1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immolation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da igor1, 27 Gennaio 2006.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

8 Agosto 2012

Io a Roma. Si prospetta un sisma nazionale per le date tricolori degli Immolation holyshit

A Nicholas95 piace questo elemento.
  2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Agosto 2012

Io sarò a due passi da loro il 5 ottobre (500 m), purtroppo il giorno sarò al denovali swing festival :(

Vabbè, mi accontento di essermi visto entombed e sodom aggratis :grin:

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

8 Agosto 2012

Mamma che sfiga. Come mai Entombed e Sodom gratis? Amico di Petrov e/o Angelripper?

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Agosto 2012

Era un evento gratuito di un locale, un open air sulla piazza con dietro una chiesa, sai che divertimento a sentire LG urlare "Hail Satan" o sentire Tom urlare Sodomy And Lust o Outbreak Of Evil :D

5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

8 Agosto 2012

Ma da te in Sardegna? Che ficata

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Agosto 2012

Ero in tedeschia da parenti, nello stesso posto (locale diverso) ho visto gli asphyx, e nella metà di agosto ci saranno Incantation, Cattle Decapitation, Krisiun e Gorguts. Mentre tra la fine di agosto/inizio settembre Helstar, Asphyx (di nuovo) e Desaster. Ci sta tutto cazzo :D

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

8 Agosto 2012

Mazza! E tu in quel periodo sarai la a goderti la creme del death metal immagino no? (apparte i Cattle Decapitation, il bill e gli altri gruppi, sono tipo da sbavo)

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Agosto 2012

No purtroppo, infatti bestemmio a random... Ho scoperto tutto sto ben di dio guardando le locandine del locale :D

Riguardo i Cattle, concordo con te, nonostante apprezzi qualche loro brano. Dovrebbero smetterla con lo slam e parti piru piru per concentrarsi su cose concrete, le idee le hanno e lo hanno dimostrato, peccato che si perdano in cacchiate...

9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

8 Agosto 2012

Non ho mai visto un gruppo così sopravvalutato solo per i loro testi e le loro idee animalistiche/politiche. Andassero a lezione dai succitati Incantation, Krisiun, Asphyx e compagnia per impararsi a suonare death metal

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Agosto 2012

Aahahahahaahha, a me stanno simpatici, però un loro disco per intero non riesco a sentirlo. Comunque, secondo me hanno le carte per fare bene, come dicevo prima. Probabilmente dovrebbero andare a lezione dai maestri per delle lezioni private...

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

8 Agosto 2012

Se non ricordo male, mi sembra che il loro penultimo full fu leggermente superiore agli altri. Per il resto, così in qualche modo restiamo anche in-topic, il problema di questi gruppi è proprio questo: suonano senza considerare i gruppi capisaldi di questo (o quell'altro) genere. Sembra come se pigliano gli strumenti in mano per suonare death metal e punto; non per dare sfogo ad un disagio attraverso una musica come il (death) metal nata apposta per queste condizioni. La riprova di ciò è che dopo un pò di tempo che sti gruppi suonano, o si perdono e producono merda ancor più di prima, o cambiano genere o si sciolgono proprio. E dal vivo stessa cosa...ti vedi gruppi che suonavano trent'anni fai, vecchi e con tutti i problemi cronologici a loro sfavore, suonano come dannati e ti fanno gasare e sborrare come solo loro riescono a fare...vedi sti gruppetti nuovi e lasciamo proprio perdere... ONLY DEATH (BY METAL) IS REAL

A El Feroce piace questo elemento.
  12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Agosto 2012

Quoto, dei cattle salvo solo brani, album niente. Comunque, continuando il tuo discorso, spero che la nuova riscoperta di suoni oldy non porti alla bulimia da death metal. Ultimamente ne stanno uscendo un fottio. Meno male che ci sono band veramente valide come i Witchrist, Degial (esempi) che portano un discorso marcio e contorto da manuale del marciume...

13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

9 Agosto 2012

Anche questo è verissimo. Infatti sinceramente non ho mai apprezzato più di tanto tutti i gruppi trend del revival swedeath (ad esempio, ma di esempi ce ne sono tantissimi in tutti i generi, semplicissimo è constatare quello del thrash che addirittura si confà di statement come "New Wave Of Old School Thrash Metal"...morite). Excoriate, Morbus Chron e compagnia ad esempio..belli, bellissimi, ma boh...mi sanno di saturazione di death metal come più o meno hai detto tu. Poi ci sono grupponi e quello è un altro discorso...

14. DC

DC
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

9 Agosto 2012

E quindi, cosa dovrebbero suonare? Nu metal o deathcore solo perchè siamo nel 2000?? Sono d'accordissimo sul discorso della saturazione e bla bla, però se un gruppo è valido è valido.

15. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

9 Agosto 2012

Per me invece c'è talmente tanta sbobba swedish da provocare il vomito ad una capra. Vogliono fare death alla (primi) Entombed e se ne escono fuori con canzonette punk. Bombs Of Hades, Bastard Priest, Repuked, Morbus Chron, Maim, Miasmal etc... se questo è il nuovo suono 'Olde' stiamo messi proprio bene. E li descrivono e li idolatrano uscendosene con improbabili paragoni con Nihilist, Entombed, Grave, Dismember ed Unleashed :nono:
    Tanto tra qualche anno nessuno si ricorderà più di loro, anzi scommetto che questo processo è già iniziato, semmai pur qualcuno si sia preso la briga di ascoltarli.

Scusate lo sfogo, ma lo Stockholm Death oggi risiede altrove, ammesso sempre che ne sia rimasto qualcosa.

A necrodeceitdoctrinator piace questo elemento.

Condividi questa Pagina