1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

A.O.R. - Melodic Rock

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by marcos76, Jan 2, 2009.

1. dasio

dasio
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 24, 2012

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 3, 2012

Segnalo tra le uscite di questi giorni il nuovo capitolo targato Beautiful Beast,per chi e' rimasto come me fermo ai grandi ammi 80 come musica e appassionato di hair metal grandi cori ecc ecc...il primo disco e' stato a dir poco fenomenale...uscita il 6-08.....

3. Zorro11

Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

Aug 3, 2012

Marcos ti è arrivato il messaggio privato che ti ho mandato qualche gg fa? Giusto per conferma perché non ho visto risposta... :)

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 3, 2012

...si letto ora e risposto..

Last edited: Aug 3, 2012
  5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 3, 2012

Tra () ho ascoltato in anteprima il comebackmdei dominoe..che pezzi..specialmente coming home con jamison come special guest...consigliatissimo!!!

6. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

Aug 4, 2012

sto approfittando di questo periodo di magra almeno per i miei gusti di uscite musicali, per analizzare + profondamente alcune uscite recenti e non ;
    -)sto ascoltando tanto i sunstorm con EF . certo, Gina non regge il confronto con quella di Bolton. però il disco è ampiamente sopra la sufficienza
    -)Richard Marx...grande disco...fatto da grandi canzoni...mi piace davvero tanto anche se non tutte sono canzoni nuove. lo trovo un artista unico
    -)Strangeways....AoR e PW.....meglio il secondo ....e mi piace parecchio...lo trovo davvero suggestivo. mi piace....invece cm detto da molti di voi , a parte pochi pezzi AoR non arriva al "60". troppi scarti
    -) ho ascoltato il nuovo degli oxygen....soluzioni gia ascoltate troppe volte per dire , si è un buon disco...

lotarblue likes this.
  7. lotarblue

lotarblue
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 4, 2012

A breve ci sarà l'uscita del nuovo album dell'immenso Neal Schon intitolato "The Calling"...si può ascoltare qualcosina nel frattempo nel suo official site...

8. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Aug 6, 2012

Ho avuto modo di ascoltare il nuovo disco solista di Harry Hess e devo dire che davvero molto molto bello, accattatevelo appena potete :)

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 7, 2012

..spero sia sullo stile di first signal piuttosto che sul suo primo intimista disco..

10. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Aug 8, 2012

Non ho sentito first signal ma comunque è molto più "rock" e meno intimista del debutto ;)

11. Mirco Advent

Mirco Advent
    Expand Collapse
    Member

Aug 21, 2012

...gia' prenotato su un mailorder...dovrebbe uscire stì giorni qua!...gia' Are you ready to rock(album precedente mi aveva fatto emozionare e fatto ricordare un po' i bei tempi di 1987 dei Whitesnake)...aspetto pure con grande trepidazione i Treat e Vega...yeah!...poi vi diro' la mia.

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 22, 2012

..come da previsione..il disco di Hess e' come me lo aspettavo...attenzione,premessa,disco bellissimo,ma meno rock di First signal con un po' troppe' ballate e mid tempo...
    Il disco comunque e' favoloso e ormai e' chiaro che il cambio di direzione negli HS l'ha voluta all'epoca Lesperance,visto che Herry ci dona ogni volta un prodotto melodico piu' bello dell'altro...

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 30, 2012

Be' grandissima notizia quella del ritorno dei Lionville a distanza solo di un anno dal debut...speriamo ci regalino un altro grandioso Aor album targato italia...

Zorro11 likes this.
  14. Zorro11

Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

Aug 30, 2012

Sarà un grande album!

Io non ho purtroppo potuto partecipare per problemi personali... ma ho dato il mio piccolo contributo in qualche testo e per quello che ho potuto sentire direi che ci siamo alla grande!

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 31, 2012

Infatti ti volevo mandare un pm per sapere proprio perche' tu non comparivi....

Share This Page