1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darmeck

Darmeck
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214

18 Settembre 2012

Chi generalizza sbaglia e molto :)

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Settembre 2012

Ma basta giustificarli.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ma per colpa di un deficiente autore di un filmuncolo da 4 soldi devi fare ciò che hanno fatto loro ?
    MA SIAMO IMPAZZITI ?
    E se la risposta è sì allora io ti dico sì, per me quelli che sono in piazza a bruciare bandiere e a comportarsi come si stanno comportando sono non degli imbecilli ma dei grandissimi imbecilli.

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Settembre 2012

Apprezzo chi da credente musulmano se n'è sbattuto il c. com'è giusto che sia.
    Alle provocazioni è meglio non rispondere/reagire e se si risponde o si reagisce chissene della goccia che fa traboccare il vaso, il gesto va condannato.

4. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

18 Settembre 2012

Questo video che hai postato ed il tuo nuovo avatar esplicano appieno ciò che io scrivo.
    Siamo ormai arrivati a poter ridere di tutto.
    Figure positive come Gesù o Gandhi o Madre Teresa di Calcutta vengono affossate e derise anziché proposte come esempi da seguire, così come un astemio o un vegano vengono quasi visti come dei malati.
    Invece personaggi come Fabrizio Corona, evasori fiscali come Valentino Rossi o qualsiasi calciatore, puttane come la Gregoraci o la Canalis o Belen vengono messi su di un piedistallo ed osannati dalle folle.
    C'è addirittura il Breivik fan club.
    Noi siamo come dei vecchi bacucchi cui ormai tutto scivola via, mentre loro sono i giovani che si infervorano, che hanno passione e si esaltano.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

18 Settembre 2012

Uccida un deathster vorrai dire :hihi:

P.S. Behemoth con l'acca, come Deborah :D

6. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

18 Settembre 2012

compare stai andando decisamente fuori tema, secondo me non hai centrato proprio il punto del problema ;)

7. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

18 Settembre 2012

Ho interpretato "islamofobia" nell'ultima frase.
    I vecchi hanno paura dei giovani. I vecchi girano al largo dai giovani, li temono.
    Però non perdono l'occasione per dire "'sti giovani del cazzo", "io sono meglio", facendo incazzare i giovani.
    Il giovane moderato si limita ad un "vecchio rompicoglioni di merda", quello estremista lo acchiappa a schiaffi per fargli capire che lui, il vecchio, può sbraitare quanto vuole ma in realtà non conta più un cazzo.

8. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

18 Settembre 2012

Non so perchè, ma il banner che campeggia qui sopra del 'Pellegrinaggio in Terra Santa - Visitate Israele - non sarete mai più quelli di prima :lookaround:' mi puzza di pubblicità occulta in questo thread :demon:

9. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Settembre 2012

Se la goccia che fa traboccare il vaso fosse l'ennesimo attacco degli USA a un Paese arabo ammantato di "esportazione della democrazia" avresti pienamente ragione, peccato che eventi del genere non trascinino folle inferocite alle ambasciate mentre la satira religiosa sì.
    Per me un integralista religioso è sempre un imbecille, che si tratti di un cristiano, di un mussulmano, di un indù o di qualsiasi altro fedele. A me sembra comunque che l'islam abbia una percentuale di integralisti piuttosto elevata, e il fatto che gesti come quelli compiuti a Bengasi restino impuniti in nome della sensibilità religiosa è una discreta conferm, e se permetti sono cose che fanno anche girare un po' i testicoli.

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  10. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Settembre 2012

A parte che su come gira economicamente e politicamente il mondo non contano un cazzo nemmeno loro, e se non avessero il petrolio sotto il culo conterebbero meno di zero.
    Ripeto che sarebbe interessante sapere cosa proponi per "ringiovanire", stando al tuo ragionamento sembra che la soluzione sia mostrare i denti in nome della nostra religione superiore e tornare a romperci vicendevolmente il culo come si faceva qualche secolo addietro, tornare cioè come loro e resettare i secoli di differenza tra cristianesimo e islam. Io preferisco sistemare in una volta tutte le forme di integralismo religioso, oltre ai mussulmani in casa mia esistono anche pro-life, CLini, IOR, 8 per mille, opus dei, teodem in politica e via dicendo. E al momento sono più nocivi dei mussulmani per la nostra società. Se non riusciamo ad estrometterli dalla politica e in generale a non farli vergognare della loro stessa esistenza dei mussulmani non me ne frega un cazzo, se li ridimensionassimo tornando ai loro stessi metodi avremmo solo un islam in più, e già uno è di troppo...

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

18 Settembre 2012

Cos'ha che non va il mio nuovo avatar...è un tizio con dei baffetti che ascolta musica in cuffia :lookaround: Scherzi a parte, il video è chiaramente una provocazione così come fece Blob qualche annetto fa proiettandolo nel periodo delle famose vignette satiriche (dove successe più o meno la stessa cosa). Mi sembra non ci sia bisogno di spiegarne il motivo...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Hallowed e Ross the Boss piace questo messaggio.
  12. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

18 Settembre 2012

ripeto non c'entra na mazza comunque ;)

13. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

18 Settembre 2012

Non avrei mai pensato di leggere certe arrampicate sugli specchi per giustificare l'assassinio di un ambasciatore.

Sì, ache gli U.S.A. son cattivi, il petrolio, poveri palestinesi, cloro al clero.

I valori... Ma vaffanculo. :)

Spero sia tutto un gran trollaggio.

14. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

18 Settembre 2012

Allora mica ho capito, chiedo venia.
    Di cosa dovrei scrivere per essere in topic?

Filo, hai letto il PM che ti ho inviato ieri?

Ultima modifica: 18 Settembre 2012
  15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

18 Settembre 2012

Io ci andrei cauto fossi in te, visto come ragiona certa gente non mi stupirei se ti venissero a cercare per spararti in casa con un lanciamissili :lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina