1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Gennaio 2004

Io invece credo che Penna Bianca farà su azione 2 - 3 goal. presente Batistuta all'Inter? Io si, cazzo!!!

Cmq sarei contento di essere smentito in quanto Fabbbrrizzio ha sempre fatto la sua

2. Demaio

Demaio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2004

Grande Fabrizio, anke se ankio credo ke bollerà poco ma è sempre un piacere vederlo in campo

3. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2004

Dopo aver ceduto Paolino Poggi al Venezia l'Ancona ottiene Mario Jardel (una cosa come 600 goal tra vari campionati e coppe internazionali) in prestito dal Bolton, Jardel indosserà la maglia numero 9.

4. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2004

Se il buon Jardel gioca come sa, magari l'Ancona riuscirà a togliersi qualche soddisfazione, per la salvezza la vedo dura...

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2004

jardel mi sa di bidone. è un giocatore finito, e se non sbaglio era anche caduto in depressione. insomma l'ancona faceva meglio a comprare un giovane italiano

6. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2004

Ho appena sentito che Vieri oggi non giocherà perchè si è infortunato calciando i rigori alla fine dell'allenamento :rotfl:
    Ma non facevano prima a dire che non gioca perchè è quasi in rotta con la società?

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2004

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se è vero vieri ha una sfiga allucinante (mi ricorda emerson che si infortunò alla vigilia dei mondiali vinti dal brasile andando in porta durante un allenamento :D )

se è falso (come è, penso anch'io), sono penosi, non ho mai sentito che davids andava in trubuna per un infortunio, tanto per fare un esempio.
    una cosa, spero vivamente che vieri non venga mai al milan. lo oso che erano dichiarazioni scherzose ma se si avverassero mi verrebbe la pelle d'oca.
    la società avrà delle colpe, ma vieri dovrebbe imparare a starsene zitto

8. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2004

La situazione e' alquanto deprimente..

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Gennaio 2004

Se Vieri andasse al Milan consoglierei ad una squadra abbisognosa di goal di comprarsi Tomasson.

Se Vieri andasse al Milan, nonostante la non più giovanissima età, segnerebbe abbastanza goal da diventare simpatico ai milanisti. Più che altro vedrei una dura rotazione con l'amico Pippo....

Se Vieri andasse subito al Milan, Adriano andrebbe subito all'Inter.... e forse l'Inter potrebbe tornare nelle vicinanze della lotta scudetto.

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Gennaio 2004

PS: dicono sempre che Vieri non è un campione perchè segna solo contro le piccole. A me sembra una cagata, visto che se non vinci contro le piccole serve ad una fava vincere con le grandi. E poi magari oggi finiva 3-0 per l'Inter. Inoltre non oso pensare ai già pessimi risultati dell'Inter senza i 100 goal di Bobo negli ultimi anni.

PPS: Grande Alex.

11. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Gennaio 2004

siamo stufi di questa inter!!

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Gennaio 2004

mah ti dirò.... da juventino non sono per niente stufo di quest'Inter... :D e penso che neanche i milanisti lo siano!!!! :P :P

PS: scherzo ovviamente!!! ;-)

13. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2004

AHAHAHAH!

sto godendo come un porco.
    lascio voi a indovinare il perchè! :D :D :D :D

14. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2004

Vieri e' tecnicamente un ceppone. :)

15. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

19 Gennaio 2004

Manco da una settimana e c'è tanta carne al fuoco.
    Riprendo le ultime mail che ho letto e le ultime notizie.

Davids: non ho ben capito ma il Barca non dovrebbe averlo comprato ma solo preso in prestito per la fine del campionato. Quindi il giocatore per il momento è ancora juventino fino alla fine della stagione. Ed alla fine? Io ho sentito di un interessamento di Moratti ma per me non lo si lascierà in Italia. E' ancora troppo forte per darlo ad una squadra importante Italiana. A me spiace un sacco anche perchè poche balle, il centrocampo senza lui in fase difensiva non è lo stesso!!!! Nell'ultimo periodo però Lippi diceva di mandarlo in tribuna perchè aveva problemi ad una caviglia (vedi caso Vieri).

Vieri: per me è il massimo che si possa avere in squadra a livello di attacco. Tempo fa dicevano Trezeguet al Chelsea e Vieri alla Juve. Fosse per me si, subito, senza pensarci troppo. Però Vieri ha 4 o 5 anni in più. Fisicamente altalenante. Viziato e pretende un ingaggio elevato. Quindi non so più neanche io. Però l'Inter che se ne fa di Cruz, Adriano, Vieri, Recoba, Martins, Kallon. Qualcuno partirà e chiunque esso sia sarà sempre una figura di un certo spessore.

Jardel: ho visto ieri sera la presentazione. E' come il nuovo Luciano. Appesantito. Uno come Jardel se non fosse sul viale del tramonto non andrebbe all'Ancona. Magari mi sbaglio e farà bene ma secondo me ormai per la società c'è ben poco da sperare in una salvezza.

Ravanelli: ecco, su di lui sono leggermente più fiducioso. Non so bene da dove mi arrivi questa iniezione di fiducia ma scommetterei più su lui che su Jardel. Qualche golletto magari lo fa ma ...... quanto cazzo è lunga la panchina Perugina? Nello scontro di coppa al massimo conoscevo 4 giocatori del Perugia. Secondo me a volte Gaucci dovrebbe puntare anche sulla qualità e non solo sulla quantità (modesto parere).

Inter: UNA VERGOGNA. Da tifoso juventino naturalmente non posso che essere felice che una ex possibile pretendente al titolo abbia un momento di crisi. Momento che dura da 15 anni diranno i tifosi ma con l'arrivo di Zac pareva tutti osannassero la squadra che aveva vinto a Torino. Non saprei a chi imputare le colpe dell'insuccesso ma a livello di gioco posso dire che per me, ottimo allenatore da bar, il centrocampo è il vero problema della squadra. I nomi sono di tutto rispetto ma evidentemente tra loro c'è incomprensione.

Infine le due cose più belle di ieri:
    Tavano cogliona Brechet con un giocetto sulla linea laterale da applausi e
    Totti si fa metà campo con gli avversari un po' in bambola e sigla un bel gol.

Ho finito.

Mi sento molto Tosatti.

Condividi questa Pagina