1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Night Crawler, 23 Dicembre 2003.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

3 Gennaio 2004

doppio post

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Gennaio 2004

sceglierò battles...però mi ispira anche at the heart, vista la presenza di riffs un po' inusuali x il black...ho letto da qualche parte che at the heart è come se fosse stato suonato dagli iron in versione black. mi sa che è un'esagerazione...

3. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

4 Gennaio 2004

Mi sa anche a me...certo è vero che alcune soluzioni proposte in quel disco (per esempio il riff centrale di Withstand The Fall Of Time) hanno un'insolita vena proto-thrash, come è vero che i tempi non sono più sparati per tutto l'arco del disco, ma Horgh (che io ho sempre considerato molto valido come drummer, massiccio ma anche capace) adotta scelte diverse a seconda delle canzoni, contribuendo a costruire atmosfere particolari e suggestive.

4. McKilem

McKilem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2004

I dischi che preferisco sono Pure Holocaust (ovviamente), Diabolical Fullmooon Mysticism e Sons of Northern Darkness. Le canzoni che preferisco sono As the Eternity Opens, Pure Holocaust, Call of the Wintermoon, Solarfall, Years of Silent Sorrow, One by One e Sons of Northern Darkness.

5. Bzza

Bzza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2004

ho solo battles in the north...e devo dire che è un capolavoro di una gelidità unica!

Ora sono sempre più propenso a comprare a earth at winter,che se non sbaglio mi dicono che ha influenze thrasherggianti...

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Gennaio 2004

battles in the north è immenso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Condividi questa Pagina