1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Agosto 2012

Scusami, propongo una correzione...sostituirei "come il Gods" con "come al Gods"...lo spettacolo sono stati i Manowar, non certo il festival...:hihi:

A Faenza fu indimenticabile...lo sarà sicuramente anche la prossima volta!

2. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

13 Agosto 2012

Posso andare oltre? Il "Gods"...gli "Dèi",...i Re. Perchè nella mia mente, su quel palco nella notte del Solstizio ci sono loro e solo loro.:pray:

A _Spugna_ piace questo elemento.
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Agosto 2012

;):headbang:

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Agosto 2012

Una curiosità...:)

"...dalla nozione generica di Iran passiamo ora a quella più definita di Impero Persiano, importante poiché costituì agli occhi dei Greci e dei Romani un vero e proprio modello storico: tra i popoli indoeuropei i Persiani furono infatti i primi a concepire l'idea d'impero e il sovrano iranico, a differenza di Celti, Latini e Indiani non era un reggitore che tracciava una linea di retta conduzione, ma un vero e proprio monarca assoluto, investitore di potere, Xshathra, uno Xshayathiya, Re dei Re."
    E. Benveniste "vocabolario delle istituzioni indoeuropee"

5. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

13 Agosto 2012

anche io qualche tempo fa ho fatto un sogno tipo i vostri solo che il concerto era finito e io mi fermavo a parlare con Joey ed Eric con delle mia amiche e Joey chiedeva qualcosa del tipo cosa facevamo, era sottointeso che voleva invitarci ad una sorta di release del loro nuovo album (e mi ricordo pure il titolo ma per ora non voglio dirlo.. chissà.. ehhehehe) e io che cosa gli rispondo? "NO GRAZIE devo andare a fare degli inserimenti!!! (roba che faccio per lavoro)
    No dico vi rendete conto????
    Eric è scoppiato a ridere, Joey ha fatto una faccia impossibile. E io ad insistere che non ci andavo... che dovevo lavorare... :freak: :crush:

6. Dalla!

Dalla!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

13 Agosto 2012

Ha ha :hihi: ormai questo sistema ci obbliga così tanto a lavorare che nemmeno nei sogni riusciamo a concederci un pò di piacere!!!
    ...Anche se forse non c'è troppo da ridere :surprise: ...

A Gwinet piace questo elemento.
  7. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

13 Agosto 2012

ehehhehe mi sono svegliata e quando ho realizzato mi sono lasciata andare ad un sonoro vaffan.... giurando e spergiurando che MAI MAI nella vita accadrà che mi lascio scappare un'occasione del genere!

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Agosto 2012

Che avevi mangiato a cena? Fagiolata? Cinghiale in salmi? Frittura mista? :D

9. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

14 Agosto 2012

insalata di pasta ......

10. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

14 Agosto 2012

ho trovato un bootleg strepitoso...live in Francoforte 2002 Wotw tour...audio non eccelso ma setlist stupenda...Qualcuno ha altri bootleg da suggerire? magari con audio pro-shot...

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

15 Agosto 2012

Io, invece, una volta mi son sognato che portavo Joey, Eric e soci allo stadio di San Siro, a Milano! :hihi:

12. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

15 Agosto 2012

peccato che mezzo stadio fosse vuoto... se non tre quarti ;(

13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

16 Agosto 2012

E' accaduto quello che temevo accadesse, e mi tocca raccontarlo qui perchè la gente che mi capirà bazzica qui, tra post e corni di birra agli Dèi.

Alcuni di voi sapranno che ogni giorno un metallone mi sfreccia davanti al negozio più o meno alla stessa ora del pomeriggio, e ogni volta colgo note diverse: una schitarrata degli ACDC, un riff dei Priest, qualcosa degli Iron,...e ogni santa volta lo canno in pieno per questione di secondi. Porca paletta, è pure del posto, io voglio sapere chi è, ma non riesco mai a essere fuori nel momento giusto.:evil:

Ebbene, l'altro ieri ero fuori nel momento giusto,...ma con la persona sbagliata, ovvero una cliente.
    E lui è passato bel bello, il che non sarebbe niente: quando sento le canzoni che ha su mi viene allegria e vado avanti.
    Peccato che sento una cosa del genere avvicinarsi....

...fight for the kingdom, bound for glory, armed with a heart of steel, i swear by the brothers who stand...

...panicopanicopanico.
    Stavo facendo vedere delle maglie a una tipa, ma quando ho sentito Call to Arms spuntare dal nulla, inaspettata e arrembante mi si sono mischiati i neuroni, (non che ci voglia molto...:grin:) e per un lunghissimo attimo non ho capito più nulla e la mia faccia era questa:eek2:
    Giuro, per un momento ho pensato "..oddio, adesso mi metto a saltare..."

I due secondi più interminabili della mia vita.:(:(

E tu, se proprio devi passare perlomeno non mettere su i Manowar!!!:ueeee::ueeee:

A Mordred87, MF_Metal, Gwinet e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Agosto 2012

:rotfl: Bellissimo, mi immagino la scena :rotfl:

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Agosto 2012

;)

MANOWAR's New Studio Album, The Lord Of Steel, Will Be Released Into Worldwide Retail On September 28, 2012

MANOWAR's new studio album, The Lord Of Steel, will be released into worldwide retail on September 28, 2012 (dates may vary from territory to territory), following a limited-edition pre-release as the 'Hammer Edition' in collaboration with Metal Hammer (UK).

The retail edition of The Lord Of Steel will feature different mixes and mastering, spectacular new art by fantasy artist Ken Kelly, and other surprises.
    The album will be available as CD, limited-edition vinyl and digital album.

Read the full article here:
    Manowar - The Kingdom Of Steel

Condividi questa Pagina