1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Agosto 2012

Per me rifirmare Ibaka è stata una bella mossa...un segnale che vogliamo comunque mantenere il gruppo che ci ha portati alle Finals.
    Ora c'è da vedere se avremo voglia e possibilità di pagare la luxury, rifirmando anche Harden...non arrivando magari ai 100 sacchi di monte salari, ma credo che se vogliamo avere la possibilità di riprovarci (a parte quest'anno, dove se la giocano Lakers e Heat), dobbiamo per forza di cose andare in luxury, onde evitare di vedere le nostre stelle accasarsi nelle solite LA o NY.
    Speriamo...in Presti we trust^^

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Agosto 2012

Mah, a me i Thunder sembrano ancora una seria contender. Cos'avrebbe da invidiare il quintetto di OKC a quello dei Lakers? Certo, gli ex Sonics non hanno un play vero come Nash ma, allo stesso modo, i gialloviola non hanno uno scardina difese come Westbrook in quella posizione. Il difensore eccezionale ce l'hanno entrambi (Sefolosha - che è migliorato ancora - da una parte, Artest dall'altra), lo scorer immarcabile pure (Durant, che, ora come ora, in attacco può essere considerato tranquillamente anche più decisivo di Kobe, lo scorer dei Lakers) e anche una frontline invidiabile (Perkins-Ibaka non varranno Howard-Gasol - o chi per quest'ultimo - ma l'area, con loro due, è piantata più che bene). La panchina di Brooks è ancora migliore di quella di LA, nonostante gli arrivi di Jamison e Meeks, quindi la partita è ancora apertissimo, tenendo conto che, nonostante l'età sia del tutto a favore dei Thunder, questi ultimi sono praticamente già dei veterani delle sfide playoff ad alti livelli.

Le contender, per ora, mi sembrano Miami, Lakers e Thunder, ma non voglio escludere ancora gli Spurs.

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

21 Agosto 2012

Categoria "Partite che ti riconciliano con il basket", Italia - Turchia, barrare la casellina "sì".

A forza panino piace questo elemento.
  4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Agosto 2012

grande Italia, grande Datome!

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

21 Agosto 2012

Il signor Datome è urgentemente richiesto ai controlli antidoping, grazie.

A §Draconist§ e mircoas piace questo messaggio.
  6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Agosto 2012

Grande Italia! Esaltante vittoria per 78-69 sui turchi. In testa al girone a punteggio pieno, e pure con un +9 di differenza canestri con la Turchia.

P.S. Più che a Datome, l'antidoping lo farei ad Hackett: mai visto così determinato e determinante.

7. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

23 Agosto 2012

Si è ritirato Najera, quando giocavo ad nba live 2000 lo prendevo sempre, fungeva da portafortuna.

:lookaround:

A eddyrockbass piace questo elemento.
  8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Agosto 2012

Boh. Italia che come al solito difende bene ma non benissimo, attacca bene ma non benissimo, cali di concentrazione a gogo per tre quarti di partita, poi di punto in bianco ti stampa un parziale di 1x-0 e ti tiene l'avversario sotto quota settanta.

Datome ormai trascende l'antidoping.

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

25 Agosto 2012

Oggi Cusin dormiva proprio. Si è fatto stoppare tutto lo stoppabile e ha fatto falli dovuti a scarsa concentrazione. Idem Aradori per più di metà gara. In ogni caso siamo a punteggio pieno e con la concreta prospettiva di chiudere al primo posto il girone. Ricapitolando: + infinito sul Portogallo, + 10 su Rep. Ceca, + 9 sulla Turchia, + 21 sulla Bielorussia. Non male, davvero.
    P.S. Visto che non seguo l'NBA lo chiedo: come mai Bargnani e Belinelli non fanno parte della spedizione azzurra?

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

25 Agosto 2012

bargnani per riprendersi dagli infortuni dell'ultima stagione e belinelli per concentrarsi nella ricerca di una nuova squadra (che ha trovato nei bulls) e mettersi subito al lavoro.

A forza panino piace questo elemento.
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

25 Agosto 2012

Esatto, Bargnani si sta riprendendo dall'infortunio che gli ha fatto saltare metà stagione (e con lui sarebbe stata ancora migliore l'estate azzurra). Invece non è un caso, secondo me, che l'Italia stia facendo così bene senza Belinelli :sadic:

A Flea piace questo elemento.
  12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

25 Agosto 2012

Io ho sempre pensato che Belinelli farebbe la differenza in nazionale solo usato come sesto uomo. Non ce lo vedo proprio come titolare che gioca 35 minuti a partita. In ogni caso penso che l'Italia stia solo facendo il suo dovere. La vittoria sulla Turchia è una bella soddisfazione, ma io non credo che siamo così inferiori a loro.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

25 Agosto 2012

Forse, ma dovrebbe limitarsi a ricevere sugli scarichi e non cercare di creare da solo le opportunità per arrivare al canestro.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

25 Agosto 2012

Partiamo dal presupposto che nemmeno ci siamo qualificati agli ultimi europei...

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

25 Agosto 2012

Si è vero, ma secondo me il rendimento delle ultime nazionali è stato ben sotto le aspettative e il potenziale a disposizione. Questa nazionale invece sta finalmente riuscendo a tirar fuori il valore dei singoli che per me è più che sufficiente per arrivare agli europei.

Condividi questa Pagina