1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dalla!

Dalla!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

18 Settembre 2012

Be credo anch'io che l'edizione digitale sia servita per aumentare il guadagno del nuovo titolo eliminando così in parte le spese di gestione del cd nei negozi (stampa, distribuzione ecc.)
    Ma credo anche che, il mettere in rete una versione con un pessimo mixaggio, sia in qualche modo un'offesa per i fan che hanno acquistato il digitale, senza contare la cattiva pubblicità che hanno dato al disco vero e proprio, che rischia ora di esser snobbato per tutta questa serie di motivi. Ok qualcuno può anche pensare che la pubblicità (buona o cattiva che sia) resta sempre pubblicità e quindi un'occasione per far parlare della band e del disco, ma a posteriori credo che questa idea risulterà come un errore che ha fatto affosare ancora di più l'uscita di Lord of Steel. Un album che ancora prima dell'uscita nei negozi a detta di molti sembra essere il disco peggiore dei Manowar...
    Io aspetto l'uscita nei negozi e un bell'ascolto serio prima di giudicare... Ma la cosa mi spaventa molto:lookaround:
    Joey ma cosa ci combini?:surprise:
    Comunque restate i migliori di sempre! E so che saprete come risollevarvi da questo problema!!!:headbang:

OTHER BAND PLAY
    MANOWAR KILL!!!

2. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

18 Settembre 2012

mah, Joey manager non mi ha mai convinto, soprattutto dopo che ascoltai il secondo disco dei Bludgeon :D
    magari erano in ritardo e volevano comunque distribuire qualcosa di nuovo per i concerti estivi...comunque spero che per i concerti autunnali lo vendano alle bancarelle

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

18 Settembre 2012

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, questa è da incorniciare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A Kaine piace questo elemento.
  4. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

18 Settembre 2012

...Beh vuoi sapere qll che penso io,ed alcuni amici che hanno ascoltato in anteprima il cd??
    che è un fottuttissimo album Heavy Metal,inaspettato e mixato alla cazzo....
    ma a me piace molto!!

A Kaine piace questo elemento.
  5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572

18 Settembre 2012

Per tutti quelli che paventano delusione per Lord of Steel, quello che merita veramente l'appellativo di schifezza non professionale sono cose come questa:

Anal Cunt - Gloves Of Metal (Manowar Cover) - YouTube

E ci stà pure P. Anselmo (già di suo sinonimo di bruttume). Certe cose non sono degne neanche del cestino. Figuriamoci di essere vendute su un album.

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

19 Settembre 2012

Ahahahahahahahahahaha :D
    Pur conoscendo gli AC solo di nome, e "40 more reasons" di fama... giuro che NON sapevo di questa cover!!! :D

Però, aspetta Kaine... 'sta cover va contestualizzata. GLi AC sono/erano grindcore, PARECCHIO cazzaro. I loro titoli sono leggendari, i loro testi sono caterve di insulti scritti (spero, ma credo sia abbastanza evidente) con il palese scopo di farsi quattro risate alla faccia del perbenismo. E il loro sound, la produzione dico, è perfettamente in linea con lo stile. Non è che non sia professionale... è che la loro professione è quella :D Un avvocato non può permettersi di entrare in ufficio con la cravatta non stirata... un minatore può anche fare a meno della cravatta, al lavoro :D

Oggettivamente... per me questa è un bell'omaggio. Magari anche un po' sfottò... ma in un disco con 40 canzoni potevano coverizzare chiunque... e invece hanno scelto i ManowaR :) Magari c'è dell'ironia... ma c'è anche una scelta musicale, eravamo negli anni '90. Nemmeno Phil Anselmo all'epoca se la cavava ancora male :)
    (tra l'altro... a me la voce di Anselmo dei tempi d'oro non è mai dispiaciuta)

Non la conoscevo... e mi ha fatto sorridere.

7. Dalla!

Dalla!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Settembre 2012

Probabilmente hai ragione, ma di fatto è una versione (omaggio) abbastanza caccolosa!
    E puzza davvero molto di sfottò, comunque resta il fatto che il Phil Anselmo dei tempi d'oro spaccava di brutto!

