1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

31 Luglio 2012

benvenuto anche da parte mia sul topic dei Re :beer:

A Thor_87 piace questo elemento.
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

31 Luglio 2012

Hail and Welcome, brother :beer:

3. rea02

rea02
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

31 Luglio 2012

ciao ragazzi
    in questi giorni ho cercato le recensioni del nuovo album dei nostri amati Kings sulla rete e devo dire di essere veramente deluso .
    mi spiego meglio
    la maggior parte delle recensioni si limitano a criticare la band palesemente per partito preso e andando spesso sul personale
    la solita solfa , tutti i dischi uguali sono ridicoli, pacchiani , i soliti buffoni e sembra che chi aprezza i loro album sia un becero rincoglionito che non ha mai sentito altro
    IO MI SENTO OFFESO E SONO STUFO
    ora mettiamo in chiaro che così come è , per me questo album è forse quello che meno mi piace della loro immensa discografia in quanto dai Manowar mi aspetto il suono delle spade ma questo non vuole dire che sia un album senz' anima
    in una recensione un fenomeno scrittore dice che è il solito album fotocopia criticando poi Touch the sky in quanto di tutt' altro genere da quello a cui i kings ci hanno abituato
    la cosa che più mi ha irritato è che vengono descritti come una band di musicisti mediocri ( infatti il buon eric è un signor nessuno ) e che sembra che non siano mai stati in grado di realizzare album decenti
    per me questi pseudo critici sputano nel piatto dove mangiano e lo fanno in malafede
    io sono un METALHEAD da ormai quasi trent' anni e sono abituato alle recensioni spazzatura che puntualmente vengono pubblicate ma a tutto c'è un limite
    quando ormai il metal era considerato morto e sepolto sull' onda del grunge questi quattro alfieri del metallo ebbero il coraggio di uscire con quella colata di note che è TRIUMPH OF STEEL
    questo basta e avanza per capire chi sono e che cosa hanno fatto per la sopravvivenza di un genere che per altro hanno contribuito con i primi albun a creare
    naturalmente venne stroncato anche quello anzi .... ma loro sono ancora quà mentre gli altri....
    una recensione si deve basare sui contenuti e sul rispetto dei musicisti che hanno lavorato poi le critiche sono legittime se costruttive e soprattutto sensate
    sono stato un pò lunghino scusate lo sfogo
    HAIL AND KILL

Ultima modifica: 31 Luglio 2012
  4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

31 Luglio 2012

mah io credo che questo lord of steel sia un album decisamente piatto, il peggiore della loro discografia... trovo veramente poche canzoni che si salvano.

Cmq vi volevo fare un altra domanda. Tra i numerosi dvd fatti uscire sul mercato dalla band qual'è secondo voi il migliore?? io ne ho tre. The absolute power che è semplicemnte fenomenale. Ormai l'ho consumato. Oltretutto credo che sia l'unico girato con videocamere in alta definizione e effettivamente la qualità video è una spanna sopra altri dvd specialmente rispetto a fire and blood che sotto quell'aspetto mi ha un pochino deluso. Poi ho anche preso recentemente hell on earth V che mi pare un buon prodotto anche se preferisco l'idea di riprendere un concerto per intero piuttosto che varie canzoni da diversi concerti. Voi che dite?

5. rea02

rea02
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

31 Luglio 2012

Ma io non difendo LOS anzi! critico solo l atteggiamento di una parte della critica nei confronti di chi ha fatto la storia del metal e dei suoi fans

6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

1 Agosto 2012

Aspetta che conto,...Fire and Blood (ma solo il cd del concerto di San Paolo,...così imparo a comprare dvd alle fiere dell'elettronica,..sòle!:evil:), meraviglioso, un concerto tremendo con la band in forma divina.
    HOE4,...il dvd a cui sono più affezionata, con il triplo disco, un sacco di cose da vedere, magari meno musica e più cazzeggi, ma mi piace. E poi c'è il medley di ballad da brivido, il tris 'Sword in the Wind-Master of the Wind-Courage' che per me da solo vale il dvd. E poi Ollie:grin:...e l'indimenticato Scott:(.
    HOE5...da paura!! Di quelli più recenti è decisamente il mio preferito,...con canzoni vecchie alternate alle nuove (era il 2009, mi pare e le nuove erano le canzoni di TITS). C'è Hatred fatta di cattiveria, e Bridge of Death che non mi stancherò mai di ascoltare, e inoltre la versione incendiaria è...:demon:
    Senza contare tutta la seconda parte di GOW, da Sons of Odin in poi, che io personalmente adoro. La title track per me è il perfetto sottofondo per una cupa giornata d'inverno.
    I due Absolute Power con il resto delle vecchie canzoni,...roba tipo Thor, Holy War, Defender,...March for Revenge:sbav:

