1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arthemis

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Wakka, 1 Agosto 2008.

1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

5 Settembre 2012

in Heroes (che però non giudicherei Power eh!) ci sono pezzi molto più belli di Scars On Scars secondo me, se puoi dagli un ascolto ;)

io ancora non riesco a trovare il tempo di ascoltare We Fight, ma devo darmi una mossa visto che sabato c'è l'intenzione di andarli a vedere :D

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

5 Settembre 2012

Giusto ora sto sentendo "Heroes"... sembra molto vario effettivamente!
    Tempo al tempo, vedrò di ascoltare un po' tutto. :hihi:

3. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

5 Settembre 2012

certo certo, era per dare un consiglio :D

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

5 Settembre 2012

We fight è alquanto inferiore ad Heroes.

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

5 Settembre 2012

A Des piace questo elemento.
  6. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

5 Settembre 2012

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

6 Ottobre 2012

Visti ieri.
    Chi è interessato ai vecchi Arthemis può stare distante anche dai loro live, tutta la setlist incentrata sui cd del nuovo cantante a parte da Black Society, l'unica power che han fatto è Electri-Fire.
    Detto ciò, a parte la voce mixata male causa mancanza tempo soundcheck, che Martongelli è tipo 2 giorni che non dormiva visto che sua moglie ha avuto la prima figlia (Alice mi pare) ed è arrivato a pelo per suonare, avevano un batterista diverso, non ho ben capito se faceva solo sta data o se è nuovo.

8. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

6 Ottobre 2012

se era Paolo Caridi (mi pare si faccia chiamare Paul Grinder) è il batterista nuovo con il quale hanno registrato We Fight, altrimenti boh...

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

6 Ottobre 2012

Di faccia non mi pareva lui.

10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

6 Ottobre 2012

Gruppo che non conoscevo e anche adesso a dirla tutta non conosco...,ma da quello che ho visto e ascoltato sul tubo "We Fight" al momento e' la mia song dell'anno:headbang::headbang::headbang:

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

14 Novembre 2012

Infatti era il batterista nuovo appena annunciato, Francesco Tresca.

12. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

14 Novembre 2012

certo che Martongelli, sotto sotto, deve esser un gran rompicoglioni :hihi:

13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

14 Novembre 2012

ok, mi hanno già smentito :lookaround:

Paolo Caridi (Ex-Arthemis):
    Per motivi di impegni professionali ho dovuto a malincuore lasciare la band Arthemis. La decisione non è stata per nulla semplice dato che ho avuto l'opportunità di condividere con questi grandi musicisti emozioni ed esperienze uniche come Gods of Metal 2012, Hammerfest, tour in UK e Spagna. Purtroppo è stata una scelta inevitabile dovuta al sovrapporsi di troppi impegni lavorativi. Ringrazio di cuore Andy, Fabio e Damian per tutto quello che è stato fatto..e perchè sono dei veri amici! Auguro il meglio agli Arthemis e faccio un in bocca al lupo al nuovo arrivato Francesco!

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

20 Novembre 2012

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

7 Gennaio 2014

La news è ancora di fine Novembre.

E' arrivato il momento.....finalmente lo possiamo annunciare con immenso piacere:
    Dopo 2 mesi di prove, arrangiamenti, registrazioni gli ARTHEMIS sono fierissimi di annunciare che il bassista che li seguirà nei prossimi appuntamenti live e non solo è Giorgio "JT" Terenziani. Damiano Perazzini ha deciso di voler interrompere l'attività con la band per dedicarsi ad altro.
    Gli ARTHEMIS si esibiranno con la nuova formazione il prossimo giovedì 28 Novembre al leggendario "Intrepid Fox" di Londra dove scalderanno i motori per il live successivo: Sabato 30 Novembre sul Main Stage del prestigioso HARD ROCK HELL VII, sede in cui i ragazzi registreranno il loro primo Live Album!
    Fabio D. - "È fantastico poter accogliere nella famiglia ARTHEMIS un musicista come JT. Siamo amici da una vita e sono convinto che sia un talento UNICO, con un live acting incredibile!!! Credetemi se vi dico che ora gli ARTHEMIS sono al massimo!”.
    Andy - "Siamo super entusiasti di avere brother "JT" con noi ARTHEMIS. L'adrenalina è a mille e la voglia di suonare assieme è incredibile...dopo più di dieci anni di solida amicizia e collaborazioni su mille altri fronti musicali, dove ci siamo incrociati svariate volte....THE TIME HAS COME!!! "ARTHEMIS rising" ora più che mai!".
    Kekko - "Da batterista posso solo dire di essere molto fiero di condividere il ruolo di "sezione ritmica" con un musicista di grande preparazione ed esperienza come JT, dopo poche prove siamo già molto affiatati e stiamo imparando insieme come rendere al massimo le nostre potenzialità... le premesse sono ottime e non vedo l' ora di partire per i live!".

Line-up:
    Fabio D. Voce
    Andy Chitarra
    JT Basso
    Kekko Batteria

Condividi questa Pagina