1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armageddon In The Park 2012 (IX edizione)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da necrodeceitdoctrinator, 19 Giugno 2012.

1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

27 Luglio 2012

Bellissimo l'ultimo video, ti fa capire quanta passione c'è dietro!!non vedo l'ora arrivi domani!! :headbang:

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

28 Luglio 2012

Bellissimo video, mi spinge ancor di più a ripagare il sudore versato per questo festival :D

A proposito, a quanto pare domani, come al solito, dovremmo arrivare almeno un'oretta prima dell'apertura dei cancelli, per comprare la solita birraccia nel solito negozietto di St. James of the big slaves... chi vuole iniziare a rallegrarsi con noi, basta che faccia un fischio o, ancora meglio, lanci una bestemmia :happy:

- - - Updated - - -

Fra poco si parte ragazzuoli, a stasera! :happy:

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

A Orso80 piace questo elemento.
  3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

29 Luglio 2012

La peggior edizione di sempre per quanto riguarda l'audio ed i suoni! Veramente non so chi fossero i fonici...la prossima volta mi ci metto io dietro al mixer sicuro andrà meglio. Il fatto che questi problemi tecnici abbiano poi tagliato le gambe ai primi tre gruppi (gli stessi Antropofagus, non un nometto alle prime armi, hanno potuto suonare solo quattro/cinque pezzi) rattrista un pochino. In ogni caso, serata divertentissima come sempre, affluenza, a mio parere, leggermente superiore a quella dell'anno scorso ed anche un pubblico di un certo livello devo dire. I Sabotage mi hanno fatto letteralmente commuovere sotto al palco e sono stati il gruppo della serata per me. Master, un pò sottotono (manco a dirlo, la chitarra all'inizio non si sentiva per niente) però hanno fatto la loro solita sporchissima figura; Onslaught che, con qualche pezzo (preventivato) nuovo di troppo, hanno però sciorinato una scaletta sufficiente con parecchi pezzi da The Force (Let There Be Death, Metal Forces, Fight With The Beast e Demoniac) e qualcosa anche dal primo (Power From Hell, Thermonuclear Devastation e Angel Of Death) suonati comunque bene, apparte qualche storpiatura di troppo su PFH. Situazione ideale per un festival heavy metal, promossi anche quest'anno e all'anno prossimo ;)

4. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

29 Luglio 2012

vedo di buttare giù due righe anch'io....

innanzitutto direi che è doveroso ringraziare lo staff dell'Armageddon, tutti quei ragazzi che con il loro lavoro hanno permesso quest'edizione, e chi ci ha permesso di godere di gruppi di altissimo livello a soli 15€..

vorrei evitare di fare critiche, questo festival non se ne merita, non ma posso fare a meno di ribadire quanto già detto da necrodeceitdoctrinator: acustica semplicemente pessima!!
    e personalmente non si tratta di non aver goduto di buoni suoni, avrei potuto anche soprassedere, il problema è che ad un certo punto l'orecchio destro ha iniziato a farmi talmente male che mi sono dovuto allontanare sempre più dal palco...e ho visto molte persone mettersi le dita nelle orecchie, quindi evidentemente non ero il solo ad avere questo problema....
    non so chi fosse al mixer, so solo che mi ha fatto incazzare non poco vederlo mangiare panini e bere birra invece di fare il suo lavoro...durante gli Onslaught si è addirittura stravaccato lontano dal banco mixer....e ad un certo punto qualcuno dello staff è anche andato a fargli notare questi problemi, ha abbassato un pò il volume generale ma è cambiato poco, i problemi continuavano ad esserci soprattutto sulle note alte (vedi dopo)...

veniamo ai gruppi, dicendo innanzitutto che quest'anno il bill è stato certamente di altissimo livello, al di là dei gusti...

Sakahiter: purtroppo non li ho seguiti molto, mi si era svuotata la bottiglietta d'acqua nello zainetto dove c'era la fotocamere ed ero intento ad imprecare :D
    in ogni caso mi sembra abbiano tenuto bene il palco, considerando anche il buon numero di persone che li ha seguiti e gli ha dato supporto durante l'esibizione....

