1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Birra

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da VIRUK, 19 Luglio 2007.

1. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Agosto 2012

Ok, vedrò di provarla allora :D

Tzè, di te mai :dx:

In verità credo di non averla mai nominata qui... pertanto hai fatto bene a farlo tu :love:

Una carrellata delle ultime birre che ho consumato in casa, prima di buttar via le bottiglie (terrò solo quella della Bommen & granaten):
    http://i995.photobucket.com/albums/af73/MircoAbysS/14082012391.jpg

2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

16 Agosto 2012

Fino a qualche annetto fa collezionavo le bottiglie da 75... recentemente per liberare spazio ho dovuto buttarle via tutte (una trentina) :( Custodisco però gelosamente qualche bel bicchierozzo in terracotta (Kulmbacher, Monchshof...) 'guadagnati' faticosamente prima di uscire dai locali :D

3. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

17 Agosto 2012

Hai lavato i piatti? Muahauhauah

4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

17 Agosto 2012

Ahahah...no, li ho spazzati allegramente :lookaround: Ah, ho anche tutti i litrozzi dell'Oktober Fest :happy:

5. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

17 Agosto 2012

Uh...un collezionista DOC, via :)
    Io purtroppo da un paio d'anni ho problemi a mandare giù ogni bibita gassata/frizzante...Quindi la birra la vedo una volta ogni tantissimo :cry:

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

17 Agosto 2012

Io in teoria sarei intollerante al glutine, fai tu... :hihi:

7. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

17 Agosto 2012

Ehm...e come fai a trangugiare tutta questa birra ed essere ancora alive? O_o

8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

17 Agosto 2012

- pasta/pane + birra :lookaround: Scherzi a parte, se dovessi guardare tutte le cose a cui sono intollerante non vivrei più veramente :hihi: Diciamo che cerco di equilibrare un po' la dieta, va ^^

9. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

17 Agosto 2012

Che forza di volontà che hai però! :) io non sono capace di seguire una dieta, né di equilibrarla :/

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Agosto 2012

esistono anche birre ferme, buttati sulle stout al massimo che scopri un'altro mondo fantastico:sbav:

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

17 Agosto 2012

Si vabbe ma nemmeno io eh :D Però ecco, cerco di non abusarne (salvo occasioni particolari)...

Comunque per restare IT nel mio annetto privo di glutine ho provato appunto una birra senza glutine (non ricordo il nome)... aperta, messa nel bicchiere, fatto il primo sorso e svuotato la bottiglia nel lavandino. Mai provato una bevanda così schifosa...ah si, forse la Strongbow Gold :lookaround:

12. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

17 Agosto 2012

Grazie mille per il suggerimento! La proverò...trovandola... In un supermercato non la vendono, vero?

Non riesco a immaginare la birra senza glutine...ma dev'essere davvero qualcosa di osceno :lookaround:
    Magari costa pure tanto o_O

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Agosto 2012

ma dipende se intendi le stout, la guiness la trovi tranquillamente prendila in lattina però quella in bottiglia è una bestemmia e se trovi qualche negozio di birre fatti consigliare qualche stout buona c'è la fear,la pecora nera,la o'hara's,la beamish,ecc ecc ti assicuro scoprirai un nuovo mondo, io da quando sono stato in irlanda dove ho consumato praticamente solo guiness e beamish ne consumo parecchio anche qui,poi se vuoi ci sono diversi birrifici artigianali che tra le loro tante birre fanno appunto anche la stout e le puoi comprare direttamente sul loro sito.

14. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

17 Agosto 2012

La Guinness l'ho assaggiata una volta...in bottiglia...e mi ha fatto talmente schifo che non l'ho più comprata! Ma proverò quella in lattina.
    Ho dato un'occhiata in giro su internet alle stout, a come sono fatte...mi ispirano proprio! Vedrò di assaggiarne qualcuna! E grazie mille per le dritte!

15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

17 Agosto 2012

Si faceva veramente ca**re...poi boh, magari ce ne sono di più buone ma saranno al limite del bevibile. Comunque parlare di birra senza glutine qui dentro credo equivalga a bestemmiare... :lookaround:

Condividi questa Pagina