1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Animetal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Umbril, 14 Aprile 2008.

1. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

11 Maggio 2008

io ho il primo Marathon e fidatevi che le canzoni vanno una dietro l'altra come le ciliegie :D in auto poi gasano un sacco :hihi:

2. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Maggio 2008

Ma tecnicamente son bravi, il bassista ha pure un video didattico dalla sua... il chitarrista piaza ottimi assoli, tecnici e di gusto... dov'è che sarebbero macchiette? Ma sicuri che sia la stessa band che intendo?

3. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Maggio 2008

io ho tutti i marathon:D

e li difenderò fino alla morte:rage::rage::evil::demon::x:demon::sadic::sadic:

4. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

12 Maggio 2008

Secondo questa sensazione ti viene data soprattutto dalla voce,che in effetti non e' molto precisa e tende ad essere un po' troppo sopra le righe:),pero' il batterista,bassista e chitarrista non mi sembrano male!

5. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

Ma non lo sono per nulla male... guardatevi Pegasus Fantasy... anche la voce a me pare buona... boh... Non so che dire... mi sembra quasi che stiamo discutendo di due band diverse...

6. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

A me pure la voce piace moltissimo!

7. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

12 Maggio 2008

"Pegasus Fantasy" è 100 volte meglio la versione originale...e le altre quasi!!!
    Sarà che sono legato alle sigle originali e mi dispiace vederle stravolte (anche se nella musica che io amo), ma secondo me una "Tough Boy" originale è più emozinante di una qualsiasi canzone degli ANIMETAL!!!!!!

8. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

12 Maggio 2008

Ma la stessa sigla italiana di "DEVILMAN" è più bella della loro riproposizione!!!!!

9. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

:ueeee: Cattivi tutti... spero che la tv vi faccia le righine e le interferenze catodiche così non potete più vedere i teletubbies...

10. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

12 Maggio 2008

Non dico che sia male,anzi personalmente la voce mi piace molto,pero' obiettivamente non e' molto precisa,canta in modo sguaiato ed a volte trascende le regole del buon canto :),pero' a me piace anche per questo!;)la trovo grezza e piena di energia,trascinante insomma!

Piccolo OT:Cosa ne pensate di You wa Shock (Non sono sicuro si scriva cosi?) la prima sigla di Hokuto No ken,personalmente la adoro,i due cantanti sono grandiosi,tra l'altro ho sempre pensato che il cantato acuto fosse eseguito da una donna!;Con l'uscita dei nuovi film il duo la ricantata con ottimi risultati!

Ultima modifica: 12 Maggio 2008
  11. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

13 Maggio 2008

Ragazzi, mi sembra di essere su un sito pop. Ribadisco: carina l'idea, folcloristica l'immagine, ma dire che sono bravi tecnicamente mi pare eccessivo. Certo, vorrei io saper suonare così, ma diciamolo in un altro modo: se suonassero pezzi propri ora sarebbero ancora in cantina.

12. Ronin Master

Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2008

wow... io prima di ascoltare metal sono cresciuto con le sigle degli anime in jap... stupendo, sono commosso...

13. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

18 Agosto 2012

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Agosto 2012

molti membri degli Animetal (tra cui il cantante) hanno tansitato negli Anthem:
    Anthem (band) - Wikipedia, the free encyclopedia
    da noi non sono molto famosi, ma in giappone (almeno vedendo il pubblico nei video sul tubo) sembrerebbero ben quotati, hanno fatti circa una decina di album. Certo non siamo ai livelli dei Loudness ma ci si può accontentare..

15. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

18 Agosto 2012

Al di la' del momento e dello status speciale, i Loudness tecnicamente non mi hanno mai fatto impazzire. Della scena giapponese, gli unici che veramente posso sputare in faccia a tantissimi altri gruppi europei ed americani per me sono solo i Seikima II. Comunque questa incarnazione statunitense degli Animetal m' ha raddrizzato la giornata! :)

Condividi questa Pagina