1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

15 Settembre 2012

E che mi dite di Blazon Stone (visto che non l'avete citato)? Le due canzoni sulla raccolta, la titletrack e Little Big Horn, mi hanno piacevolmente colpito! :happy:

2. TheRiddleMaster89

TheRiddleMaster89
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

15 Settembre 2012

Bello bello anche quello, anche se per me è un filino sotto i capolavori... Se riesci a procurartelo tanto meglio.
    Se dovessi fare una personale classifica tra quelli che ho ascoltato, direi:
    Port Royal
    Death or Glory
    Pile of Skulls
    Black Hand inn
    Gates of Purgatory (parecchio diverso dallo stile degli altri)
    Blazon Stone
    Under Jolly Roger
    The Rivalry

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

15 Settembre 2012

Molto bello "Blazon Stone". Purtroppo meno considerato rispetto agli altri, ma ottimo disco.

4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

16 Settembre 2012

Anche quello è un disco dei Running Wild da avere, Little Big Horn è uno spettacolo!

5. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

16 Settembre 2012

Per me Blazon Stone è l'album meno bello tra quelli del periodo "storico", ma ci sono alcuni pezzi che meritano comunque di essere ascoltati!

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Novembre 2012

GIANT X, the new band formed by RUNNING WILD members Rolf Kasparek and Peter J. Jordan, will release its debut album, "I", on January 18 in Germany, January 21 in the rest of Europe and January 22 in USA/Canada via Steamhammer/SPV.

This sensational collaboration was sparked by the unexpectedly euphoric reactions from all over the world to the Kasparek/Jordan composition "Burning Wheels" (off EMI's rock/metal album), which featured Kasparek on vocals. Encouraged by those positive responses, Jordan and Kasparek decided to co-compose more tracks and offer them to interested record companies under the band name of GIANT X. They decided on the Hanover label Steamhammer/SPV, which previously released the latest RUNNING WILD opus, "Shadowmaker".

"GIANT X have a broader musical range which allows Rolf and myself to present ourselves from a totally different side," Jordan explains. "Our material consists of consciously multi-layered numbers, more in the tradition of KISS, QUEEN, THIN LIZZY, VAN HALEN but also BILLY TALENT. In other words: rock music in the tradition of the Seventies, Eighties and Nineties — our shared musical roots. The main thing for us was that people would be able hear the lightness and spontaneity of our collaboration."

"I" contains a total of 13 brand new songs, all of them penned by Jordan and Kasparek. The recording was produced and mixed by Jordan, with lots of support from Kasparek and RUNNING WILD's live mixer Niki Nowy.

No plans for GIANT X's future have yet been made, but according to Jordan and Kasparek, they are happy to "take things as they come. We don't rule anything out at this point."

Commenti? :lookaround:

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Novembre 2012

Mitico "Rock 'n' ROLF"... Io cmq i RW li rivorrei "Effettivi"!!

8. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

17 Novembre 2012

Mah, dalla descrizione per me non è nulla di interessante, suonano un genere che non mi piace. Magari ascolterò una canzone, magari...

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

17 Novembre 2012

questa è pura follia!! e ora che fine fanno i running wild!???

10. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

17 Novembre 2012

Io ho aspettato e goduto per la reunion, ho sorbito un disco certamente non esaltante sperando di vederli live...e ora?

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Novembre 2012

"Reunion"?!? ..Ma quando mai? mi son perso qualcosa....?

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Novembre 2012

mi sa proprio di sì, qualcosina te lo sei perso :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:

anche per me comunque come avrò già scritto duemila volte sono uno dei pochi gruppi che adoro da quando ero teenager e che ancora mi manca da vedere, complici lo scioglimento e le poche date in italia nell'ultimo decennio.. spero proprio che questo progetto serva a soddisfare l'ego di Rolf e non a bloccare futuri live dei RW anche qui!!!

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

17 Novembre 2012

Se per 'qualcosa' intendi il nuovo cd, no, non ti sei poi perso molto :sadic:

14. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Novembre 2012

Parte che a me le Reunion già di per sè non mi sono Mai andate a genio, perchè di solito c'è sempre un'aspetto "puramente" Economico dietro più che altro....

15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

18 Novembre 2012

Solo economico. Evidentemente al vecchio Rolf è andata male. Potrebbe suonare per gli One Direction, diventerebbe ricco, tanto ormai sta provando di tutto...:hihi:

Condividi questa Pagina