1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Agosto 2012

Ultima modifica: 5 Settembre 2012
  2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

31 Agosto 2012

Si dice in giro che sia la copertina che il booklet di Monster saranno in 3D :)

Monster KISS [CD] (link all'edizione giapponese, dove dice che è 3D come quella americana...)

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

31 Agosto 2012

In una intervista esclusiva con Metal-rules Paul conferma l'uscita di KISSOLOGY 4 per quest'anno, commenta molti pezzi di Monster e annuncia l'uscita della sua autobiografia per l'anno prossimo:

Metal-Rules.com Zine - KISS - Paul Stanley

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

31 Agosto 2012

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

1 Settembre 2012

L'ho letta ieri, molto interessante.

Ecco il sunto per i non anglofoni:

Non è da confrontare con i dischi dei Kiss, ma con i dischi rock in generale... non è studiato per essere un disco "alla Kiss", non ci sono pezzi riciclati ("Non voglio che sembri un disco dei Kiss, ma un disco nuovo"). E non è neanche un disco "retro", è un disco fresco (il recensore conferma, lo ha sentito diverse volte e lo definisce fresco, nuovo, energico: non è carne e patate, ma è versatile e diverso dal solito). Paul dice che è coeso, non è una collezione di canzoni ma un album cui le canzoni appartengono, con un focus e un punto di vista.
    Gene dice che è un incrocio tra COTN e revenge, Paul si stranisce. E' un mostro a parte, non un figlioccio di altri dischi. E' il prossimo livello, il succo di tutto quello che loro sono. Non hanno pensato a cosa vuole il pubblico, ma a cosa vogliono loro. Gli piacerebbe il #1 sfuggito con SB.
    Il disco esce in ritardo per l'accordo con Universal, che ha il loro catalogo e quindi può spingere molto di più.

La preferita del recensore è Take me down below, un duetto tipo Stand tra P&G, Paul dice che c'è un po' di umorismo in questo disco, questa è una canzone divertente e senza freni.
    La seconda è Shout mercy, Paul dice che ha passione e che non rallenta, ha un che di tribale.
    Eat your heart out è un'ottima canzone di Gene differente dal solito, con un grande ritornello.
    Freak è uno stato della mente, un altro duetto, un'affermazione di differenza dal branco. Non ci sono canzoni deboli, ognuno ne preferirà una diversa (come in SB, dico io!)
    I Kiss sono un animale, lo hanno portato dal dottore e hanno curato le malattie ;)
    Ci hanno messo poco a fare il disco e molto a contrattare una buona distribuzione, non ci hanno messo troppo altrimenti non sarebbe stato fresco.
    Eric ha partecipato di più alla composizione, ha avuto buone idee, le canzoni sono cresciute palleggiandole.
    Recensore: TT ha firmato in collaborazione 11 canzoni? Paul: dovrei guardare, non ne ho idea.
    Scrivere tra loro 4 è stata una delle regole di Paul. E' facile trovare le canzoni fatte e metterci il timbro.
    Ho prodotto questi dischi perchè sapevo di poterlo fare, non c'è chi ti obbliga a mettere canzoni che gli piacciono ma che non fanno parte del disco. Non sono un dittatore, ma un capitano/allenatore.
    I dischi che Paul ha prodotto negli '80 non erano divertenti, non li rifarebbe, lavorava da solo.
    Non ama riciclare, vuole scrivere canzoni su come è oggi, non 30 anni fa.
    Non crede nell'ispirazione, è lavoro e devi farlo.
    Non hanno voluto una copertina di Kelly per non fregare la gente che si aspetterebbe minestra riscaldata.
    Kissology uscirà entro l'anno 2012.
    Recensore: farete un videoclip vecchia maniera? Paul: non mi vedrai vestito da pompiere o astronauta!
    Il Monster book non è per tutti, è come le Rolls Royce. Non si trova in libreria, se te lo puoi permettere lo compri. Ne faremo una versione economica, ma non era giusto non fare questa solo perchè costava troppo... Le copertine differenti le ha scelte l'editore.
    Il Monster tour non ci sarà per un po' (suppongo intenda in USA)... avrà un palco più ricco di quello di The Tour.
    All'epoca di COTN e LIU facevamo 5 canzoni nuove, ma ora la gente vuole le canzoni che ama. Se l'album venderà, suoneremo più pezzi nuovi perchè saranno conosciuti. She e Rock bottom erano su Alive, il nostro disco più venduto, quindi sono più conosciute anche se sembra di no.
    Non sa quali canzoni degli '80 faranno.
    A gennaio ci sarà il 40ennale, faranno qualcosa per festeggiare ma non hanno organizzato. Di sicuro sarà con la formazione attuale, una celebrazione di tutta la carriera.
    La prima Kruise è stata grande, la prossima sarà ancora più divertente. Potremo rifare pezzi oscuri perchè ci sono solo gli affezionati.
    E' stata una bella vita, mi piace vivere, ogni giorno è un'avventura. L'anno prossimo uscirà la sua autobiografia. E' una persona riservata da sempre, non si è chiuso con gli anni.
    Gene ha detto che sarà l'ultimo disco e tour, Paul cade dalle nuvole.
    Ci sarà una versione 2 dei Kiss? No, ci sarà una continuazione dei Kiss, perchè deve esserci. I Kiss esisteranno per sempre.

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

1 Settembre 2012

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

3 Settembre 2012

10. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

3 Settembre 2012

"Russ Ballard contributed to “God Gave Rock ‘N’ Roll to You II” for 1992′s Revenge"

ahaha ma come contributed... la canzone è sua, di Russ Ballard :D Paul e Gene credo abbiano modificato qualcosa nel testo..come era già accaduto in Rock And Roll Hell! E si beccano i credits!
    Io credo che abbiano voluto scrivere tutto loro ultimamente perché hanno voluto tornare a un suono Kiss basico, senza influenze esterne, un po' come negli anni 70 insomma... tutto qui.

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

4 Settembre 2012

Contributed ce l'ha scritto l'autore del pezzo ;)

12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

5 Settembre 2012

Qualcuno ha sentito la nuova versione remixata di Destroyer?
    Il cd mi e' arrivato ieri.. la qualita' dell'album la conosciamo tutti, diciamo che Bob Ezrin ha modificato qualche cosa qua e la' e donato al disco un suono meno datato e piu' potente..un mago!!
    Non un acquisto obbligatorio, ma il prezzo e' ottimo e la collezione va completata :)

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

5 Settembre 2012

Se ci fosse stato un secondo cd di rarità sarei stato il primo a comprarlo... Invece non ci penso nemmeno.

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

5 Settembre 2012

Comperato in vinile per completare la collezione. A parte qualche modifica e l'introduzione di Sweet Pain con l'assolo di Ace, potevano fare certamente di meglio.

15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

Condividi questa Pagina