1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

car tuning

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Viperpera, 30 Dicembre 2003.

1. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2004

io ci sto giocando e nn è malaccio...

a me nn dispiacerebbe personalizzare la mia car... ma ci vogliono troppi €...

e basta luoghi comuni plz...

2. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Gennaio 2004

Io non sono appassionato di estetismi sull'auto. Sempre che di estetismi di possa parlare perchè molti per me non lo sono.
    Ma la mania di avere lucine blu all'altezza dei tergicristalli o addirittura incastonate nell'interno dei fari anteriori, è scoppiata solo a Torino o un po' in tutta Italia?

3. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2004

..anche dalle mie parti.. :roll: vedi in giro di quelle cose scandalose.

A me piacerebbe tanto il coprivolante in peluche!magari muccato..però su una lancia Y non so se stia molto bene.. :D :)

4. squilibrio

squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2004

Lasciamo perdere, io ne ho viste di tutti i colori... (in ogni senso...)
    Cmq neanch'io sono appassionato...
    Meglio che non mi pronunci sull'argomento...

5. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2004

Qua a Torino è scandalosa la quantità di tamarri con auto taroccate che girano... probabilmente NFS Underground l'han fatto prendendo spunto da queste parti...

Cmq a me non dispiacciono certe lievi personalizzazioni, tipo magari un bel pomello del cambio o dei sedili racing, o magari le minigonne di lato, ma nulla di più. Le tamarrizzazioni che dico io sono più che altro portate dalla mia passione per le corse e per i rally (una volta volevo mettere le quattro alette paraspruzzi dietro alle ruote come le auto da rally :D )

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2004

una volta stavo andando all'oktober fest milanese a bere un bel po' di birra. fin qui tutto normale. solo che all'ingresso del parcheggio (una mega area aperta) c'erano dei bolidi allucinanti tutti settati ed elaborati...io con la mia lancia y 1.2 blu, con gli opeth nello stereo mi facevo abbastanza notare...non faccio in tempi a parcheggiare e vedo dove mi sono cacciato con i miei amici...un mega raduno di ultra tamarri con dei bolidi elaborati. alcuni avevano il cofano aperto, il cambio in folle e schiacciavano a tavoletta l'acceleratore. altri col bagagliaio aperto a far vedere lo stereo con delle musiche che vi lascio immaginare...
    abbiamo fatto giusto un giro per vedere...non c'erano auto senza neon sotto le fiancate, cerchi da 17 come minimo...
    era pieno di tamarri, fighe allucinanti (giustamente coi tamarri) e una marea di cani (pittbull) liberi di pascolare in mezzo al campo...
    che esperienza...

Condividi questa Pagina