1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

18 Settembre 2012

se ho interpretato bene l'immagine ecco un altro Mustaniano che appena gli toccano il suo dio esplode ... non ho voglia di scrivere paginate e paginate di post per sostenere una cosa ovvia ma che non volete ammettere perchè siete troppo fanboy
    manco avessi detto che i Metallica SUONANO meglio dei Megadeth...quando poi era un discorso che verteva solo sulle due voci principali

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Settembre 2012

Basta davvero, che due coglioni :hihi:

P.S.: personalmente concordo con Spaceman nel dire che Hetfield, dal vivo, regga meglio (talvolta anche parecchio) a livello vocale. Che poi abbia cambiato il suo modo di cantare è palese e che non piaccia, soprattutto sui classici, è comprensibile. Mustaine, dal canto suo, è da anni sempre piuttosto in difficoltà vocalmente durante i concerti ma capitano anche a lui le giornate di grazia (o comunque decenti). Dall'altro lato, per quanto conti relativamente, concordo con Zero nel dire che la sezione prettamente musicale dei 'Deth è di primissima qualità e riesce, anche con l'aiuto del pubblico molto rumoroso, a far sì che le carenze vocali dell'attuale Mustaine passino quasi inosservate.

Ultima modifica: 18 Settembre 2012
    A Thrashead e El Feroce piace questo messaggio.
  3. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

18 Settembre 2012

Qui scoppia una guerra :rotfl:

Ma a chi ti riferisci veramente:
    a) Mustaine ed Hetfiled
    b) i tuoi di coglioni
    c) l'altra :lookaround:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Settembre 2012

Oddio Feroce :rotfl:

La seconda e l'accendiamo (ma basta flammare :lookaround:).

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

18 Settembre 2012

Qui la discussione è stata un'attimo travisata. Nessuno ha mai detto che i Metallica attuali siamo meglio dei Megadeth attuali ne tantomeno che siamo meglio tecnicamente. La mia era solo un considerazione oggettiva, ossia che Hetfield canta meglio dal vivo rispetto a Mustaine in questo momento. Che poi l'attitudine di James in questo momento non possa piacere è soggettivo e nessuno a diritto di criticare tale opinione. Io non sono un fanboy, adoro i Megadeth come adoro i Metallica e non avrei nessuno bisogno di dire è meglio uno o meglio l'altro!

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

18 Settembre 2012

Quoto ogni virgola e punto [cit]

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

18 Settembre 2012

Sino a That one night andavo a dire che Dave era riuscito a conservare la sua voce e anzi era maturato parecchio, mentre era sempre stato un cantante tecmicamente migliore ma nel tempo aveva perso parecchio. Purtroppo dopo i lRust in peace tour e a detta sua, dopo i problemi alla schiena, la voce di Dave è calata paurosamente, veramente un tonfo. Peccato...

Ehm, non per dire: chi aveva ordinato la ristampa di Countdown dia un occhiata al prezzo attuale!!! :shock: :demon:

Play.com - Buy online at Play.com and read reviews. Free delivery to UK and Europe!

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.323

18 Settembre 2012

9. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

18 Settembre 2012

Frena frena frena, non intendevo offendere te o difendere Mustaine (anche se sono dalla parte dei Megadeth), stavo dicendo solo che qua presto scoppierà una discussione assai accessa come quella nel topic dei Metallica (detta appunto FLAME, nel caso non si fosse capito)

EDIT: comunque le divinità che non mi puoi toccare le ho in firma :lookaround:, alle altre fate quello che volete :lookaround:

Ultima modifica: 18 Settembre 2012
  10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

18 Settembre 2012

Tranqui, noi lo pagheremo 9,49 eurozzi. Guarda nel tuo account, il nostro prezzo è rimasto uguale. Ero sicuro avessero sbagliato il prezzo perchè era ridicolo. Vabbuò, un regalo a noi megadethiani fedeli. ;)

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.323

18 Settembre 2012

Meno male, una volta tanto a fare la cazzata senza pensare c'ho guadagnato :D

12. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

18 Settembre 2012

Ma che culo abbiamo avuto a prenderlo per cosi poco?? :hihi: cioè due giorni dopo era già a 25! Un grazie a chi ce l'ha consigliato e un grazie anche a lui :headbang:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Settembre 2012

Esatto, abbiamo fatto un affarone! Grazie mille per la segnalazione ;)

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2012

ps: ho visto un video dove suoni su una spaggia e come sfondo c'è tipo miami beach...lo sapevo che eri un riccone :rotfl:

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

19 Settembre 2012

Non entro da un pezzo, ma leggendo sta discussione non posso che quotare almeno una cosa: rispetto i metallica attuali (death magnetic tutto sommato non mi dispiace e nemmeno l ep con gli scarti del disco) però non cè competizione tra i megadeth attuali in sede live e i metallica: ricordiamoci oltretutto com era messo hetfield durante il periodo di st anger, andava in cerca alle corde vocali per il palco...mustaine oltretutto come è stato detto ha mantenuto la sua tipicità, hetfield invece?

Condividi questa Pagina