Endovein: quando è stata annunciata la loro presenza sono stato contentissimo, speravo da tempo di vederli, e tempo fa si era parlato di un mini tour al sud di cui poi non s'era fatto più niente...finalmente quindi la possibilità di ascoltarli dal vivo....
    mi sono divertito tantissimo, a mio avviso hanno fatto un'ottima esibizione, anche se evidentemente si sono fatti condizionare dalla praticamente nulla presenza sotto al palco...basti vedere durante Endovein are adrenaline...for your fuckin' summer, è bastato rispondere a quel coretto impossibile da non cantare per dagli vita e fargli dare il 110%, anche se solo per pochi minuti...
    personalmente non capisco perché sono stati snobbati in quel modo (e anche sfottuti ad un certo punto, decisamente evitabile)...capisco le differenze di gusti, e ovviamente nessuno è obbligato a seguire l'esibizione di un gruppo, ma onestamente trovo lo snobbismo gratuito, soprattutto in quello che dovrebbe essere un bel mondo come l'Heavy Metal, sempre quantomeno poco simpatico....

Antropofagus: non sono il mio genere, ma decisamente hanno fatto una buona esibizione...come già detto qui sono iniziati i problemi audio, e non ho capito bene cosa è successo e il perché del taglio di scaletta di cui il cantante si è più volte lamentato...la causa sono stati proprio questi problemi audio?!?

Sabotage: qui provo due emozioni, la quasi commozione per aver sentito dal vivo questo gruppo, e l'incazzatura profonda per una esibizione rovinata dall'audio pessimo...
    credo che i problemi ci fossero soprattutto sugli alti, e gli acuti di Morby non potevano che amplificare questi problemi...ero lì sotto al palco, pronto a godermeli, ma ho iniziato a provare un fortissimo dolore all'orecchio..la paura di farmi male sul serio ha fatto il resto, e mi sono allontanato con profondo rammarico...
    ho provato più volte a riavvicinarmi, quando iniziavano certe note la voglia era troppo forte, ma appena superavo di poco il mixer il dolore ricominciava, e non potevo far altro che tornare dietro...sono profondamente deluso per questi problemi che mi hanno rovinato una delle esibizioni che aspettavo di più....
    sul gruppo niente da dire, sono stratosferici...preferisco le canzoni in italiano alle corrispondenti versioni in inglese, ma ci si accontenta...spero di poterli rivedere e godermeli davvero.....

Extrema: ho sempre pensato che si esagerasse contro di loro, ma li ho trovati estremamente antipatici...sentite un paio di canzoni, sono andato a fare la fila per gli arrosticini (boni!) e quindi li ho seguiti da lì....
    non dico che non sappiano tenere il palco, l'esperienza sicuramente ce l'hanno, ma ho avuto la sensazione che gli mancasse un pò di umiltà....
    la diatriba con i ragazzi seduti poi penso fosse evitabile...per carità, pure io penso che stare lì seduti non sia bellissimo, e immagino che per l'artista sul palco lo sia ancora meno, ma l'hai detto una volta, basta, uscirsene con "voi avete pagato 15€ per stare seduti ecc. ecc." non mi pareva proprio il caso, cioè fatti i cazzi tuoi...
    o meglio, c'è modo e modo di dire le cose, ricordo ad esempio Vito dei Trodden Shame l'anno scorso, che continuava ad urlare ed incitare il pubblico pomeridiano a farsi avanti, ma senza mai diventare antipatico, anzi....
    ps. ma vedono le loro foto, sono fuori?! :hihi:

Master: purtroppo non conoscevo nemmeno una canzone e non ho avuto il tempo di approfondirli prima di ieri...ma mi hanno sorpreso, davvero un bel sound e gruppo certamente da approfondire e magari rivedere...
    vabbè, si sentiva solo il basso in pratica, purtroppo i problemi audio abbiamo già detto che c'erano...ma tutto sommato direi che è stata una buona esibizione....

Onslaught: beh che dire, grandissimi!!scaletta non proprio perfetta, ma sentire certi pezzi metteva la pelle d'oca...l'inizio a bomba con Killing Peace poi, ho iniziato ad urlare e non ho smesso più!!
    anche in questo caso ho preferito seguire l'esibizione non sotto al palco visto il problema all'orecchio di cui ho già detto...ovviamente sulle prime note di Metal Forces non ho potuto fare a meno di catapultarmi in mezzo al pogo e soffrire un pò, ma emozioni a mille con quel pezzo...
    davvero contento di averli visti e la loro esibizione è stata ottima...Sy poi ha uno sguardo demoniaco (è proprio il caso di dirlo :D), grandissimo frontman...
    ah, non sapevo non ci fosse più Grice alla batteria...peccato, mi piaceva molto....

in conclusione, l'Armageddon in The Park si conferma un evento imprescindibile, e non vedo l'ora arrivi la prossima edizione che, essendo la decima, mi fa sperare in ottime cose...
    purtroppo i problemi audio e i problemi al mio orecchio hanno compromesso tutto il concerto, c'è poco da fare...spero che queste critiche servano a porre maggiore attenzione nella scelta del fonico ed evitare di rovinare il lavoro di mesi da parte di gente che si fa nel culo per noi...tutto rovinato per un solo incompetente, mi fa decisamente girare le palle...
    di certo prossimamente vedrò di comprare dei tappi da usare se dovesse ricapitarmi una cosa del genere, e non credevo fosse necessario...

ci vediamo l'anno prossimo, LET THE ARMAGEDDON BEGINS!!!!

