1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Agosto 2012

Questa mattina Amazon.uk ha aperto la pagina per il download MP3 del "Guilty Pleasure Tour",cliccate il link per ascoltare i samples di tutte le tracce del Compact Disc :),l'album sara' disponibile per l'acquisto il 1° Ottobre 2012 8-] :

Guilty Pleasure Tour MP3

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Agosto 2012

Un ricco assaggio di piacere per placare l'attesa,la ConcertOne ha postato questa mattina sul suo canale YouTube due ottimi video dal DVD "Guilty Pleasure Tour" in uscita il 1° Ottobre,iniziamo con una magnifica performance di 11 minuti di "Bat Out Of Hell" :headbang:....è epico ! è drammatico ! è Rock !.....e' Meat Loaf 8-] !!!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Agosto 2012

E per ultimo abbiamo un gustosissimo EPK (Electronic Press Kit) di 18 minuti per scoprire cosa ci regalera' il "Guilty Pleasure Tour" DVD,nel video troviamo estratti dell'intervista con Meat Loaf,video dal backstage e naturalmente varie clip live delle sue performances alla Sydney Entertainment Centre in Australia ;).

13 Hits memorabili, 2 h e 5 m di concerto, 15 videocamere HD, 1 arena SOLD OUT, 10,000 spettatori entusiasti, 8 musicisti incredibili ma soprattutto un Meat Loaf al 110 %,questo e altro ancora e' il DVD del "Guilty Pleasure Tour"...Keep Rockin' 8-] !!!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

18 Settembre 2012

Meat Loaf : Cominciano I Preparativi Per Festeggiare Il 35° Anniversario Di "Bat Out Of Hell" !

Meat Loaf ha annunciato il suo ritorno a Cleveland per celebrare il 35° anniversario del suo iconico album del 1977 "Bat Out Of Hell".

Rilasciato il 21 Ottobre 1977 dalla Cleveland International Records, l'album è diventato uno dei più venduti nella storia della musica registrata, ad oggi ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo, 14 milioni solo negli Stati Uniti. Il responsabile della Cleveland International Records, Steve Popovich spinse l'etichetta madre, la Epic Records, a salire a bordo e fare una buona promozione radio per il grande debutto di Meat Loaf. L'album è stato prodotto da Todd Rundgren e presenta le composizioni di Jim Steinman. Oltre a Rundgren sul disco sono apparsi anche, Max Weinberg e Roy Bittan membri della E Street Band, Edgar Winter e il bassista Kasim Sulton membri degli Utopia, il tastierista Roger Powell e il batterista Willie Wilcox.

Il successo dell'album può essere parzialmente accreditato a tre singoli che sono stati in grado di spaccare la Billboard Hot 100 chart negli Stati Uniti, ovvero, "You Took The Words Right Out Of My Mouth" (#39), "Paradise By The Dashboard Light" (#39) e "Two Out Of Three Ain’t Bad" (#11).

Meat Loaf farà il suo ritorno a Cleveland solo tre giorni dopo l'anniversario ufficiale dei 35 anni dell'album con una data allo State Theatre PlayhouseSquare il 24 Ottobre. Meat Loaf celebrerà questo anniversario con la partecipazione speciale di diversi musicisti che hanno fornito un'importante ispirazione per la sua carriera. Tuttavia, l'uomo che ha contribuito a lanciare la carriera di Meat Loaf non sarà presente, Steve Popovich, l'amato capo delle Cleveland è infatti deceduto l'8 Giugno 2011 all'età di 68 anni per complicazioni cardiache.

Una parte di ogni biglietto venduto andrà a beneficio sia della Steve Popovich Legacy Foundationand che al Museum delle attivita' didattiche della Rock & Roll Hall of Fame che offre oggi l'opportunita' a giovani,anziani,studenti e insegnati una migliore comprensione dell'impatto che il rock e roll ha avuto sulla nostra società. I programmi vengono svolti in loco presso la Rock and Roll Hall of Fame and Museum, così come nelle classi di tutto il mondo, grazie alla tecnologia di apprendimento a distanza.

Riguardo al concerto Meat Loaf ha rilasciato la seguente dichiarazione : <<Sono veramente onorato di poter celebrare il 35° anniversario di "Bat Out Of Hell" a Cleveland il prossimo mese. Se ho un'album che continua ancora oggi ad essere uno dei 5 dischi più venduti devo ringraziare un sacco di persone, sono stati loro a rendere tutto questo possibile. A nome di Jim Steinman e mio, vorremmo ringraziare i nostri fans, tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione di "Bat Out Of Hell" (dai musicisti alla produzione), i membri passati e presenti della Neverland Express, e senza dubbio, il catalizzatore del suo successo, Steve Popovich. Senza la passione di Steve e senza la sua ostinata determinazione e fiducia in ciò che avevamo creato, "Bat Out Of Hell" non esisterebbe oggi. Per riconoscenza al ruolo fondamentale svolto da Steve, una parte delle vendite dei biglietti del nostro concerto del 24 Ottobre allo State Theater saranno devolute alla Steve Popovich Legacy Foundation.

Keep On Rockin!

