1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Agosto 2012

Guarda, calcola che "Staying A Life" ti ha fatto impazzire, e una buona parte della sua scaletta è fatta di brani di quell'album... Per molti "R&W" è il loro album migliore, e uno dei vertici del metal teutonico. Come sempre è questione di opinioni, ma resta un disco imperdibile per ogni fan del metallo.

Comunque, di "Staying A Life" (uno dei più grandi live della storia, non solo in campo metal) mi ha sempre esaltato in modo particolare la versione ipervitaminizzata di "Breaker". Potenza allo stato puro!!!!

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Agosto 2012

Tutto il live è altamente esplosivo, però una citazione la merita Fast As A Shark: è davvero sconvolgente. Per questo dico che non temono confronto alcuno...

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.453

15 Agosto 2012

Tra l'altro Panino ti dico che oltre a "Restless And Wild" devi ascoltare anche "Breaker", che è di fatto il primo grande disco degli Accept.

4. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

23 Agosto 2012

Straquoto!!!

Album SPETTACOLARE , bellissimo, certo uno dei migliori in assoluto degli ultimi 15 anni. Non c'è un pezzo che non sia ottimo. Grandissimo lavoro degli Accept.

5. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Agosto 2012

Sono d'accordo con voi, comunque anche l'ultimo Stalingrad è una bella mazzata!

6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

23 Agosto 2012

Stalingrad mi piace decisamente di più di Blood Of The Nations che trovo piuttosto prolisso :/

7. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

28 Agosto 2012

Comprato Stalingrad !!!

Me lo sto centellinando una canzone alla volta, molto buono ma mi sembrerebbe però un po' inferiore a blood of the nations.

:headbang:

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

28 Agosto 2012

Blood era prolisso ma coon idee molto più ispirate. Stalingrad non mi prende, inutile. Un buon lavoro ma manca la scintilla...

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

28 Agosto 2012

Si! Le canzoni prese singolarmente in media sono sicuramente migliori di quelle di Stalingrad ma l'album faccio fatica ad ascoltarlo per intero...

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.888

28 Agosto 2012

Quoto entrambi.

11. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Agosto 2012

Stalingrad è cresciuto molto con gli ascolti, ma per me rimane comunque inferiore a Blood..

12. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

31 Agosto 2012

Dopo averlo accantonato per un po' ho appena finito di riascoltare Stalingrad!come mi ricordavo una vera bomba!:headbang:a partire dalla title track passando per Against The World, Hung, Drawn And Quartered, Hellfire, Shadow Soldiers...non so ancora decidere se mi piace di più o di meno di Blood of the nations :sgrat:...boh forse li metterei più o meno sullo stesso piano come buoni album con in entrambi canzoni che spiccano un po' di più rispetto alle altre

13. Xtc

Xtc
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2012

Come mio primo post non potevo non venire qui. :applause:

Decisamente la mia band preferita, dal 1981 al 1993 hanno sfornato dei dischi che definire da panico è dir poco...per tornare ora con un cantante fantastico per voce e presenza e due album da pippe :headbang:
    Personalmente amo alla follia Balls to the wall e metal heart e stra quoto chi definiva Staying a Life uno dei migliori live di sempre...qualche anno fa sono pure riuscito ad acquistare in vinile il kaizoku ban del 1985 che è poi un estratto del live di Osaka...

A Guru73 piace questo elemento.
  14. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

27 Ottobre 2012

Sono di ritorno dal loro concerto di Lubiana, FANTASTICI :headbang:
    Veramente una grandissima rock band, con una presenza scenica imponente e poi ... una musica che ad oggi è al top di genere!!

Il concerto era, come ovvio, sopratutto sull'ultimo album, + qualche outsider e qualche piacevole sorpresa, 1 ora e 40 di concerto, Hoffmann vero leader del gruppo e trascinatore di pubblico.
    Unico neo c'era poca gente, saremo stati 200 max 250 persone... :( peccato per loro, francamente mi spiace sebbene egoisticamente me li sono gustati meglio così...
    Boh, mi sembra un po' strana la scelta di una località come Lubiana, in sostanza una piccola città di provincia... boh...

Ultima modifica: 28 Ottobre 2012
    A LadyEvil piace questo elemento.
  15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.453

30 Dicembre 2012

Una domanda ragazzi: ma il concerto presente nel DVD "Metal Blast From The Past", sarebbe lo stesso dal quale è stato tratto il live album "Staying A Life" per caso?

Condividi questa Pagina