1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

rock hard festival 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da angus81, 12 Giugno 2012.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Settembre 2012

faccio anche io una brevissima recensione del concerto,è stato grandissimo punto:rotfl:

a parte gli scherzi grande serata nessun gruppo almeno da quelli visti da me quindi da hestar in poi ha sfigurato, tutte prestazioni maiuscole con apici raggiunti da exumer su tutti insieme ai bulldozer e poi immolation ,helstar,artillery e assassin,contento di avere conosciuto mirco con cui abbiamo sparato un pò di minchiate e ho intravisto brevemente cattivone, silent water con maglietta degli onirik( bravissimo supporta sempre),bompa,pasquaz con cui però ho scambiato poche chiacchere, ci saranno altre occasioni,blitz non lo cito perchè vabbè lo conosco,per gli altri io ero quello con la maglietta dei gammacide che lanciava la gente per fare stage diving in mezzo al pogo:sadic:

2. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

17 Settembre 2012

eheh, sì... diciamo mezzo e mezzo oramai (e dire che quando avevo 13/14 anni mi dicevano che se avessi tenuto i capelli lunghi mi cadevano... e ora infatti sono mezzo fottuto...eheh)...

Cazzo, io ci tenevo a vedere quel balordo di Blitz, ma mannaggia non lo ho visto... super tutti gli altri... i genovesi, Paul, Orso, il brother di Orso... ecc... se li cito tutti finisco che mi si esaurisce il cervello! Comunque ottimo evento... un po' di delusione gli Exumer, ma per il resto classe! (Raw Power e Artillery immensi!)

A Orso80 piace questo elemento.
  3. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

17 Settembre 2012

Yeah... ti ho visto... mi chiedevo... ma ho solo io quella maglia? Invece eccolo là, la rivelazione... a saperlo ci bevevamo una birra! :)

4. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

17 Settembre 2012

Mmmm, mi sa che un giretto al banchetto dove stavo io l'avete fatto un po' tutti, quindi penso di aver visto la maggior parte di chi ha scritto qui! :D

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Settembre 2012

io dovevo stare lontano dai banchetti e alla fine sono tornato a casa con 7 cd:rotfl:menomale che 6 di questi erano in offertissima a 5 euro e che cd tra l'altro e mi son permesso di prendere anche una rarità quella mi è costicchiata ma vabbè:innocent:

A Slevin78 piace questo elemento.
  6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

17 Settembre 2012

ma quindi alla fine quello che doveva essere il VERO RADUNO DI TM si è rivelato un fiasco sotto questo punto di vista? eravate tutti là e o vi siete beccati per caso o non vi siete beccati proprio?? :rotfl:

bello

7. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

17 Settembre 2012

Ahahahah ho capito chi sei, tiravi i pacchi al povero Blitz (e uno o due pure a me)!!! ;):D

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Settembre 2012

Esatto :rotfl:

Comunque ragazzi, fidatevi: Angus va conosciuto dal vivo :rotfl: Andrebbe clonato cazzo, ti fa spaccare in due dal ridere SEMPRE e COMUNQUE :rotfl:

A Jade*, angus81 e Slevin78 piace questo elemento.
  9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Settembre 2012

come i pacchi?:sgrat:

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

17 Settembre 2012

Mhm, forse ho intuito chi sei, e ti incontro a praticamente ogni concerto da almeno 3 anni senza sapere che sei Angus del forum :rotfl:
    Se sei tu ti avrò già chiesto un centinaio di volte in altri concerti "lanciami" o "aiutami a salire" :rotfl:

Ma tu sei quello che aveva la stessa maglia e stava più o meno sempre sotto-palco, e durante una pausa è venuto a complimentarsi per il supporto agli Heathen? :hihi:

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Settembre 2012

può essere il lancio del metallaro è il mio sport preferito:sadic:
    sono quello col gillet in sta foto
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

12. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

17 Settembre 2012

A angus81 piace questo elemento.
  13. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.046

17 Settembre 2012

E' stato un piacere conoscerci di persona, Nik (e parlo anche per il mio fratello), spero di rivederti presto! Ti devo anche una birra, visto che l'acqua non conta:D Sono veramente contento poi di aver incontrato di nuovo il sommo Steven Rich Ricetti dopo più di dieci anni...credetemi, un signore! Mi spiace non aver conosciuto gli altri, in particolare Angus, MircoAbysS e Slevin (complimenti per la maglietta)!:headbang:Ci rifaremo, spero, agli Overkill! Io avevo la maglietta dei Sabbat "Dreamweaver", qualcuno forse mi ha visto passare...

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

17 Settembre 2012

Orso,allora anche noi ci siamo incrociati spesso e volentieri (non potevo non ammirare una maglia simile),peccato!
    Trall'altro mentre rovistavo tra le bancarelle ho visto a soli 5 euro Mirage dei Memory Garden e mi son ricordato di te,visto che ne discutemmo sul loro topic tempo fa.

15. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

17 Settembre 2012

CiccioThrash, è stato un immenso piacere trascorrere due giorni in tua compagnia anche se poi trovi tempo per il forum ma non per rispondere alle mie mail :evil:: ma sai che ti ano e, quindi, ti perdono :innocent:.

Un saluto anche a Orso (ho appena terminato di leggere alcune le tue recensioni, in particolare quelle dei Deathrow) e all'ex utente, un tempo colonna portante delle discussioni sul Black, Sergio Vinci.

Ultima modifica: 17 Settembre 2012

Condividi questa Pagina