1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armageddon In The Park 2012 (IX edizione)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da necrodeceitdoctrinator, 19 Giugno 2012.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Luglio 2012

Noooo, HeavyGabry mi(/ci) sei mancato tantissimo. Perderti anche al V.U.S. sarebbe troppo :(

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

30 Luglio 2012

È che non riesco a capire cosa voglion fare i ragazzi... :sgrat: Ma a breve avrò bisogno di una risposta definitiva, che nel caso all'Agglutination ci andrei col pullman organizzato, sennò se ne partono troppi soldi! :freak:

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Luglio 2012

Vedi un pò dai. Per l'Armageddon, come avrai letto, ti sei perso una bellissima situazione un pò infastidita dal pessimo sound che c'era sul palco. Però tutto sommato è stata un edizione davvero bella, Sabotage sublimi.

4. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

30 Luglio 2012

Eccomi qua, devo dire che mi sono divertito parecchio. :) Come sempre complimenti a tutto lo staff per un festival che per la bassa Italia sta diventando sempre più importante, però stavolta una piccola critica mi tocca farla, :( il sound per i primi gruppi (specialmente con gli Antropofagus, a mio parere di gran lunga il gruppo più penalizzato) ha lasciato un po' a desiderare... Peccato. :(

Per il resto continuate così che ci fate divertire sempre tanto, io sono sceso da Bologna apposta... :D

Ah un saluto speciale a Mirco, mi hai fatto morire di risate... :D Antonio invece a te come caspita è possibile che non ti ho beccato? Sarà per la prossima dai!

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

31 Luglio 2012

EDIT

sinceramente a tratti mentre leggevo ho avuto la sensazione di aver visto un concerto diverso :hihi:

ah, ma gli Extrema hanno fatto la cover di Ace of Spades?!non me ne sono proprio accorto :lookaround: tutta colpa degli arrosticini :hihi:

Ultima modifica: 31 Luglio 2012
  6. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

31 Luglio 2012

Piè mannaggia...ma lo sai che manco io t'ho visto???? Sarà per la prossima ;) Comunque si acustica pessima, per il resto solita festa :)

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

31 Luglio 2012

"Non mi dispiace, non me ne pento..." :lookaround:

Oddio di chi è la citazione? :rotfl:

Gabryyyyy :°(

Ahahahah! Ciao bello! Eh, all'Armageddon dò sempre il meglio di me, spero di ribeccarti presto ed in condizioni più lucide :D

Leggerò il report di Manlio dopo aver steso il mio... comunque mi sa che teoricamente non potresti linkare roba da altri portali :lookaround:

Degli arrosticini... o della birra?! :°D

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

31 Luglio 2012

Di Erick :rotfl:

9. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

31 Luglio 2012

ho cancellato il link, Mirco se lo cancelli pure tu dal quote non facciamo incazzare nessun moderatore..:hihi:

comunque, di quel report non concordo su un paio di cose..ad esempio non penso che i Master siano stati peggiori, così come davvero non capisco come faccia a parlare di ottimi suoni con i Sabotage..vero anche che bisogna vedere dove era posizionato, perché vicino al mixer non andava male, ma avanzando iniziava un vero e proprio muro di suono che, almeno a me, provocava una specie di distorsione nelle orecchie (oltre al dolore), una roba mai vista..:hihi:
    oppure con gli Endovein che parla di risultati recepiti molto bene dal pubblico ecc. ecc. quando oggettivamente eravamo in 4 o 5 sotto al palco a cagarceli...

comunque aspetto il report gay di abisso :sadic:

10. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

31 Luglio 2012

Eh si, anch'io mi trovo in disaccordo con Manlio su quei punti. Coi Sabotage si sentiva LEGGERMENTE meglio, grazie magari ai suoni più morbidi del gruppo ma merda era e merda è rimasta fino all'ultima nota degli Onslaught. I Master più che altro sono stati un pò sottotono, volumi alla cazzo, e batterista turnista sono le (degne, conoscendo le performance che i Master compiono ad ogni concerto) scusanti per un gruppo che live (e in studio) è una garanzia.

11. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

31 Luglio 2012

comunque indubbiamente il mio problema deve essere stato "personale" (tolto che tutti concordiamo che i suoni erano una merda), perché io proprio con i Sabotage ho passato il momento peggiore..gli acuti di Morby e gli assoli di chitarra mi uccidevano...

12. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

31 Luglio 2012

A me hanno ucciso gli acuti di Sy Keleer

13. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

1 Agosto 2012

C'era anche mirco quando l'ho detto. strano non se lo ricordi. Vabè, che dico parecchie di stronzate.
    Il più die hard della serata è stato quel nostro amico che mangiò l'arrosticino raccolto per terra.
    lui si che è un macho kabron.
    Explosion nuclear al servicio de Satan
    Puto cristo empalado regocijo del Demonio

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

2 Agosto 2012

E' strano che tu non ricordi che io fossi abbastanzamente pocamente lucido :D
    Sebas è un duro, nonchè amico di Satana!

*listening to: Anal cunt - Making live reports is gay*

15. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

2 Agosto 2012

Per chi fosse interessato: venerdì prossimo, 10 agosto, suonano a Petacciato (CB), a 10 minuti dal luogo dell'Armageddon Persecution (morbid deathrash in the vein of early Sepultura, early Dark Angel, Morbid Saint, Merciless and Sarcofago) + Hellsteps. Ingresso gratuito. Abisso ed Erick se potete venite che vi vogliamo!!!!! Sarà na serata per pochi intimi eletti 100% heavy metal.

Condividi questa Pagina