1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Techno-thrash

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da otrebla86, 1 Novembre 2006.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

2 Agosto 2012

Tu mi stupisci ogni volta! :eek2: :pray:

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

2 Agosto 2012

Sì, ricordo che di Harsh Realities ne avevamo parlato tempo fa. Ottimo disco.

3. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

2 Agosto 2012

Esatta-mind! ;)

4. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

13 Agosto 2012

Mini up tutto italiano... mi è venuta l'ispirazione oggi che ho conosciuto (ed apprezzato) i nuovi Exence, riformati lo scorso anno. Qualche cambio in line up (quello del cantante soprattutto è stata la scelta vincente secondo me) ed eccoli in studio a registrare il successore del debutto... un buon Thrash/Death tecnico quanto basta e per niente banale. Sul sito ufficiale ci sono alcuni pezzi nuovi.

::: E X E N C E  :::  Welcome in the official site  - - - - -

E poi un'altra scoperta recente, una lacuna grave... gli Urto. Non si capisce che fine abbiano fatto (Paul, sai dirci qualcosa?) ma fatto sta che "Upside Down" era un discone...

Urto "The Dilemma Remains" Off Of Upside Down (2009) - YouTube

Urto - The Second Coming - YouTube

Tra l'altro entrambi erano sotto l'ottima Punishment 18 Records...

A MetalNicko piace questo elemento.
  5. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

13 Agosto 2012

Bella domanda... non lo so sinceramente, ma nessuna recente notizia, tantomeno da loro... mi spiace, anche perché secondo me sono un'altra di quelle band che nel nostro "Belpaese" è stata trattata con un'insufficienza senza motivazioni, bollati come "la solita band" mentre spaccano... io mi tengo stretti "Numbers" e "Upside Down" e mi va bene così!!!! L'unica, quando avevamo suonato insieme a Milano prima degli Heathen, mi avevano detto che avevano una mezza idea di restare progetto da studio e basta, nemmeno più uno di quei pochi live che già facevano...

Gli Exence mi hanno sbalordito con l'esordio, ma sentire questi brani nuovi mi ha lasciato con un po' di amaro in bocca, spero ardentemente di sbagliarmi di grosso!!!!

6. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

14 Agosto 2012

Grazie Paul! :headbang: Staremo a vedere, ma tre anni di silenzio assoluto sono già tanti...
    Per gli Exence invece sono stra-fiducioso!

7. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

16 Agosto 2012

Tourniquet

A quanto pare da pochissimo è uscito il nuovo album dei Tourniquet, intitolato "Antiseptic Bloodbath". Temi animalisti dominanti, a giudicare dalla descrizione dell'album. E ci sono pure un sacco di ospiti alle chitarre: Karl Sanders, Marty Friedman, Pat Travers... in più...

COFFEE

... anche loro hanno seguito la nuova moda del "merchandise allargato". :hihi: Un successone a quanto pare, a sentire loro "New stock just arrived after selling out for the 6th time."
    Comunque è nell'ambito di un'iniziativa del commercio equo e solidale, quindi non è troppo una cosa fine a se stessa. :)
    A me non piacciono particolarmente ma un ascolto glielo sto dando... si fa ascoltare.

8. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

17 Agosto 2012

Questi Exence, non li conoscevo...Ho ascoltato qualcosa sul tubo, sembra molto figo l'album del 2009...Sicuramente da approfondire ;)
    I Tourniquet, invece non riesco proprio a digerirli...E pensare che inizialmente mi piacevano!!!

9. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

20 Agosto 2012

I Tourniquet fanno parte di quella schiera di gruppi cristiani stranissimi che hanno un'ispirazione praticamente infinita ma che non ha alcuna direzione definita a lungo termine. :hihi: Neanche io li digerisco, il Signore dovrebbe incalanare meglio tutta questa creatività che gli concede. :lookaround:
    Qualche giorno fa piuttosto ho scoperto una band torinese che verso la fine degli anni '80 ha composto un paio di demo e poi si è sciolta... si chiamano Techrome e recentemente si sono pure riformati. A questo punto credo che sia per comporre un album, stiamo a vedere se risplenderanno come i colleghi Broken Glazz e Braindamage...

Techrome - Thrash Metal Torino | Facebook

10. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

23 Agosto 2012

Un paio di aggiornamenti dallo studio... i Paradox, che il 14 dicembre pubblicheranno il loro sesto album "Tales Of The Weird":

All recordings for our 6th album "Tales Of The Weird" have been completed. It will be mixed in late August by V. Santura at Woodshed Studio, Landshut, Germany.
    There is no doubt about that "Tales Of The Weird" will be our masterpiece!

E i Patriarch, che ci deliziano con un pezzo nuovo direttamente dallo studio di registrazione, "The Sealed Tongues Of Wisdom":

E giusto per completare le notizie della giornata, la Divebomb Records ha annunciato la ristampa di "First Among Equals", unico album dei canadesi Dyoxen! :headbang:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

23 Agosto 2012

ristampano i dyoxen?:sbav::cry:sono commosso sarà subito mio

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

25 Agosto 2012

Concordo con HeavyGabry sui Tourniquet (di cui possiedo When Moth...): ispirati ma ermetici e spesso incomprensibili. Comunque band interessante.

A HeavyGabry piace questo elemento.
  13. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

27 Agosto 2012

Il primo e unico album pubblicato dagli Exence non è per niente male anche se ricordano davvero tanto (troppo!) i Death.
    Certo ci sono fonti peggiori da cui attingere!:D
    Con il nuovo disco sembrano volersi discostare un po' da quanto fatto prima, staremo a sentire!

Ottimissimi anche gli Urto, in particolare Upside Down!

14. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

28 Agosto 2012

Io mi ero preso il vinile in Germania senza conoscerli, davvero un ottimo acquisto, erano avanti anni luce!

15. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

29 Agosto 2012

Stra-sicuro pure io che verrà fuori qualcosa di particolare!

A giudicare dal silenzio sembra che non ci sarà continuità... quasi quasi un giorno o l'altro chiedo direttamente alla Punishment 18.
    E sempre in tema di nuove uscite, i polacchi Myopia quest'anno arrivano al terzo "Simultaneous Simulations", autoprodotto.
    Vena voivodiana sempre ultra-marcata, ma non da schiacciare la loro personalità. Poi si può dire poco in ogni caso, l'unico canale da cui comunicano costantemente è il loro sito, e da lì si può sentire solo l'intro ed un pezzo nuovo. :roll:
    E notare la bastardata, se si visita la sezione polacca del sito i prezzi dei cd sono decisamente diversi. :hihi:
    A voi:

MYOPIA - oficjalna strona zespo³u

Myopia-SimultaneousSimulations2012.jpg

A MetalNicko piace questo elemento.

Condividi questa Pagina