1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

26 Settembre 2012

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

26 Settembre 2012

poi perchè non ti dovrebbe piacere così di partenza ancor prima di averlo sentito?

sì, lo so, non c'è un Ace o un Vinnie o un Desmond Child qualsiasi (:hihi:) a comporre e questo toglie un 50% alle aspettative ma aspettiamo almeno che sia uscito ed averlo ascoltato prima di impallinare i due vecchi :lol:

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2012

il disco non lo so anche se credo non piaccia nemmeno a me (sicuro al 95%)
    aldilà di quello ribadisco il fatto della copertina!!! parolai!!!
    ci tenevo allos tile "vecchi tempi" e invece ? fottetevi! beccatevi sto autoscatto di merda e fateci fare altri soldi

4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

27 Settembre 2012

Invece io sono sicuro che il disco mi piacera'... e quando mai possono deludermi i Kiss???

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

27 Settembre 2012

Ora. :lookaround:

A JazzMelrose piace questo elemento.
  6. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

27 Settembre 2012

per il semplice fatto che tutto ciò che ho sentito fin'ora al riguardo, la hit, le notizie, la produzione di paul, la solita formazione che non ho mai mandato giù e l'entusiasmo sulle preview proprio di coloro a cui era piaciuto sonic boom....tutto sembra confermare che si continuerà sulla scia...

poi spero vivamente che non sia così eh...

non sai quanto è stato triste (o meglio penso che per te strutter sia stato molto simile visto i nostri gusti compatibili in fatto di KISS) per un fan come me che ha tutti gli album della band e adora quasi tutte le loro note di qualsiasi album...dance, pop, epico, metal, AOR, grunge o rock n roll gli ho sempre adorati...ho tutto di Ace solista e sono tutti fantastici, stesso per Vinnie Vincent, ho persino Live to win di paul che non mi dispiace e ASSHOLE! (quello fa proprio schifo lo ammetto, ma non ho voglia di rivenderlo)...mi macherebbero solo gli album di peter criss e bob kulick che per quanto siano abbastanza scadenti (a parte i primi di entrambi che hanno qualcosa di ascoltabile) non li ho mai comprati solo perchè non si trovano in giro molto...come te mi sono perso ad ascoltare anche tutte le demo che ci sono in giro di kiss e solisti vari e anche li mi sono innamorato di certe outtakes di ace frehley o di vinnie vincent...mai sentito gipsy in your eyes di vicent cantata da gene simmons fantastica! o back on the streets cantata da ritchie scarlet...o certe demo di paul di fine anni 80 come time traveller o don't let go...beh io adoro tutto...ho sentito qualcosa che mi piaceva anche dei white tiger per chi sa chi sono;)

e poi è arrivato sonic boom! e niente da fare....l'ho ascoltato molte volte e col tempo è migliorata qualche canzone ma non mi viene mai voglia di riascoltarlo...non mi piace niente da fare...è stato più triste che deludente per me....e sapere che ne uscira un altro così mi dispiace preferirei non sentirne più e rimanere al punto in cui mi piaceva tutto

Ultima modifica: 27 Settembre 2012
  7. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

27 Settembre 2012

Non si può :fight:

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Settembre 2012

sono d'accordo col tuo discorso fino a un certo punto jazz nel senso che anche a me non viene tutta questa voglia di riascoltare sonic boom. il fatto è che in questa formazione sono rimasti solo in due a comporre (anzi, forse solo uno) e la creatività, si sa, per tutti i comuni mortali e quindi anche per loro dopo ben 40 anni, fisiologicamente e per forza di cose cala quando non sparisce del tutto, questo dato che eric singer, nonostante sia un mostro di bravura alla batteria per il resto.......... per non parlare del tommy........... se aggiungiamo al fatto che NELLA formazione non c'è più nessun altro di creativo come poteva essere ace o vinnie, le sbandierate dichiarazioni di non volersi avvalere di collaboratori esterni che negli anni hanno fatto la loro fortuna (uno fra tutti sempre il solito desmond child) mi sembrano un suicidio vero e proprio o comunque un autolesionismo alla tafazzi per intendersi. detto questo anch'io ho tutto di loro e degli ex.................... e In For the Count dei Balance dove militava bob kulick per me è un gran bel disco AOR, e non dimentichiamoci anche che lui è stato la chitarra che ha suonato nel pluricitato e pluriosannato disco The Crimson Idol degli WASP................

