1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

27 Settembre 2012

no alt sti cazzi tu vieni al mio paese e sottostai alle regole del paese e non rompere i coglioni pretendendo a destra e a manca, poi passo per razzista io che reagisco????? eh no mi spiace ma non ci sto, i razzisti sono loro che vanno in un'altro paese e non solo non ne accettano il credo e le regole in generale ma ne impongono delle loro,cioè ma stiamo scherzando davvero.Discorso immigrazione/integrazione,l'italia non è un paese pronto per questo,se fai entrare gente gli devi garantire un posto di lavoro e quant'altro, se no troverai in giro una massa di delinquenti come sta succedendo,ma siccome l'italia non riesce ad aiutare gli italiani, figurati se lo può fare con altra gente(anche se alla fine danno più privilegi a loro che a noi italiani) a parte tutto questo io sono dell'idea che se li vuoi aiutare, lo fai al loro paese, almeno per ora, visto che non sei pronto a sostenere un processo del genere.

A Byford86 piace questo elemento.
  2. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

27 Settembre 2012

I famosi terroristi islamici biondi con gli occhi azzurri. :lookaround:
    Quototi.

3. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

27 Settembre 2012

Amen.

4. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

27 Settembre 2012

Le "regole", ovvero la Costituzione, parlano di stato LAICO. Il credo è tuo personale, non siamo uno stato confessionale. Il crocifisso nelle aule è un abuso da sempre tollerato ma è pur sempre un abuso ed è veramente imbarazzante che in un paese "laico" ce lo debbano venire a spiegare i musulmani mezzo secolo dopo la Costituzione. Ti piace il crocifisso? Te lo appendi a casa TUA. L'aula e la scuola sono luoghi PUBBLICI e non ci dev'essere nessun crocifisso - e nessun altro simbolo religioso. Non è affatto abusivo un menù differenziato se e quando possibile - e comunque non mi pare che si ponga così tanto il problema. E non ho ben capito quale regola vieti in uno stato LAICO l'erezione di moschee. :)
    Posso essere invece d'accordo sul fatto che se qui in Europa esistono delle precise normative riguardo all'identificazione le donne musulmane siano tenute a non coprirsi il viso, ma non mi pare che il problema si sia mai posto un granchè.

A Pierluigi, Ross the Boss e sciacallo010 piace questo elemento.
  5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

27 Settembre 2012

Ringrazioti. :lookaround:
    Su Breivikcosocomecazzosichiama mio padre si è beccato qualche sfottò in famiglia perché anche lui è un amante delle Lacoste. Tra l'altro ha prenotato una vacanza ad Utoya il mese prossimo. :lookaround:

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Settembre 2012

il problema vero è l'immigrazione di massa,che è collagata vuoi o non vuoi ad altri problemi,anche di natura religiosa. nessuno ha parlato di reprimere,quello al massimo lo faranno i fratelli musulmani quando saranno in buon numero,quando i nostri figli e nipoti malediranno noi e certe teorie progressiste del nostro tempo.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

27 Settembre 2012

cioè la cosa assurda che la loro religione è basata sull'espansionismo e noi subiamo passivi come dei bravi coglioni,io spero solo che non gli venga dato mai il voto perchè quella sarebbe la fine, siccome poi gli dovrai anche riconoscere un partito qual'ora lo volessero fondare, a me vengono già i brividi, però contenti voi, spero solo che fra qualche anno non siete poi tra i primi a piangere e a reclamare perchè risultereste quantomeno ridicoli e con questo chiudo, perchè sono argomenti che mi stanno alquanto sul cazzo e che mi fanno solo innervosire ed io sul forum vengo per divertirmi.

A Mon7esI piace questo elemento.
  8. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

27 Settembre 2012

In Germania c'è una minoranza assai considerevole di due milioni di turchi, però non ho ancora visto l'Islam e i Fratelli Musulmani al potere. :lookaround:
    Sarà che la Turchia è uno stato laico. Guarda caso, proprio uno dei pochi stati a maggioranza islamica sui quali noi europei non siamo riusciti a mettere le mani :hihi:

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Settembre 2012

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Settembre 2012

vedremo quando anche qui da noi cominceranno a far valere la LORO identità. quando a scuola saranno più loro dei nostri figli,quando avranno milioni di voti a disposizione,quando alcuni paesi europei cominceranno ad assomigliare ad un grande califfato. forse allora la smetteranno di giocare a fare i progressisti coccola-immigrati.

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.323

27 Settembre 2012

Semi-citazione di American History X?
    Schifo

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Settembre 2012

eh ??

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.323

27 Settembre 2012

Lo schifo di alcuni post su questo topic mi ha riportato allo schifo provato mentre guardavo quel film.
    E la tua frase somigliava molto a quella detta ad un certo punto da Derek (il protagonista).

14. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

27 Settembre 2012

Brutal.

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

27 Settembre 2012

Corri a trombare allora, affinché una decina di balilla in più possano contribuire ad arrestare l'immondo fetore islamico che avanza. E soprattutto che nessuno osi dire una parola sulla laicizzazione italiana, in tempi così segnati dalla sovrappopolazione c'è tanto bisogno di guerre sante. :lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina