1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Siete Metallari solo nell'ascolto o anche in tutto il resto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da SniperWolf, 6 Gennaio 2004.

?

Siete Metallari solo nell'ascolto o anche in tutto il resto?

1. Metallaro in tutto!Only Fucking Heavy Metal oround my Body!

100,0%
  1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Gennaio 2004

Io sono l'unico che ascolta questo genere di musica nel mio gruppo di amici...
    Però qualche "metallaro" lo conosco...e la musica è un punto di contatto incredibile...si potrebbe stare per ore a parlare di questo o quel gruppo, senza annoiarsi...è una passione profonda...

Detto questo getto una pietra che i true mi tireranno in testa: non mi piace il chiodo...porto un cappotto di pelle anche io di solito...però più da darkettone, lungo e nero...

2. Troglos

Troglos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2004

Metallaro dentro.

3. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

12 Gennaio 2004

il concetto è troppo difficile (almeno per le mie esigue capacità mentali) di dentro fuori come la pensi ecc ecc..

insomma, ascolto metal, ascolto rock, ascolto blues ^_^ ....mi piace mettermi le magliette metal (spesso giro anche con 3 strati pur di portare le mezze maniche d'inverno :D)...

boh, fate voi :) nn ho voglia di pensarci, quindi voto in mezzo

4. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Gennaio 2004

Io di magliette ne ho 2 degli iron che porto in casa..mai fuori..amo vestirmi in un altro modo!

5. avantasian

avantasian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2004

Cito una frase presa da una "intervista" che ho trovato sul DVD di the Number of the Beast della serie Classic Albums a un metallaro con chiodo e capelli di un metro in coda per un concerto dei Maiden: _La gente a cui piace ballare va in discoteca con le scarpe da ballo, mentre i punk vanno ai concerti con la cresta. Quando la gente ci guarda sa che noi apparteniamo all' Heavy Metal_ ovviamente il filmato era piuttosto vecchio. Io sono pienamente daccordo con lui: poco tempo fa ho avuto un piccolo diverbio con la mia prof di latino, e per protesta quando mi ha interrogato mi sono messo il mio amato chiodo.
    Se uno è un metallaro ne deve andare fiero e deve urlarlo a tutto il mondo.

6. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Gennaio 2004

Se il metal lo si trova come vestiario o modo di comportarsi allora diventa una moda.

Io credo che piuttosto che esternarlo lo si ci deve credere.

7. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Gennaio 2004

Se il metal lo si trova come vestiario o modo di comportarsi allora diventa una moda.

Io credo che piuttosto che esternarlo lo si ci deve credere.

8. fabio5556

fabio5556
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2004

metallaro soprattutto x i gusti musicali, non molto per l'aspetto. BASTA SENTIRSI METALLARI DENTRO.

9. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

15 Gennaio 2004

metallaro dentro, fuori e negli ascolti!! voto la 2

10. McKilem

McKilem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2004

Metallaro solo musicalmente.

11. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Gennaio 2004

metallaro musicalmente al 90% (mi piace pure kualke cantautore italiano e kualcosina d musica classica) esteriormente direi al 80%: 17 magliette metal in tutto e le metot sempre! jeans neri, ciondolo cn il luito d immaginations from the other side dei blind, chiodo e guanti da motociclista borchiati (manca solo la moto :( )... nn fosse x i capelli panettonissimi ke devono crescere!!! dannati capelli!!!

cmq mi trovo d' accordo cn chi ha detot in precedenza che il metal nn è una moda e se uno si veste in un certo modo è perchè fa piacere che quando passi vicino a altri metalalri quelli ti salutino come se it conoscessero da sempre, ti fa sentire fra fratelli! poi io il metal lo vivo e se chiedo a uno kuanti gruppi metla ascolta, nn è x fargli il test del metal x vedere se è degno d rispetto o no am x consigliarlo, prestargli cd che non ha, oppure al contrario chiedere consigli e cd in prestito. poi mi comporto anche abbastanza rozzamente (sono una metal bestia muahaahahah) faccio il growl versione cannibal corpse a lezione d matematica!

vabbè essere una bestia nn è x forza un pregio xò lo sono e credo di essere abbastanza definito cme personalità, nn mi fondo cn la massa!

hail and kill!!

Condividi questa Pagina