1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Total Metal Festival 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da El Feroce, 3 Aprile 2012.

  1. Orzoh

    Orzoh
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2012

    ma qualcuno sa il motivo per cui non suonano più a Piacenza i TestamenT??
     
  2. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    16 Luglio 2012

    Ehm veramente no, ma spero non facciano lo stesso scherzo al total!
     
  3. CausticSleep

    CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    134

    17 Luglio 2012

    Si è parlato di problemi per l'organizzatori con il comune per la disponibilità dello spazio o qualcosa del genere, non per i testament, vai tranquillo!
     
  4. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    17 Luglio 2012

    Ci mancherebbe solo questa... allora chi ci sarà del forum? Io e Ulfhe arriveremo nel primo pomeriggio in bus..
     
  5. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    17 Luglio 2012

    Presente! Compagnia ancora da assemblare, ma ci verrei pure da solo! :headbang:
     
  6. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    17 Luglio 2012

    dai che siamo 4 :D

    io, te, Ulfhen e Swo... lui va :D
     
  7. SkWoZ

    SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

    Registrato:
    22 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    23 Luglio 2012

    Skwoz, prego u.u. Comunque manca poco poco poco.

    Chi ci sarà a Gallipoli per i Municipal Waste?
     
  8. SkWoZ

    SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

    Registrato:
    22 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    25 Luglio 2012

    Io starò dalla mattina perché sarò reduce del concerto di Caparezza, quindi è da vedere come sto conciato xD
     
  9. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    25 Luglio 2012

    io non so + se verrò, purtroppo temo che non si sia raggiunta la quota minima di partecipanti con il bus organizzato..
     
  10. Pe Ell

    Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    28 Luglio 2012

    (anche se non ci conosciamo) io ci sono certamente con due amici. Ho comprato proprio oggi il biglietto...
     
  11. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    30 Luglio 2012

    Ci si vede domani gente!
    Per chi mi volesse salutare, maglietta dei Sepultura con stella capovolta gialla (sobria :lookaround:) e logo della band!
     
  12. Ulfhendhinn

    Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    59

    30 Luglio 2012

    Ragazzi ci vediamo domani, anche se immagino che ci vedremo e basta senza riconoscerci xD
     
  13. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    30 Luglio 2012

    io non ci potrò essere, pestatevi un po' anche per me :cry:
     
  14. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    1 Agosto 2012

    Mini-resoconto di ieri:

    cominciamo col dire che ci è voluto un po' per trovare il posto :D complice anche il navigatore che mi ha fatto fare il giro panoramico di Bitonto in lungo e in largo, ma a livello di cartelli/manifesti nei dintorni scarsità totale comunque. Ho parcheggiato in culo al mondo per fare la brava persona, in mezzo agli ulivi dove si trovava il secondo parcheggio ufficiale, ma praticamente tutti gli altri poi hanno messo le macchine dove gli pareva.
    All'ingresso ho avuto un flashback: forse all'Agglutination dell'anno scorso si parlava della security che mostrava un coltellino da cucina dicendo che l'aveva trovato nello zaino di una ragazza? Ebbene, la cosa si è ripetuta! :rotfl: Mi sa che se ne devono inventare una nuova.
    Appena entrato, giretto dentro per i vari stand in attesa che finissero i Subliminal Crusher (eh sì, sono arrivato tardissimo), villaggio medievale e per rendersi conto anche di dove fossero stand mangerecci e bagni (i due grandi punti deboli della serata: il bagno era uno solo e quasi nascosto, lo stand delle bevande anche se unico gestiva bene la fila, quello dei panini invece era una vera tragedia poiché piccolissimo).
    Andiamo alla musica:

    Methedras: bella performance e suoni stabili, più un piccolo wall of death finale. A me non dispiacciono, promossi!
    Scream Baby Scream: ridicoli. E potrei finirla qua. Ma a me piace inferire: una versione sputata/spompata dei Children Of Bodom con un look a metà tra Misfits e darkettoni da discoteca EBM. La cover finale di "Bad Romance" di Lady Gaga li affossa ulteriormente, davvero una nota stonatissima nel bill.
    Sadist: li ho più sentiti che visti, ero in fila per i panini, comunque hanno sofferto di alcuni sbalzi sonori e voce totalmente assente (questo però solo per i primi 30 secondi)... la scaletta ormai è sempre la solita: Seasons In Silence, Tearing Away, Sometimes They Come Back, Tribe, ecc... certo, sempre bello vederli, ma potrebbero azzardare qualcos'altro. :roll:
    Dark Funeral: show molto sfortunato, abbiamo aspettato millenni prima di sentirli suonare, infatti faranno due pezzi in meno del previsto. Lo staff spiega che c'è stato un problemino (lungo da risolvere però eh), ma una volta sul palco 'sti Svedesi tirano fuori uno show a dir poco perfetto, coinvolgentissimo. Tra i pezzi: My Funeral, Stigmata, The Arrival Of Satan's Empire, Vobiscum Satanas...
    Testament: una folla di gente si sbriga a sistemare il palco e fare un soundcheck veloce per recuperare il tempo perduto, ed eccoli arrivare finalmente! Non ho contato quanto hanno suonato, ma loro non dovrebbero aver subito tagli e per l'1:40 praticamente era tutto finito. Prestazione superlativa, pochi sbalzi sonori (visti raramente fonici così competenti!) e pubblico in visibilio. Perfino i pezzi nuovi sembrano quasi discreti dal vivo. Alcuni di questi: Practice What You Preach, Over The Wall, True American Hate, Dark Roots Of Earth, Native Blood, The Preacher...

    Presto i video! :headbang:
     
    #194
    Ultima modifica: 1 Agosto 2012
  15. Ulfhendhinn

    Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    59

    1 Agosto 2012

    No all'Agglutination era diverso, c'era il tizio che ammoniva dicendo "l'anno scorso hanno trovato un coltello" ma non ci sono mai state le prove fisiche xD
    comunque sulla cosa dei bagni sono d'accordo, anzi c'era da dire che erano in tutto quattro, di cui soltanto due accessibili.

    Si sono dati troppo da fare con le restrinzioni e le differenze tra staff e pubblico secondo me
     

Condividi questa Pagina