1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

3 Agosto 2012

2. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

4 Agosto 2012

a mio parere the lord of steel, registrato nello stesso modo di Wotw, sarebbe stato un grandissimo album...le sonorità scelte non rendono giustizia in pieno ai brani...ce ne sono alcuni di grande potenzialità, anche live...ma quel sonud e quel volume bassissimo proprio non mi vanno giù...vorrei tanto sentirlo remixato...

A simona piace questo elemento.
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Agosto 2012

Se è per ciò che rappresentano siamo d'accordo...ma non vuol dire che si griderebbe al capolavoro se registrassero un disco di scorreggie...:sadic:

A Thor_87 piace questo elemento.
  4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

5 Agosto 2012

A meno che poi non lo intitolino Fart of Steel, a quel punto credo che lo comprerei lo stesso.. :)

A SIMONEPEN e Black Lotus piace questo messaggio.
  5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Agosto 2012

Fantastico...meriteresti un posto nella hall of fame dei post...ogni forum serio dovrebbe averne una!!!

A Chainsaw Charlie piace questo elemento.
  6. Thor_87

Thor_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Agosto 2012

7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

6 Agosto 2012

:rotfl::rotfl::rotfl:...

L'avevo già visto in uno degli ultimi dvd.
    Le facce di Joey sono impagabili:grin:,...come pure le sghignazzate di Eric in sottofondo e la lattina vuota che gli tira.
    Deve essere Arruda, uno dei loro collaboratori,...e ottimo esecutore di Gloves of Metal:lol:

A Gwinet piace questo elemento.
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

6 Agosto 2012

recentemente ho comprato Gods of war e in queste ultime settimane lo sto ascoltando parecchio. Non è per nulla la ciofega che molti hanno descritto!! tutt'altro!! il disco mi sta piacendo parecchio, sarà che le orchestrazioni donano una certa mestosità al lavoro e lo rendono molto epico in certi tratti, cmq apparte questo il song writing è complessivamente buono e sinceramente mi piacciono quasi tutte le canzoni in particolare The ascension/king of kings è assolutamente magnifica una delle migliori cose mai partorite dalla band. Cioè Gods of war è anni luce avanti a Lord of steel, quello si che è stata una delusione

9. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

6 Agosto 2012

Gods of War è uno di quegli album che o ami alla follia o ti fa schifo.
    Io sono uno dei pochi che lo ritiene un capolavoro assoluto, un'opera che va assaporata per intero senza mandare mai avanti le tracce. Altrimenti si perde l'atmosfera creata e non si riesce a goderselo fino in fondo.
    Mi fa piacere sentire finalmente qualcun altro che sia stato capace di apprezzarlo, ultimamente sentivo solo commenti negativi.
    E tranquillo, non calerà nel tempo, anzi, semmai acquisterà ogni volta una potenza maggiore..

A simona e SIMONEPEN piace questo messaggio.
  10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

6 Agosto 2012

Idem, e con i testi a portata rende ancora di più ;)

11. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

6 Agosto 2012

gow è un buon album, ha tante bei passeggi! però sa molto di brodo allungato... se thunder in the sky fosse stato parte di un ipotetico gow in doppio cd sarebbe stato meglio...

12. Dalla!

Dalla!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Agosto 2012

Concordo! Gods of war è un gran bel album, ma con un pò troppi riempitivi. Comunque contiene dei brani talmente fantastici da valere da soli l'intero prezzo del disco!
    Ma volevo togliermi una curiosità... sul nuovo album Lord of steel ho solo sentito parlare di versione digitale, vuol dire che non uscirà sul mercato un disco vero e proprio? Intendo un cd un vinile o roba del genere! Essendo una persona un pò attaccata al passato mi riesce difficile adeguarmi a simili diavolerie, perdendo totalmente quella gioia di vedere i miei idoli su della carta stampata, in un cofanetto con magari una grafica pazzesca, in puro stile Manowar!!! Spero non sia cosi, comunque aspetto risposte :headbang:

OTHER BAND PLAYING
    MANOWAR KILL!!!

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

6 Agosto 2012

il 16 giugno l'album è uscito solo in digitale, ma a settembre arriverà anche la versione cd/vinile

14. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

7 Agosto 2012

Concordo,in realtà appena uscito mi deluse molto,in realtà è un ottimo album che riprende l'epicità degli esordi in molti punti...the lord of steel in confronto è una barzelletta

15. Thor_87

Thor_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

7 Agosto 2012

A mio parere the lord of steel è un gran bell'album si avvicina molto a louder than hell, sono sicuro che le canzoni suonate live spaccheranno i timpani vedi una lord of steel una manowarriors e touch the sky. Non so voi ma io non riesco a toglierlo dallo stereo!! :headbang:

Condividi questa Pagina