5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

29 Luglio 2012

Miron fatti riconoscere! Che maglia avevi? Comunque Sy degli Onslaught è uguale a padre Pio

6. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

29 Luglio 2012

eheheh, te non ti ho mai visto nemmeno in foto qui, quindi non saprei proprio riconoscerti...poi dico la verità, non sono il tipo che prende e si presenta dal nulla, sopratutto in occasioni come queste dove oggettivamente sembrano esserci "famiglie" ben formate e io mi sento il coglione metallaro della domenica di turno :lookaround: sarò stupido ma son fatto così..;)
    avevo la t-shirt dei Gama Bomb (quella di New Eliminators of Atlantis B.C., tutta verde) con sopra uno smanicato con quattro toppe in croce :hihi: di cui avevo messo la foto pure nel topic apposito mi pare...
    in ogni caso, non so ancora per il Baloma, ma al Valley ci vengo sicuro....;)

ps. scusate gli errorini nel precedente post, ma sono ancora frastornato...:hihi:

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

29 Luglio 2012

L'Armageddon in cui ho bevuto di meno oh (il che è tutto dire)!
    Comunque quoto il (triste) discorso sui suoni e l'entusiasmo per l'esibizione dei Sabotage, veramente i vincitori della serata. Per il resto vi toccherà leggere il live report che pubblicheremo prossimamente :P

E' sempre un piacere ribeccare tutta la gente che solo all'Armageddon puoi beccare tutta in una volta :D Un ringraziamento sentito ai ragazzi che continuano, anno dopo anno, a farsi il culo per questo festival, ci si vede l'anno prossimo, per il mio quinto Armageddon.

ps: il mio ginocchio destro è bellissimo :lookaround:

Edit: Miron al Valley fatti riconoscere che nessuno si offende :dx:

A Orso80 piace questo elemento.
  8. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Luglio 2012

Cazzo, alla prima band avevo già lo sguardo infernale dell'alcolismo!! :D ahahaahu!!
    Comunque gran bella giornata, non mi aspettavo fosse così bello sto festival, sopratutto per l'atmosfera bonaria, simpatica e informale che c'era in giro. Promosso a pieni voti.
    Sulle band si sono già espressi altri, non avrei molto da aggiungere.
    PS: sulla questione suoni, il mio orecchio sx è ancora in crisi e ci sento la metà, spero si riprenda... :\
    e grazie a TM per il biglietto vinto :P comunque ero quello con la maglietta rossa della turchia XD

9. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

29 Luglio 2012

a proposito di magliette strambe (perdonami Tummarellox :D), ma l'avete visto quello con la canotta di Justin Bieber?!? :rotfl:

10. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Luglio 2012

Pahaha si, quello era anche al Metalfest :D

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

29 Luglio 2012

Io avevo la canotta dei Dungeon ed ero uno di quelli che ha supportato di più il primo gruppo (dato che eravamo in pochi magari c'hai fatto caso). Comunque si al Valley presentati che pare brutto sentirci solo su queste pagine ahahah

12. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

29 Luglio 2012

uhm no purtroppo non ho fatto caso a nessuno con la canotta dei Dungeon...ci si becca al Valley se hai capito chi ero, altrimenti vedrò di dire prima che maglietta metto...
    MircoAbysS invece puzza e non voglio conoscerlo :sadic:

:innocent:

13. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

30 Luglio 2012

Sono d'accordo con il discorso dell'acustica, penalizzati fortemente gli onslaught, si capiva poco la chitarra, ahimè. Pure la voce, peccato ha parecchio carisma il cantante.
    I sabotage i migliori, non c'è dubbio. Piaciuti molto sakahiter ed endovein. Extrema per l'amor di dio è meglio che la piantano ad inquinare l'etere.
    Master, boh, non certamente brillanti. Tutto sommato, la miglior edizione di sempre.

14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Luglio 2012

Aspettiamo il report di Abisso. "Che cosa gay il report" <cit.> ahaha

15. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

30 Luglio 2012

Mi dispiace di essere mancato... mi rifarò l'anno prossimo!
    Valley sempre più in dubbio, mi sa proprio che me ne andrò all'Agglutination...

Condividi questa Pagina