1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Night Crawler, 8 Gennaio 2004.

1. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Gennaio 2004

Innanzitutto secondo me e' giusto fare uscire l'album a nome Megadeth,semplicemente perche' i Megadeth sono da sempre stati sinonimo di Mustaine...questo i fans lo capiscono bene.e d'altronde con lui adesso c'e' poland come agli esordi.a me non interessa ne friedman ne ellefson:mi dispiace non vederli piu' insieme,un po mi intristisce,ma Dave e' Dave! Mi sarebbe invece piaciuto tanto avere Menza o Degrasso dietro le pelli

L'unica cosa che vorrei e' che i Megadeth riuscissero a essere una band vera e propria , indipendentemente dai nomi che ci suonano

Gli assoli di Mustaine? splendidi ed emozionanti,anche se meno tecnici,ma da qui a dire che sono mediocri ce ne vuole....

2. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Gennaio 2004

Sono d'accordo e aggiungo che quella con Pitrelli e De Grasso, per me, rimane la formazione meno convincente (non peggiore intendiamoci perché nei Megadeth si sono sempre alternati musicisti di tutto rispetto).

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Gennaio 2004

our sostenendo che la miglior formazione sia quella di RIP e countdown... su tutti, adoro pitrelli e degrasso. ho appena gurdato un concerto del 1999 con un pitrelli veramente fantastico. mi dipsiace che dave non abbia continuato con al, anche se sono contento al tempo stesso per chris poland

4. MARagorn

MARagorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2004

D'accordissimo sul fatto di essere band prima che singli membri... ma cmq chi ha detto che i suoi assoli sono mediocri?? Sono sicuramente emozionanti, ma ammetti tu stesso che sono meno tecnici di come li eseguono pitrelli e friedman... credo che la signora Mustaine intendesse questo con "sgarruppone", o almeno io ho inteso così... :)

5. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2004

beh,se la mettete cosi posso anche essere in parte d'accordo
    Al Pitrelli era davvero bravo:peccato che dopo essersi sposato abbia deciso di staccarsi per un po dal carrozzone del metal per dedicarsi ad altro.

Io adoro il suo stile, e sono convinto che la line up di The world needs e' di livello sublime

6. MARagorn

MARagorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2004

Quoto... mia sorella mi ha regalato Rude Awakening in DVD e mi è davvero piaciuto, e Pitrelli ha dato secondo me una gran prova di capacità e tecnica... ad essere sincero prima non lo conoscevo un granchè!! :)

7. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2004

nooooooooo ragazzi, intendiamoci bene.......non direi nemmeno dietro minaccia di morte che davide è mediocre......per me sgarruppone significa il classico solista thrash velocissimo e poco pulito......friedman è più elegante.......
    niente da dire: invidio tantissimo la creatività di mustaine......ce ne fossero di sgarrupponi come lui.
    però torno a ribadire che apprezzerei molto più un album solista.....che non un album che porta il nome di un gruppo che non c'è più.
    secondo me i megadeth hanno finito......sono stati grandi e spettacolari, a mio avviso i migliori......ma il loro tempo è passato.......i tempi di rust in peace non torneranno più.....e visto che mustaine non è scemo potrebbe benissimo iniziare una carriera solistica........io lo andrei a sentire comunque.
    ah mi dispiace ma devo esprimere un mio personalissimo parere su al pitrelli......bravo chitarrista che non c'entra nulla con i megadeth......al gods of metal di qualche anno fa non mi ha per niente convinto......mi sembrava un pesce fuor d'acqua............
    sentire i vecchi pezzi suonati da pitrelli...mah mi hanno lasciato perplessa.....era come se suonasse (bene tra l'altro) senza capire bene il senso delle canzoni........
    già de grasso ha sostituito menza in modo meno traumatico......de gtrasso era più simile a menza di quanto pitrelli non fosse simile a friedman.
    e poi.............non si può salire su un palco e fare megadeth con una les paul :-) ......ahahahahahahaha

8. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2004

beh si , visivamente parlando fa effetto vedere una Les Paul sul solista dei Megadeth (a questo tu ti riferivi no?), ma obiettivamente quella chitarra e' di un livello superiore alla media,moolto superiore,e ci puoi suonare anche il metal ovviamente.

non so, io credo che finche' Dave campa camperanno anche i Megadeth

9. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

Al Pitrelli e' tornato ad essere il chitarrista dei Savatage,ovvero il gruppo che fa per lui e che piu' si addice al suo stile....nei Megadeth c'entrava poco...ma si sente che su Promises c'e' il suo zampino (stupenda canzone).
    Un chitarrista eccezionale.

10. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Gennaio 2004

Barbara hai pienamente ragione... Mustaine se vi ricordate soprattutto in sede live ha sempre avuto un suono al di sopra degli altri, quando invece sarebbe stato meglio il contrario ( con il mitico marty poi non vi è dubbio ).
    Io però ancora spero in una reunion con gli altri di Rust, anche se effettivamente mi sembra molto improbabile.

11. Metalmilitia

Metalmilitia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

quoto

A me basterebbe solo che uscisse un album targato Megadeth

12. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2004

Hai ragione, un vero spreco x quella chitarra!
    Visto che di sicuro ne sai più di me, Friedman cosa usa solitamente?

13. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2004

friedman che ne capisce (attenzione non ho detto che la les paul comodino è una chitarra di merda, anzi......però dico che è troppo potente e troppo poco immediata per fare speed) usava le jackson kelly......ora non so cosa usi......alla clinic aveva detto che le jackson sono le chitarre con cui si trova meglio, ma si sa.......alle clinic i guitar heroes sono pagati per fare pubblicità.........quindi.......non so cosa dire.

14. MARagorn

MARagorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2004

Mah, non so che dirti... io non sono mai stato a un loro live, ma ti assicuro che sul DVD che ho pitrelli è fenomenale, e i pezzi migliori (che guardo e riguardo allo sfinimento) sono proprio quelli in cui Pitrelli mi entusiasma e guarda caso sono Holy Wars, Ashes in Your Mouth e Hangar 18 (che accoppiata con Return To Hangar spacca alla grande)
    ... cmq per me che un concerto dei mega non l'ho ancora visto, spererei che mustaine continuasse come megadeth... non posso morire senza averlo visto live !!!

15. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Gennaio 2004

ho appena sentito in una pubblicità (non ricordo quale) una versione di these boots. molto più bella la versione dei megadeth, che tra l'altro mi piace moltissimo, però mi ha fatto strano sentirne una versione soft, abituato a quella dei deth.

Condividi questa Pagina