8. Dalla!

Dalla!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Settembre 2012

E poi quanto cazzo era fatto in quel pezzo?:grin:

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572

19 Settembre 2012

Dreki in fondo non hai torto. Chi ha il coraggio di andarsi a comprare un disco degli AC alla fine si merita il disco degli AC ;-)

Cmq di cover dei Kings mi piace molto quella di Death Tone degli Overkill su Coverkill

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

20 Settembre 2012

11. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

20 Settembre 2012

Bentornato Marco!!!!
    "...the white god has come, oooover Nordheeeeim..." (citazione)

12. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

21 Settembre 2012

Proprio tanto che non scrivo, e probabilmente interromperò qualche discussione in corso col mio intervento e chiedo scusa per questo ma ho qualcosa dentro che devo far uscire come acciaio colato dall’animo…ora è piena notte…fuori è freddo, almeno dalle parti mie fa proprio freddino…forse però è più di una condizione atmosferica, forse è qualcosa che sento dentro oggi, pesante come una pietra , come una scarica di brividi strani che mi assalgono da tutte le parti…nostalgia credo…
    Nella mia vita tante cose le ho messe da parte, è normale credo per tutti, tanti ricordi li ho accantonati…dolori ,gioie, emozioni del passato fanno parte di tutti noi, soprattutto di noi guerrieri che facciamo delle nostre emozioni una ragione di vita e di esistenza…

Ma c’è qualcosa ora che mi divora, che mi fa star qua a scrivere a quest’ora di notte fonda ( domani, cioè oggi, chi cazzo mi sveglia per il lavoro) , che mi fa star qua a ricordare quello che successe tre mesi fa, una delle giornate più belle della mia vita…uno di quei giorni che come fai a dimenticare, un carico di sensazioni, di scariche di emozioni continue, di persone speciali incontrate, di luoghi, di situazioni troppo belle…

Qualcuno potrebbe dire ma ormai è passato tanto tempo da quel giorno ma non so che farci, a distanza di 3 mesi ormai, la cosa che mi fa tenere sveglio in questo momento è il ricordo che va a quel CONCERTO che i KINGS DEI KINGS regalarono tre mesi fa a tutti noi… una giornata unica nel suo genere, la classica giornata che assomiglia ad un fulmine che squarcia il cielo nel grigiore di tutti i giorni…una giornata che scommetto è scolpita a fuoco e acciaio nel cuore di molti…

Son passati tre mesi…mi è successo di tutto e tante cose le ho cancellate…ma il 21 giugno lo porterò con me ovunque…grazie a tutti per quei momenti...grazie ai guerrieri al mio fianco lì INNANZI ai RE, e grazie soprattutto alle guerriere valorose che erano presenti sul campo di battaglia quel GIORNO…in particolare ad una di loro per il fatto che oggi, 21 settembre, per lei è un giorno speciale…lei sa…

ANCORA GRAZIE A TUTTI!!....

e mi scuso ancora se ho interrotto qualche discussione.

Ultima modifica: 21 Settembre 2012
    A Elanor, Lela, simona e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

21 Settembre 2012

matto ;)
    pensa te che oggi mi fa pure male un occhio! :D

Grazie!Grazie!Grazie!

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

21 Settembre 2012

Belle parole, fratello. :)
    Condivido al 100%.
    Il ricordo è più vivo che mai. Ogni tanto riguardo le foto... ma anche senza le foto, non cambia nulla. Non dimenticherò MAI quel giorno. Resterà scolpito nella roccia, nel ferro, nell'oro, nell'acciaio, inamovibile. Non mi stupisce avere molto più vivi i ricordi delle nostre emozioni, degli abbracci e delle lacrime... perfino più dello show in sé. Non saprei recitare a memoria la setlist, per dire, ma saprei descrivere con esattezza la faccia che avevamo durante le canzoni.

Da quel giorno -E QUESTO E' MAGNIFICO, E' UNA DELLE COSE PIU' BELLE CHE ESISTANO- con molti fratelli e sorelle qua ci siamo visti, sentiti, scritti. Con altri ci rivedremo. E fantastico, davvero fantastico :happy::happy:

Che è, l'anniversario del primo cinghiale sgozzato? :D

A simona, _Spugna_ e Elanor piace questo elemento.
  15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

21 Settembre 2012

Approposito: ve l'abbiamo già detto GRAZIE, CENTOMILA VOLTE GRAZIE a voi, per il dono da guerra?
    Sono deposti nell'angolo delle armi, assieme alle mutande di pelo e ai porta corno :D

Condividi questa Pagina