1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avantasia

Discussione in 'Power Metal' iniziata da jessy_87, 14 Luglio 2005.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

8 Agosto 2012

Peccato, ci ho sperato! Resta il fatto che dopo la pubblicazione dell album, gli Avantasia è probabile che faranno un tour, quindi cè questa possibilità..!

2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

20 Agosto 2012

Dal profilo non ufficiale di Kiske su facebook, è arrivata una grandissima notizia: Avantasia come back to Wacken in 2013!! Direi che Tobi ha fatto ancora centro se si porta dietro quelli dell edizione 2011!

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

20 Agosto 2012

sarei felicissimo di rivedermeli sempre a wacken per la terza volta ma sul sito ufficiale di wacken non ne parlano,anche se non la escludo come possibilità visto che prima di all'ora sarà uscito anche il nuovo disco sperem

4. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

20 Agosto 2012

Magari! Io mi sa che l'anno prossimo farò il Wacken essendo di maturità e quindi non potendo fare nessuno del festival nei primi mesi estivi!
    Poi se Turilli e i suoi Rhapsody si fanno i festival estivi sarebbe fantastico visto che non riesco a vederli a novembre!

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

20 Agosto 2012

oddioooooo Nightwish e Avantasiaaaaaaa:love: non ci credo... ci devo essere a Wacken l'anno prossimo!!!!!

6. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

23 Agosto 2012

Ebbene si, ho scoperto gli Avantasia solo 3 mesi fa, come logica conseguenza degli Helloween ...
    sputatemi pure in faccia... sigh...
    vergogna, vergogna

ma... quanto sono grandi!!?! che musica stupenda fanno...!!?!! troppo forti, il metal tedesco fa scuola, non c'è niente da fare.

Per me, però, l'album migliore è Angel of Babylon ed ovviamente Lost in Space !!

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

23 Agosto 2012

bravo bravo ottima scoperta8-] corri a prendere i due metal opera al volo (specialmente se ti piace il power metal)... ma sono consigliati anche i seguenti tre album

8. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

23 Agosto 2012

Ho già tutti gli album !! Ascoltati tutti almeno 3 volte !! Tutti bellissimi ma i miei preferiti sono come ho detto sopra... ;)

9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Agosto 2012

Never mind!! pensa che cè pure qualcuno che non li conosce, quindi...;)

10. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

24 Ottobre 2012

October 24, 2012
    AVANTASIA BACK IN THE STUDIO
    As previously reported at tobiassammet.com Tobias is currently in the studio working with a legion of guest instrumentalists and vocalists on a new AVANTASIA album to be released in spring 2013. The album will once again be a Rock Opera based on a conceptual story very similar to the early AVANTASIA albums. Nevertheless, Tobias explains that the album is not a mere journey back in time:

"The new material sounds very fresh and new and yet you can hear the old classic AVANTASIA vibe on the album, it will be an enchanting fairytale again, far away from any musical trends. Our latest album was our most successful album of all time, but I guess it was only that successful because it came from the heart. That's the only proven remedy I wanna stick to. I tried to lay down any thought of expectations, but instead just do a completely unseasonable, unfashionable and even unreasonable piece of art. Anyway, I feel at home when I listen to those melodies, choirs and guitars. I just talked to Michi Kiske and he said that the stuff reminds him a lot of the old classic AVANTASIA material in the good old Keeper style. As a fan, now that sounds even exciting to me, so the circle shuts. For myself it's hard to describe the material in words, I had and have so many ideas that I had to restrain myself a little, otherwise the album would become too long, and I'm trying not to do a double album this time. However, I am really excited, and I just thought I'd let you know how excited I am. I'll try to give you more updates from now on. -Cheers, Tobi"

11. mago de oz

mago de oz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Ottobre 2012

Non vedo l'ora che esca il nuovo disco, soprattutto per vederli di nuovo dal vivo! Solo che dal sito ufficiale del WACKEN 2013 non sono ancora confermati nel Billing come invece annunciava KISKE...

Cmq credo che il nuovo disco, dalle parole di Tobias, sia sempre sul genere di The Wicked Symphony, Heavy con inserti Power...basta che non ci siano troppi filler però come già successo negli ultimi 3 album...

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

25 Ottobre 2012

fantastico!!!!! si conosce la data precisa di uscita del disco?? cmq se ci fossero anche loro a wacken sarebbe indimenticabile:love:

13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

25 Ottobre 2012

La data non cè, se andate su tobiassammet.com trovate il video di Tobi dove spiega che oggi registrano le parti di batteria con un batterista sconosciuto, speriamo siano cambiati un pò di partecipanti, vorrei più Matos, Hansi, e altri che non ci sono mai stati...comunque:

Lasciatemi dire poi che ogni volta che guardo la home page del sito di Tobi, con lui che urla al microfono e la frase di Frank Zappa, mi piace sempre di più! E' da un paio di anni che gira come sfondo del mio desktop, troppo bella!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

25 Ottobre 2012

a me piace tanto tanto solo il primo :)

15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

26 Ottobre 2012

Ottimo!
    Personalmente, mi piacerebbe risentire in veste di cantante, anche lo "Zio" Kai Hansen! :)

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina