1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

18 Settembre 2012

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  3. P2K!

P2K!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

18 Settembre 2012

Le nuove canzoni potranno pure essere più pesanti, ma questo non vuol dire che saranno di qualità...
    Anche i Soulbendere di Micheal Wilton suonavano pesanti, ma non è che fossero poi tutto 'stò granché...

4. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    214

18 Settembre 2012

staremo a vedere, rimpiazzare Tate e scrivere pezzi di qualità come in passato sarà una vera impresa, ma se ci riuscissero i primi ad essere contenti saremo noi

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Settembre 2012

Se non ricordo male lessi un intervista a Tate ai tempi di Dedicated to Chaos dove diceva che Wilton non era entrato in studio di registrazione con la band ma aveva registrato le sue parti a casa in quanto non convinto dal songwriting e pertanto non potendo metterci bocca preferì limitarsi a fare solo quanto era obbligato a fare.

6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

18 Settembre 2012

stando a quell'intervista(col produttore se non sbaglio)Rockenfield non suono' manco un tom e gli altri suonarono poco e niente(e molto svogliatamente).Se cosi' fosse,vista la piu' che buona considerazione che ho per OM2,non si puo' dire che Tate negli ultimi tempi fosse proprio a zero a livello di idee...

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

18 Settembre 2012

Io continuo a credere che si, Tate sia un pallone gonfiato e magari poco rispettoso dei compagni di gruppo, ma gli altri siano sempre stati felici di fare la bella vita alle sue spalle. L'intervista a Slater mi chiarisce ancora di più la cosa. E sin quando, a livello di vendite, le cose sono andate bene, cioè almeno sino a O:M II, già American Soldier, per quanto valido, vendette molto meno del precedente, non hanno fiatato. Son curioso di vedere cosa tireranno fuori, ma non ho molte speranze da gente ormai imbolsita da anni di cassaintegrazione musicale e mentale.

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  9. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

24 Settembre 2012

alcuni momenti di rage for order sono da estasi mistica

A thunderrising piace questo elemento.
  10. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

25 Settembre 2012

Grandissimo disco, lo ascoltavo ieri ed è fenomenale per varietà, intensità... ogni volta I will remember mi scuote dentro! Il loro secondo miglior disco secondo, appena un'incollatura dietro a... Promised Land! ;) e su questa classifica non sarà d'accordo nessuno!

11. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    343

25 Settembre 2012

Guarda, ti dirò che mi trovi abbastanza d'accordo. Non faccio classifiche ma penso che Operation: Mindcrime, in quanto più classic metal-oriented, sia un tantino meno affascinante, pur essendo un capolavoro, rispetto alle sperimentazioni di Promised Land e al metal più "tecnologico" di Rage For Order!

A whitepride e thunderrising piace questo messaggio.
  12. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

25 Settembre 2012

d'accordissimo con te: ovviamente riconosco la bellezza e l'importanza storica di Operation ma gli altri 2 sono proprio cose a sè, difficilmente classificabili

13. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

26 Settembre 2012

io sono fuori forse ma nell'arco di dischi che vanno da rage for order a promised land l'anello più debole imho è proprio operation mindcrime,che in ogni caso resta un grandissimo disco...vabbè empire è la rappresentazione di dio in terra sotto forma di disco

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

26 Settembre 2012

Assolutamente d'accordo.OM e' uno spettacolo ma e' un disco "canonico" di metal.Rage e Promised hanno quella grande componente di sperimentazione che li rende piu' affascinanti.Empire e' bellissimo ma decisamente il piu' "commerciale"del lotto(intendiamoci:un commerciale coi controcaxxi).

15. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

27 Settembre 2012

empire imho è l'apice..il classico punto d'arrivo,il disco queensryche per antonomasia il loro trademark

Condividi questa Pagina