Meat Loaf>>

Bill Louis, presentatore radiofonico della NCX Rock Jock ha dichiarato : <<"Bat Out Of Hell" di Meat Loaf non sarebbe mai stato rilasciato e non avrebbe venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo se non fosse stato per Steve. Ogni casa discografica aveva rifiutato un contratto a Meat Loaf . Secondo loro l'album era troppo inadeguato. Steve ci credette e ci lavoro' duramente piu' che mai per ottenere il disco che tutto il mondo oggi conosce. Questo sciocco' la Epic che fu' la prima a rifiutare l'album".>>

Traduzione : Meat Loaf

5. Frace

Frace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2012

Ciao a tutti, ma che belloooooooooooooooooooooo, iniziavo a perdere le speranze, crevedo di essere l'unica in italia ad ascoltare Meat, avevo 16/17 anni quando per la prima volta vedo il video di "I'd Do Anything for Love (But I Won't Do That)" whauuuu ma questa non è una canzone è un capolavoro,oggi ho 35 anni e da allora non ho piu' smesso di ascoltarlo anche se non sono una fan sfegatata ma mi avvicino molto:), cioè diciamo che sono una mezza via, non so vita morte e miracoli di Meat e non sono iscritta al fan club(non ancora, a proposito come si fà????) ma mi sono rotta di aspettare che venga in Italia per un concerto e quindi ho unito l'utile al dilettevole, partenza per il viaggio di nozze a fine ottobre, destinazione New York e il 1 novembre Booooooooooooooooooooom concerto al Beacon Theatre s:headbang:(provando a comperare il meet and greet package, si tratta solo di convincere il marito che fra parentesi non lo sopporta:evil:)

A JazzMelrose piace questo elemento.
  6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

18 Dicembre 2012

Benché affermazioni del genere spesso vengano smentite dai fatti, è comunque da segnalare il proposito di Meat Loaf, che ha annunciato di volersi ritirare dalle scene dal vivo dopo il suo prossimo tour nel Regno Unito: la veterana voce americana, classe 1947, ha infatti dato come ultime sue apparizioni sui palchi quelle in programma tra i prossimi 5 e 21 aprile a Newcastle, Glasgow, Londra, Birmingham, Nottingham, Manchester, Sheffield e Cardiff.

"Sarà il mio saluto finale ai fan", ha dichiarato l'artista, che per l'occasione inserirà in scaletta una selezione dei suoi maggiori successi, compresi quelli presenti nella tracklist del suo album più celebre, "Bat out of Hell" del 1977, che verrà eseguito integralmente: "Quando io e Jim (Steinman, l'autore dei brani del disco, ndr) mettemmo insieme 'Bat out of Hell', mai e poi mai ci saremmo aspettati che avrebbe avuto una così profonda influenza sulle nostre vite, e su quelle dei nostri fan. E siamo sicuri che loro si divertiranno tanto allo show quando noi ci siamo divertiti a prepararlo".

In realtà le date annunciate in UK non saranno le ultime in assoluto nella carriera di Loaf: il suo sito ufficiale riferisce infatti anche di concerti a Francoforte (il 25 aprile), a Berlino (il 28), a Monaco (il 30), a Stoccarda (il 3 maggio), a Amburgo (il 5) e a Oberhausen (l'8).

7. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

18 Dicembre 2012

Avete notizie del nostro Meat Loaf?

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

18 Dicembre 2012

Chi? non le ha appena date alex-cr-?

9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

18 Dicembre 2012

Penso intendesse l'utente...effettivamente è da un po' che non posta qui. Speriamo torni perchè è una risorsa.

A elpata86 e gianlucadr piace questo messaggio.
  10. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Dicembre 2012

Avrei dovuto mettere nostro con le virgolette, l'utente meat loaf è un caro amico ed è desaparecido

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

19 Dicembre 2012

:lookaround:

12. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

19 Dicembre 2012

:sgrat:

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Aprile 2013

Partirà venerdì sera da Newcastle il tour di addio di Meat Loaf. Otto concerti, tutti in Regno Unito, nei quali il musicista di Dallas (famoso per aver recitato in “The Rocky Horror Picture Show” e per essere stato l’autore di album leggendari come “Bat Out of Hell“) sarà il protagonista di una tournée che si intitolerà “Last At Bat Tour“. Anche se i motivi che hanno spinto l’artista al ritiro sono riconducibili alla salute, che lo portarono già in passato a cancellare interi tour, il musicista nordamericano non ha perso l’occasione per spiegare il tutto in maniera ironica a Reuters: “E’ vero, non voglio più viaggiare. Peso 100 libbre più di Mick Jagger; è una cosa che conta. Lui non è ancora per niente invecchiato“.
    La fine dell’attività live continuativa però non sarà la pietra tombale anche della carriera artistica: anche se la data di uscita non è ancora nota, “Brave And Crazy” sarà il titolo del suo tredicesimo studio album, per il quale ha reclutato Jim Steinman (già al lavoro per due dei “Bat Out Of Hell”) nel ruolo di produttore e songwriter. Inoltre, il musicista non ha escluso la possibilità di suonare alcuni eventi occasionali in futuro.
    Di seguito le date confermate:
    Aprile
    05: Newcastle, UK (Newcastle Metro Arena)
    07: Glasgow, Scotland (Scottish Exhibition and Conference Centre)
    10: London, UK(O2 Arena)
    12: Birmingham, UK (LG Arena)
    14: Nottingham, UK (Capital FM Arena)
    17: Manchester, UK (Manchester Arena)
    19: Sheffield, UK (Motorpoint Arena)
    21: Cardiff, Wales (Motorpoint Arena)

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

4 Aprile 2013

che peccato non averlo mai più avuto qui

15. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

10 Giugno 2013

Ho riscoperto questo geniale artista. Consigli su un live Dvd da vedere??

Condividi questa Pagina