1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Agosto 2012

PRENDILI TUTTI E TRE SENZA FIATARE!!!!! :evil:

Piaciuta come risposta? :D

2. ...And Master Of All

...And Master Of All
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Agosto 2012

abbastanza :D
    ma purteoppo per disponibilità economica non posso, anche se mi venderei casa per averli tutti e 3 in un colpo solo (be tranne lo stereo ovviamente :D)

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Agosto 2012

Beh non essere così drastico.. Con 36 euri te li porti a casa tutte e tre :) ( dovendo scegliere io personalmente prenderei The Mantle e non Pale Folklore, ma son gusti).

Al limite rimanda l'acquisto di Virstele...

4. TheRiddleMaster89

TheRiddleMaster89
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

4 Agosto 2012

Già anche per me sono tutti belli, ma se proprio proprio dovessi sceglierne uno, punterei su Bergtatt. Senza Bergtatt probabilmente non ci sarebbero Agalloch e Negura Bunget così come li conosciamo noi...

A Shide piace questo elemento.
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

4 Agosto 2012

Perchè scegliere? Vai con calma..e prendili uno alla volta. Non sono dischi facili, e meritano tempo e dedizione per essere apprezzati in pieno.

6. ...And Master Of All

...And Master Of All
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Agosto 2012

infatti la mia domanda era quella di quale prendere per primo.
    Comunque credo che prenderò bergtatt grazie a tutti per i consigli :) ,non vedo l'ora che mi arrivi :love:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

19 Agosto 2012

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Agosto 2012

Domani spero che apra lo shop per poterlo prendere. Ho visto certi prezzi su discogs (99 dollari), uno scandalo vero e proprio, mi chiedo chi cazzo possa acquistarlo sapendo che la band lo metterà disponibile a breve...

10. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

19 Agosto 2012

Comunque, a quattro mesi di distanza dal live di Retorbido (pensando che presi il biglietto solo 3 giorni prima dell'evento sono ancora piu contento di aver partecipato alla serata), ringrazio gli dei della musica per averci donato un gruppo come gli Agalloch, credo siano indiscutibilmente la mia miglior scoperta musicale di sempre, ogni ascolto è un viaggio afrodisiaco senza pari, grazie ancora al forum per avermi fatto notare tale thread sempre in alto e sempre uppato :)

A Fux89 e Araya88 piace questo messaggio.
  11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

20 Agosto 2012

Avrai notato sicuramente che JH sul suo ebay ha chiaramente scritto di non credere a tante fandonie che girano su ebay...
    E anche su fb ogni tanto interviene incazzato su questa cosa... ma gli approfittatori ci sono sempre e comunque. Ho visto anch'io prezzi esorbitanti per molti pezzi, con descrizioni appunto FALSE! L'intento loro, come è stato già detto più volte, è quello, salvo rare eccezioni e per pezzi limitati da collezione, è quello di rendere sempre disponibili tutte le loro attuali e future pubblicazioni, a tutti, a prezzi normalissimi. Quindi esaurite le prime copie, ne ristamperanno altre... tipo per il WhiteDivisionGrey e credo anche Faustian.

Lo shop aprirà appena il tipo che lo programma fisicamente torna al lavoro... :hihi: loro son tornati da qualche giorno dal tour e sono pronti a riattivarsi.
    Se a qualcuno interessa dovrebbe andare in vendita anche qualche copia rimasta di Marrow clear vinyl.

Meno male che l'hai detto tu... :rotfl:

Concordo, Band unica!

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.927

20 Agosto 2012

Oh, bene, tienici aggiornato che appena disponibile lo ordino al volo! :happy:

13. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

20 Agosto 2012

non ho capito se era ironico o meno, il lavoro ultimamente mi sta distruggendo :(

14. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

20 Agosto 2012

In questi ultimi due giorni, The Misshapen Steed mi ha letteralmente reso schiavo. Il suono, ogni nota, ogni secondo di questa canzone, crea un'atmosfera dentro e intorno a me mai avvertita o percepita.
    Agalloch - The Misshapen Steed - YouTube
    Forse, solo ora, a distanza di poco più di un anno dal primo ascolto con Nest, inizio realmente a godermi queste fantastiche, forse singolari melodie.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

20 Agosto 2012

Non ero ironico per niente, anzi ho apprezzato il tuo post, poi la penso allo stesso modo tuo, ovvero per me questi 4 del nord ovest americano sono unici e inarrivabili, sia ad un ascolto "animale" che "intellettuale".

Comunque dovrai imparare :hihi: che in generale l'ironia e l'autoironia non è molto capita e a volte ci scherzo sopra apposta, ma non in questo caso.
    felice che ti sia convinto a partecipare al concerto, così non avrai ora rimpianti per essertelo perso e l'anno prossimo ci sarai ancora, e ancora con più entusiasmo e convinzione penso. Ci vediamo tra.... x mesi :sadic:

Condividi questa Pagina