In questi giorni stavo per l'appunto scandagliando i due Absolute e HOH5 perchè mi sembrava che da qualche parte, uno dei tre, avesse Battle Hymn suonata con TUTTI i componenti della band, ricordo Shankle, Ross, i batteristi su dei podi rialzati...sono convinta di averlo visto, magari nei bonus, ma non lo trovo più.
    E inoltre il mio dvd ha avuto la preziosa idea di rompere il vano disco con dentro il dvd azzurro di Absolute,...non sono ancora riuscita a recuperarlo.:(
    Se me lo rovina lo prendo a martellate!!!:evil:
    Anche a me piacerebbe la registrazione di un unico concerto, in verità,...ma alla fine cambia poco.

Discorso Lord of Steel.
    Lo abbiamo detto. Le recensioni dei dischi dei Manowar quasi mai prendono in considerazione l'album in sè, quanto invece la band e l'opinione che si ha di loro. E di solito è negativa, per le solite ragioni che tutti conosciamo.
    Non prendertela,...fregatene, se ti piace ascoltalo (io ora sto ascoltando Touch the Sky,...e mi ritrovo come al solito sul Frecciafighetta direzione Rho,...niente da fare, questa canzone per me è diventata un portale spazio-tempo!), se ti piace meno aspetta, prendi una pausa e riprovaci.
    Ma delle opinioni delle rece, davvero,...passaci sopra con una risata e continua sulla tua strada!

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

1 Agosto 2012

I due absolute power?:surprise: io sapevo che ce ne stava uno, ossia the day the earth shook- the absolute power che è appunto quello che posseggo io con battle hymn fatta con tutti i componenti vecchi della band on stage insieme. Quello che ti riferisci tu con thor, march for revenge, defender, non so quale sia....

8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

1 Agosto 2012

Hai ragione. Lo confondo con i dvd del MagicCircleFestival, che poi sono quelli che ho io. Sono due, separati, uno con confezione rossa e uno con confezione blu.
    Però rimango convinta di aver visto QUELLA Battle Hymn suonata da tutti da qualche parte nei miei,...perchè ricordo la reazione di mio fratello...:shock::shock::shock:

9. Thor_87

Thor_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Agosto 2012

A me piacciono tutti ma i miei preferiti sono The Absolute Power, Blood in Brazil e uno del Magic Circle Festival dove ci sono le canzoni dei primi sei album! sapete se esiste il dvd del live in Bulgaria del famoso concerto di 5 ore???

10. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

1 Agosto 2012

Gran bell'avatar, Thor!! Welcome home:beer:

Del concerto in Bulgaria non so se esista un vero e proprio dvd, ho visto solo spezzoni di concerto qua e là per gli ultimi dvd...;)

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Agosto 2012

La versione di Battle Hymn suonata con gli 8 Re dell'Acciaio assieme è l'ultima canzone di The Absolute Power, e non è nei bonus :)
    E' la conclusione del concerto dell'immortale Earthshacker Fest a Geiselwind, che è stato ripreso quasi per intero :)

A Thor_87 e Gwinet piace questo messaggio.
  12. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

1 Agosto 2012

Il divx del concerto in bulgaria è in vendita sul sito ufficiale Manowar nella sezione download (almeno c'era qualche tempo fa ora non ho controllato) :-)

La versione con il box a quanto ne so è stata realizzata e venuduta o con una rivista o al merchandise comunque solo in Bulgaria.

13. Thor_87

Thor_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Agosto 2012

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Agosto 2012

In effetti credo che quella sia una di quelle tracce suonate live poco o nulla :) Comunque, è da Fighting the World.

Per quanto riguarda il discorso recensioni... ha detto bene Simona: ormai ci siamo abituati. Non cambia nulla, è sempre la stessa storia, inevitabile. Sono i ManowaR.

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Agosto 2012

Ah, brothers...
    SONO 30 ANNI DALL'USCITA DI BATTLE HYMNS

Agosto 1982.
    30 anni fa i quattro Re Guerrieri menavano il primo fendente, 30 anni fa iniziava la discografia della band che ci ha cambiato la vita.

HAIL, METAL KINGS! :beer::beer::beer:

A Gwinet, Elanor, simona e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina