1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2013

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da jal, 28 Agosto 2012.

1. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

28 Settembre 2012

si ma il lupo è animale feroce... bisognerebbe sedarlo, picchiarlo e rubargli i biglietti... io comunque sono ansioso cronico e missa li prendero entro sta week, su viagogo comunque mi dava 225 euri + spese varie... collo sotto:

Numero di biglietti: 1

Prezzo: € 225,00
    Spese di gestione: € 33,75
    Spese di Spedizione: (Considerando la spedizione più economica verso : Italia) € 15,95
    IVA: € 7,09
    Garanzia: Gratis
    Inserisci un codice promozionale
    Prezzo totale: € 281,79

2. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

28 Settembre 2012

Ma tutta 'sta speculazione post-sold out sui biglietti del Wacken c'è stata anche gli anni scorsi o gli stronzi sono usciti fuori tutti insieme quest'anno? Avendoli sempre presi per tempo non me ne sono mai curata, ma non mi sembra di aver mai visto tutto questo accanimento.

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

28 Settembre 2012

ma non avere fretta, aspetta anche maggio, giugno, la mia amica due anni fa l'ha preso due settimae prima di partire al prezzo giusto

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

28 Settembre 2012

Questa speculazione è nata perché hanno annunciato con un anno di anticipo gli headliner (o presunti tale)... io mi ricordo dei Wacken recenti solo i Maiden furono annunciati con un anno di anticipo.... poi non so sarà che l'industria del bagarinaggio quest'anno non ha trovato altri eventi per lucrare e speculare.... forse perchè altri festival sono stati ridimensionati o cancellati (vedi Sonisphere britannico).... non so i fatti dicono che normalmente Wacken andava Sold-out sei massimo sette mesi prima! Come sospettavo molti hanno comprato il biglietto solo per fare profitto.... consiglio a tutti quelli che non hanno il biglietto di aspettare e avere fiducia.... anche quest'anno c'erano persone che addirittura rivendevano il biglietto a Wacken il giorno prima che il Festival aprisse i battenti con i mainstage...

5. jal

jal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2012

Che culooooo li ho comprati il giorno prima che facesse sold-out e oggi mi sono arrivati a casa!!! :D
    Sono bellissimi :p
    Grazie di cuore a tutti di avermi incoraggiato a prenderli al volo che me la stavo prendendo comoda!!

no i bagarini no vi prego, dare i soldi a chi sfrutta queste occasioni e' alimentare il loro mercato :/

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Settembre 2012

Non è vero, non sai dove abito, a casa mia non ci sei mai stato :dx:

7. DanceOfTheSpirits

DanceOfTheSpirits
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Settembre 2012

Buon giorno :) Io e un mio amico eravamo interessati al Wacken e abbiamo scoperto sia dal loro sito sia dai post qui sul forum che è già sold out -quasi un anno prima o.ò. Cosa ci consigliate di fare, metterci l'anima in pace, o aspettare? Chiedo perché siamo totalmente inesperti dato che non abbiamo mai partecipato a un festival del genere. Grazie :)

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Settembre 2012

Ne abbiamo appena parlato...

9. DanceOfTheSpirits

DanceOfTheSpirits
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Settembre 2012

Sì sì ho letto gli ultimi post :) Chiedevo più che altro se la cosa migliore dopo aver aspettato un po' fosse ricercarli sul sito del Wacken o da altre parti, ho letto anche di ebay o cose del genere. Più che altro non vorremmo arrivare lì allo sbaraglio e rischiare di non entrare <<
    Comunque speriamo in bene.

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

29 Settembre 2012

Una stima mia personale mi fa pensare che il 50% dei biglietti se li sono accaparrati i bagarini delle aste sui E-bay insieme a tour operator.... i biglietti si trovano....8-] come dice Luppooo.... basta avere pazienza e magari se si è fortunati si comprano pure senza sovrapprezzo... per il resto leggere i post precedenti!;)

11. DanceOfTheSpirits

DanceOfTheSpirits
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Settembre 2012

Confidiamo allora, grazie ;)

12. jal

jal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2012

Si, sicuramente un grosso quantitativo e' andato ai rivenditori. Considerate solo le agenzie che fanno i pacchetti se ne saranno presi a vagoni, e poi gli invenduti alla fine li rimetteranno sul mercato in qualche modo. anche perche tanto non e' vero che i biglietti sono nominativi, o meglio si.. ma ce lo devi scrivere tu su uno spazio bianco sul biglietto. e all'acquisto ne puoi prendere piu' di uno.

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

30 Settembre 2012

infatti sta cosa non ha assolutamente senso:sgrat: cioè se il nome lo mettevano direttamente loro, cosi ti arrivava a casa già con il nome scritto allora si sarebbe stato un buon modo per fregare i bagarini... Ma cosi che senso ha? uno lo compra, e poi se vuole lo rivende oppure ci mette sopra il proprio nome e lo usa. boh...

A maxthecat piace questo elemento.
  14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Settembre 2012

Perché secondo me sotto sotto all'organizzazione del festival sta bene cosi... in questo modo bagarini e agenzie si scatenano, il festival va sold out subito e loro ci prendono subito una montagna di soldi... 75.000 biglietti per 150 euro fanno 11.250.000 euro :sadic:

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

30 Settembre 2012

non credo che sia così,comunque mi pare ovvio che non potevano realmente fare una roba del genere, cioè se uno per qualsiasi motivo sta male o non può venire per altri mille motivi perde i soldi così alla cazzo? perchè il biglietto è nominale? sarebbe stata una boiata assurda e un deterrente a comprare il biglietto per la gente.

Condividi questa Pagina