Ultima modifica: 27 Settembre 2012
  9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

27 Settembre 2012

Essendo da eoni che ascolto i Kiss, da loro ho imparato ad aspettarmi di tutto. Fallimenti epocali e rinascite clamorose. Li avevo dati per morti dopo Crazy Nights e HITS e cosa mi sfornano? Revenge, un disco duro e cazzuto che nessuno si aspettava (e di qualità). Si tolgono le maschere e li do per finiti e voilà , mi servono LIU con un chitarrista da urlo e pieno di pezzi da 90 (e che concerti!!!). Li vedevo un po' persi con lo sperimentalismo di The Elder (e mo', che cazzo faranno?) e mi fanno uscire quella macchina da guerra che è COTN. Fanno Destroyer, disco dai suoni perfetti e avanti di 100 anni, con cori gregoriani, musica classica e nel giro di meno di 1 anno mi sparano in faccia un disco capolavoro di puro e grezzo e magnifico heavy r'nr che è Rock'n'Roll Over. Come sarà Monster? Non lo so. Non sono nemmeno riuscito ad ascoltare le anteprime ma, come sempre, mi aspetto di tutto, nel bene e nel male. Non ci sono Ace o Mad Vinnie? Vero, ma io li avevo dati per morti dopo l'abbandono del mio eroe, Ace e guarda un po', mi fanno uscire COTN e LIU, 2 dei loro lavori che preferisco. E' anche vero che a me SB non dispiace, forse perchè a TT è stato imposto di clonare in tutto e per tutto Ace (bravi, Gene e Paul, quanto ci avete messo a capirlo che per 99% dei Kiss fans -strutter escluso-:D Ace è insostituibile?) perciò Monster lo attendo con curiostà e, come si dice in giro, chi vivrà, vedrà (tanto comunque alla fine è sempre un discorso di gusti personali). Long Live KIss!

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

27 Settembre 2012

Pensa che per me Sonic Boom è meglio di Love Gun... de gustibus ;)

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Settembre 2012

no, strutter incluso :D
    anche per me ovviamente Ace è insostituibile però, dopo tutto quello che successe nel periodo 1981-82 in cui ne successero di tutti i colori allo Spaceman (non vorrei dire una ca**ata ma compreso un famoso incidente d'auto da cui uscì vivo per miracolo oltre ai ben noti stravizi ed eccessi di alcool ecc. ecc. che nel frattempo erano peggiorati e il suo non voler rimanere più nel gruppo per la direzione musicale intrapresa dal 1979 in poi e il suo sentirsi sempre più emarginato come considerazione dai due tiranni), ebbene dopo che i due boss decisero di proseguire senza di lui e dopo che scartarono l'ipotesi Eddie Van Halen perchè la sua faccia già conosciuta, dico grazie al cielo che trovarono un signor compositore come il pazzo che li fece sfornare due grandissimi album poi, quello che accadde dopo, è sotto gli occhi di tutti.............. ;)

12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

28 Settembre 2012

A me Sonic Boom era piaciuto... niente di sorprendente, semplicemente un disco in stile Kiss classici.
    Nel nuovo disco spero che abbiano aggiunto qualche elemento nuovo (come hanno sempre fatto d'altronde), giusto per rendere la cosa piu' interessante. Ma non mi fascerei la testa prima di romperla.

A strutter1966 piace questo elemento.
  13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

28 Settembre 2012

Secondo quanto riportato dal sito di Late Night TV, i KISS saranno ospiti del David Letterman Show il 10 ottobre. In Italia il celebre talk show americano condotto da David Letterman è in onda su Rai 5 dal lunedì al Venerdì alle 23:15 con un giorno di ritardo rispetto alla programmazione americana.

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Settembre 2012

Grazie ;)

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest