1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cercasi Urgentemente Bassista Per Gruppo Epic Zona Roma

Discussione in 'Musicisti' iniziata da ODHINNBOLVERK, 8 Gennaio 2004.

1. ODHINNBOLVERK

ODHINNBOLVERK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2004

Gli Othinn Bolverk cercano MOLTO URGENTEMENTE un bassista capace,attivo che conosca bene il genere ed anche il Viking,siate veloci che il tempo stringe

E-Mail:[email protected]
    Cell:3491505864 Nicola

2. ODHINNBOLVERK

ODHINNBOLVERK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2004

Ma io dico 6 consultazioni e nessuna risposta?Ma che lo vedete a fare il post se non siete bassisti interessati?Mi fate solo innervosire e mi confermate che a Roma L'Epic sta agonizzante e il Viking saremo rimasti in 5-6 a conoscerlo ed ancor meno a suonarlo.Chi è interessato si faccia vivo e basta !

3. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

13 Gennaio 2004

Sono interessato solo se la vostra musica stilisticamente si avvicina ai Manilla Road e agli Omen

4. amon

amon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2004

é inutile che ti scaldi, io suono il basso ma non sono di roma e mi dispice perche solo da voi li cercano, poi se uno è curioso consulta magari conosce un bassista e gli riferisce....... comunque auguri

5. ODHINNBOLVERK

ODHINNBOLVERK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2004

Allora ancora non abbiamo trovato un cazzo di bassista,se conoscete o siete bassisti capaci a cui piace l'epic ed il viking e soprattutto se non avete 15 band fatevi sentire al piu presto i contatti stanno sul primo messaggio del post

Condividi questa Pagina