1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Settembre 2012

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Settembre 2012

Non lo sapevo!
    ...direi che per la prossima generazione ho scelto bene, di tornare alle mie origini (il PC), al massimo l'unica console che avrò sarà Ouya

Per AC 3: promette, ma vorrei prima provarlo e poi giudicare. Anche perchè non vorrei che ci fosse una tipica porcata Ubisoft dentro (vedi AC 2 con i due capitoli a metà gioco acquistabili tramite DLC :nono: )

3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Settembre 2012

Per l'uso che ne andrai a fare va benone ma spero tu non lo paghi così tanto perchè allo stesso prezzo trovi monitor decisamente superiori (es quello che ti ho consigliato). Per l'audio come risolvi dato che utilizzi una connessione Vga? Hai delle casse esterne?

Ehehe, io invece con la prossima generazione di console credo farò il procedimento inverso. Per quanto smanettare con il PC e bestemmiare con le varie impostazioni sia il mio pane quotidiano tra qualche anno avrò sempre meno tempo da dedicarci, ergo... :P

Per il discorso 1080p ovviamente non è che una PS3 non riesca a gestire un flusso video in fullhd (vedi bluray) è che per mantenere un buon framerate e una resa grafica decente a quella risoluzione, (soprattutto con giochi tecnicamente complessi) non c'è ottimizzazione/programmatore che tenga...vabbe ma questo è risaputo :D La 'next gen' dovrebbe essere migliore sotto questo aspetto, staremo a vedere! :D

A Blitz piace questo elemento.
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Settembre 2012

Lo prenderò da Amazon a circa 92 euro ;) Per l'audio si, abbiamo due casse per pc... quindi l'idea è attaccare la 360 in VGA a quel monitor, attaccare le casse alla corrente e i due spinotti audio del cavo VGA alle casse ;)
    TA-DA! Così dovrebbe andare :D

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Settembre 2012

Allora perfetto! Allo stesso prezzo prova a vedere pure questo che sulla carta è superiore (oltre ad avere una risoluzione maggiore). L'unica pecca è che ha solamente l'ingresso vga...

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Settembre 2012

Ti ringrazio :) L'attacco va benissimo, ho solo una possibilità di collegamento ed è proprio tramite VGA :) Quello che mi lascia perplesso sono le dimensioni, non abbiamo molto spazio, per quello mi sono orientato su un 20". Questo è leggermente più grande ma se riusciremo a farcelo stare lo prenderò seriamente in considerazione :D

Thanks!!

PS: scusa ho notato una cosa: quel monitor viene venduto da Goldpix, non da Amazon. Che vuol dire? Come mi dovrebbe arrivare? Io cercavo prodotti disponibili tutti su Amazon così da fare un ordine unico con altre cose… ;)

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Settembre 2012

Cacchio pensavo fosse disponibile da Amazon...in quel caso acquisteresti direttamente dal seller Goldpix (tramite Amazon) però vedo che ha delle spese di spedizione piuttosto alte (17 iuri..). Dai un'occhiata anche su trovaprezzi nel caso:

S22b150n, confronta prezzi e offerte s22b150n su Trova Prezzi

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Settembre 2012

Grazie ancora una volta, ma probabilmente quel 20" è tutto ciò di cui abbiamo bisogno :) La mia perplessità era il LED, non ne ho mai avuto uno e non so come sia la resa visiva, ma il "sesto senso" mi dice che quel monitor andrà benone per giocare con la 360 ;)

9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Settembre 2012

L'illuminazione LED è superiore al tradizionale LCD anche sotto il profilo del risparmio energetico ;)

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Settembre 2012

Non è che il LED mi "sfarfalla" nei vari Gears of War, Battlefield, Batman... insomma giochi pieni d'azione?

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Settembre 2012

Ma no tranki, cambia solo il tipo di retroilluminazione

Differenza tra LCD e LED

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Settembre 2012

Ri-ri-ri-ri grazie ;)

13. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

25 Settembre 2012

Qualcuno di voi conosce/ha giocato la serie Fable? Me lo sono procurato (il primo, per pc) causa amico che ha scassato le balle per mesi col fatto che è il gioco definitivo, che è stupendo bla bla bla. A me è sempre sembrato bambinesco, vi dirò dopo la prova se confermo l'impressione originale :sgrat:

Ultima modifica: 25 Settembre 2012
  14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Settembre 2012

Il primo è bellissimo, il secondo una delusione totale, il terzo nammerda fumante

Riassunto della saga in due secondi :D

A Images of a Dream, Higure91 e Hallowed piace questo elemento.
  15. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

25 Settembre 2012

Ah ecco. :grin:

Condividi questa Pagina