza??? o la colpa è di esprimere questo concetto in modo colorito e spontaneo come fa Alessio, a modo suo (visto che non siamo tutti uguali).

Il fatto che la musica di Antimatter sia introspettiva, "triste" anzi triste (ricordiamo tutti quell'etichetta sopra "un certo cd" con scritto "saddest album of the year", che poi sia stato ironico???), significa che sia necessario ascoltarli solo ed esclusivamente da soli e/o in momenti tristi?

Ho parlato di persona sia a Mick che a Duncan un paio di volte e posso dire che sono due gran cazzoni.... battute e risate, soprattutto con Mick che è un estroversone e dice pure delle belle porcherie :hihi: in stile anglosassone... quindi non sarebbero coerenti con ciò che scrivono in musica?
    Io credo che se fossero iscritti a questo forum, IN INCOGNITO, sarebbero dileggiati a più non posso :rotfl:

La musica è molto soggettiva nel modo in cui la si vive, e questo dipende da innumerevoli fattori: persone, momenti, episodi, ricordi, sogni, casualità, intenti, e anche oggettività in parte minore. Non credo sia una colpa ascoltare Antimatter condividendo alcuni momenti FELICI con una compagna, anzi ne sono certo.

Io per carattere non condivido idee e fatti (molto) personali, soprattutto su un forum, ma nemmeno giudico una persona perchè lo fa, ognuno è libero di fare quello che pensa, sempre (magari) nel rispetto degli altri e qualche volta anche in spirito di libera dialettica e "amicizia", si vorrebbe, utopisticamente.

Parlando del nuovo Album, sono molto curioso, visto che l'abbandono di Duncan è un fatto per me pesante... anche se Leaving Eden fu ancora un Album bellissimo... staremo ad ascoltare questo, ognuno come cazzo vorrà! :hihi:

A alessio73 piace questo elemento.
  2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Ottobre 2012

Vabbè dai tutto questo post per dire cosa in fondo? Ognuno ha il proprio diritto di dire la sua, no? Io ho detto la mia e penso che il suo modo sia abbastanza supericiale, e a lui non serve un avvocato, penso si sappia difendere da solo. Io do una mia valenza a quello che ascolto e giudico secondo il mio modestissimo parere, come fai te, molte volte anche te la prendi se qualcuno tocca qualcosa a te caro dal punto di vista musicale e a me sembra una cosa abbastanza ovvia. Saluti e abbracci :***

Riguardo le due personalità non ho mai pensato che entrambi siano dei depressoni sucidi, ognuno ha il suo lato burlone e scherzoso e poi molte cose che hanno dentro le esternano sotto forma di musica. Spero di vederli presto dal vivo per poterci scherzare su :D

Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2012
  3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

5 Ottobre 2012

Sbagli... io non me la prendo proprio per niente, a parte quella volta che qualcuno scrisse "*** ****** è un disco vuoto e inespressivo" :già: ma non credo sia questo il caso.

Non faccio l'avvocato di nessuno, sto parlando di come la musica di Antimatter possa essere vissuta in modo diverso e personale e non necessariamente in modo univoco.
    E di come se qualcuno esca dal coro viene subito preso per il culo a palla... e questo riguarda un forum di cui facciam tutti parte, ad oggi.

Ora ho pure imparato che scrivo post per dire nulla e quindi dai... :hihi: ne ho aggiunto un'altro, di post inutile, ma non ho saputo trattenermi.

Andate pure avanti voi che è meglio :hihi:

edit: la penultima frase è riferita a un post poi corretto... resta il senso ;)

Ultima modifica: 5 Ottobre 2012
  4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Ottobre 2012

Ma dai, te la stai prendendo troppo. Scusami se ti offeso, non era mia intenzione. Ho solo espresso il mio personalissimo parere riguardo questa situazione. :D

Alessio è stato messo nella lista ignorati, così non avrò problemi con lui e staremo tutti felici e contenti :)

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

5 Ottobre 2012

Nessuna offesa figurati, non certo per queste cose. E non me la prendo per nulla... come dici tu stiamo esprimendo opinioni. Io comunque non ho mai messo nessuno e non metterò mai nessuno nella lista ignorati! Le liste mi ricordano brutte cose dei tempi di guerra... Non l'ho fatto ai tempi degli asparagi, figurati ora!
    Peace and love, or war and sadness :hihi: come ognuno preferisce! cheers!

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Ottobre 2012

Perfect :D

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

5 Ottobre 2012

:rage:ma dai, sei un bimbo piccino che ha bisogno del ciuccio:facepalm::grin:

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Ottobre 2012

A AlbumDesiderium e §Draconist§ piace questo messaggio.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.450

7 Ottobre 2012

Bella davvero!

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Ottobre 2012

Sul mailorder della prophecy è possibile fare il preorder del disco in quattro versioni:

- jewel case

- digipack

- lp

- artbook con doppio cd e dvd

11. Mantis

Mantis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

24 Ottobre 2012

A §Draconist§ piace questo elemento.
  12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

24 Ottobre 2012

sentita poco fa... deludente per me. Mi sembra sia scomparsa quasi del tutto quell'atmosfera magica tipica di Antimatter. Resta la voce di Mick, per il resto, da quanto mi sembra da questa traccia, niente di così speciale.

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

24 Ottobre 2012

Secondo me è una gran figata: molto canaan e dark wave, grande attesa...

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

24 Ottobre 2012

Sto nel mezzo tra Horns e Marcio (e non nego che sia una gran sensazione :lookaround:): meno intima rispetto alle composizioni presenti in Planetary Confinement, più catchy ( se mi passate il termine), ce l'ho in loop da un paio d'ore e non so se sia un bene o meno. Vedremo come si orienterà l'intero full...

Ultima modifica: 24 Ottobre 2012
    A Vittorio piace questo elemento.
  15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

24 Ottobre 2012

ecco Draco... è quel "catchy" che non mi piace, non per una band come Antimatter. Inoltre ho come la sensazione che questa improvvisa e così spontanea voglia di "solarità" e happiness che ha colpito altre band affini di recente :lookaround: abbia contagiato anche Mick. E non voglio dire che un certo Signor D.P. abbia abbandonato entrambe la band perchè aveva fiutato quale direzione stessero prendondo... non lo dico ma lo penso! :sadic:

Condividi questa Pagina