1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

6 Agosto 2012

Li hai visti dal vivo gli Slayer? Anche se manca Jeff, c'è un certo tizio sconosciuto lì con loro che lo rimpiazza degnamente, e non perdono proprio nulla.
    Se bisogna dirlo solo per partito preso, non va bene.

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.571

6 Agosto 2012

Vabbè Reign, ho buttato li una provocazione. Resta il fatto che gli Anthrax dal vivo spingono di brutto...

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

6 Agosto 2012

comunque sto ascoltando il cd dei testament forse un pò distrattamente non so, ma la prima impressione dopo un paio di ascolti è che : è si un cd ben fatto ma a me personalmente annoia, alterna dei bei pezzi ad altri che non mi lasciano proprio niente,comunque riascolterò in settimana e comunque già mi manca the formation of damnation:(

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

6 Agosto 2012

E non permetterti mai più :lookaround:

A Thrashead, Jade* e angus81 piace questo elemento.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

6 Agosto 2012

ma io non direi adesso cioè gli anthrax dal vivo sono un'esperienza unica devastanti non che gli slayer non lo siano anzi quando sono in forma non ce n'è per nessuno(forse) ma è anche vero che mi è capitato più di una volta di non vederli così in palla e comunque io dal vivo gli preferisco appunto gli anthrax,i testament e gli overkill boh a me personalmente coinvolgono di più.

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

6 Agosto 2012

Gli Anthrax dal vivo sono quelli più spassosi e divertenti
    Ah,ho ascoltato 2 pezzi dell'album quelli che preferivate voi dai commenti,boh...

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

6 Agosto 2012

Bè, poi li va a gusti comunque, tanti un concerto Thrash più che spassoso lo vogliono cattivo, divertente in modo diverso insomma. Secondo me hanno pagato anche un po' questo gli Anthrax, sono un po' anomali come modo di proporsi rispetto agli standard.

Comunque, non so voi, ma io The Dark Roots Of Heart l'ho ascoltato tre volte appena preso e adesso è già tre giorni che non lo sfioro neppure. Se prima mi sembrava una leggera delusione, adesso passato qualche giorno mi accorgo che è una delusione abbastanza grande, non mi da il minimo appiglio. Mi ricorda le sensazioni negative che mi diede ai primi ascolti World Painted Blood: quello con il tempo l'ho rivalutato un po', più che altro per la presenza di due pezzi che mi piacciono ancora molto, questo vedremo, ma penso che lo dimenticherò presto, purtroppo.

8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

6 Agosto 2012

Prendeteme per masochista ma ogni volta che leggo che una delle band storiche di quelle ancora attive continuano a fare album trascurabilissimi godo.
    Io ho sempre pensato che finita l'ispirazione gli album si fanno uscire solo per non essere band da solo live e viene fatto per 'obbligo' non perchè ci sia davvero qualcosa di bello e interessante da trasmettere/mettere in musica

Ultima modifica: 6 Agosto 2012
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

6 Agosto 2012

Questa è una TUA opinione. Magari qualche musicista ormai 50enne pensa di poter dare ancora molto.

Dopotutto, guardati attorno e dimmi se i gruppi della vecchia guardia possono andare a riposarsi tranquillamente, considerando che in nessun sottogenere ci sono bands degne di stare sullo stesso piano dei vecchi.

A dreamer15 piace questo elemento.
  10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

6 Agosto 2012

Bé sfornare album è anche la loro professione... c'è chi adempie il suo obbligo contrattuale come fosse un compitino e chi ci mette anima & corpo.
    Non mi riferisco a nessuno in particolare, il CD dei Testament non mi attrae affatto e non l'ho manco comprato.

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

6 Agosto 2012

Secondo me le nuove leve ci sono, ma finchè sti matusa non si levano dalle palle i riflettori saranno sempre puntati altrove.

A Rik94 piace questo elemento.
  12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

6 Agosto 2012

Ma per me bisogna solo che l'acquirente trovi un equilibrio, nel senso, ad esempio, che comprare l'ultimo degli Overkill non preclude all'acquisto di Outer Isolation.

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

6 Agosto 2012

Verissimo,infatti per me un genere non può durare all'infinito
    Roba alla Kill'em All ovviamente non uscirà più,sono passati 30 anni di musica e nel ''nuovo thrash'' (che mi piace mooooooolto di meno rispetto a quello ''old'') non ci sono sti grupponi da far gridare al miracolo

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

6 Agosto 2012

Io invece non riesco a trovare i nuovi Morbid angel, i nuovi Judas priest, i nuovi Motorhead, i nuovi Cannibal corpse, i nuovi Dissection, i nuovi Nile, i nuovi Iron maiden, i nuovi Slayer, i nuovi Metallica...

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

6 Agosto 2012

Sei tu che sbagli, devi uscire dall'ottica dei "nuovi X".

A Rik94 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina