1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 2012 - Tolmin (Slovenia ) 5-11 agosto

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Shide, 3 Ottobre 2011.

1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

26 Luglio 2012

Bene bene!!
    Tu quando pensi di arrivare al fosch?
    Noi ci saremo sabato in tarda mattinata ma ti manderò un SMS così ci vediamo da qualche parte e organizziamo il tutto!! :headbang:

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

26 Luglio 2012

A arte liberty e augusstiner piace questo messaggio.
  3. Eliana Tripodi

Eliana Tripodi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2012

Ciao a tutti, vendo due week ticket per il Metalcamp, io non posso più andarci, €129 cadauno (prezzo originario).

4. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

26 Luglio 2012

A Shide piace questo elemento.
  5. arte liberty

arte liberty
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

26 Luglio 2012

Credo verso le 15 30--16 oo

A Shide piace questo elemento.
  6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

26 Luglio 2012

Se gli Heathen suonano davanti a quattro gatti non è colpa nè del palco, nè dell'organizzazione, ma dei dubbi gusti del pubblico thrash attuale. A questo punto preferisco questa sorta di selezione naturale che porta i gruppi storici ad avere un pubblico esiguo, ma selezionato, e non cani e porci :D

7. LuBrigante

LuBrigante
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Luglio 2012

magari arriva un brigante il giorno prima e recinta 300mq così almeno ci stanno tutti..........
    come la scorsa edizione..... arrivato il primo occupa e gli altri quando arrivano lo chiamano e lo beccano.... no?!

Spero di esserci anche quest'anno, ad oggi non lo so ancora..... grrrrr :crazy:

8. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

26 Luglio 2012

YEEEAAHHH!!! l'anno scorso hai preso un posto eccezionale 8-]

tenetevi in contatto tra chi di voi arriva con le macchine, secondo me è il modo migliore per fare un bella zona TrueItalianMetal :headbang:

9. LuBrigante

LuBrigante
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Luglio 2012

se come al solito arrivo un giorno prima, sempre se riesco a venire, prendo un po di posto, se poi arriviamo in un po il 5 è meglio........almeno occupiamo in massa. quanti di TM vengono in macchina il 4 o il 5?
    fate sapere. tanto ho ancora il nastro con scritto metalcamp dallo scorso anno hahahah

10. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

26 Luglio 2012

:( il primo anno che partecipo nel senso stretto del termine, e oggi scopro che mi tocca farmi solo un giorno :( e che inoltre, forse, è l'ultima occasione :'(

comunque non penso che l'ostilità o l'opposizione della gente a ciò che rappresenta il Camp sia molto influente nella decisione di sospenderlo o spostarlo...che poi il comune non collabori efficacemente alla sua organizzazione, questo può avere ed ha, secondo me, motivazioni diverse da questa. Ci saranno sicuramente una miriade di circostanze e concause ma comunque moltissimi aspetti traggono beneficio dalla presenza del festival: osterie con cucina, supermercati ecc. quando c'è un interesse di mezzo penso che l'ostilità voli dalla finestra.

11. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

26 Luglio 2012

Che giorno ti fai Lele?

12. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

26 Luglio 2012

in teoria il "giorno Testament", ma non sono mica sicuro sicuro...il solito ritardatario -.-''

13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

27 Luglio 2012

Io vengo il 5 in macchina.
    Mi lasci un pezzettino di nastro anche a me? :innocent:

14. arte liberty

arte liberty
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

27 Luglio 2012

"è piuttosto inutile dire "troviamoci al beach bar, io ho i capelli lunghi e lo smanicato con le toppe" perché ci saranno millemila persone così....io metterò la canotta di TrueMetal (se fa freddo aggiungo la giacca...)

confermiamo il grosso della truppa per il 5 agosto alle 21.00?

chi di noi arriva il 4, credo sia più semplice trovarsi[/QUOTE]"

Già è difficile...ma troveremo un modo..
    domani si parte per il Fosch e sicuramente ci troveremo in un buon gruppetto... parleremo del segno di riconoscimento per il metalcamp e poi vi faremo sapere attraverso il forum.
    per trovare la zona truemetal in campeggio credo che già la mia macchina si farà notare, è arancione vivo, difficile da imitare. :grin:
    poi ho mezza intenzione di appendere se trovo un albero un telo con le vecchie mille lire italiane con l'arpa e la faccia di verdi ai lati (sempre se trovo degli alberi vicini).
    Poi comunque Pasquaz pensava di trovare una bandiera italiana per segnalare il gruppo italiano...
    Direi che siamo a buon punto ;)

A Shide e augusstiner piace questo messaggio.
  15. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

27 Luglio 2012

Noi abbiamo una bandiera dei motorhead.. magari la mettiamo dietro alla macchina (fiat stilo 3 porte targata CN e qualcosa) per identificarci ma l'ideale sarebbe avere un cartone con la scritta "la sposa in nero è qua!!" da mettere sul vetro davanti della macchina parcheggiata, così se lo vedete sapete che siamo arrivati e ci possiamo dare indicazioni per montare la tenda vicino sempre che ci siano posti liberi!

In ogni caso essendoci già visti al fosch e avendo cmq i cellulari non sarà difficile trovarci nemmeno secondo me!:happy:

Condividi questa Pagina